Salice. Assistenza postvendita esemplare

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Vorrei segnalare la mia esperienza con un casco Salice Ghibli. Dopo due anni e mezzo di uso mi si è rotto il rotore posteriore.
Dopo uno scambio di mail con la ditta costruttrice mi è stato recapitato, gratuitamente e senza neppure le spese di spedizione, il pezzo di ricambio nuovo. Grazie a Silvia per la gentilezza e disponibilità. Un esempio di assistenza postvendita da imitare. o-o
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Riporto - a beneficio di tutti - la mia esperienza più che positiva di post-vendita riferita a un prodotto Salice.
Occhiali modello Salice 012ITA, con doppia lente (trasparente/blu a specchio) acquistati su Amazon a fine 2015; utilizzati con la dovuta attenzione e regolarmente con la lente scura (montata in origine) durante la stagione passata.
A metà dicembre/16 sostituisco la lente montata con quella trasparente (ovvero, 1a sostituzione) e mi accorgo che quella scura ha una piccola crepa sull'attacco centrale dell'asta.
Contatto via email direttamente il supporto, mandando foto, fattura e descrittivo, chiedendo lumi su garanzia da eventuali difetti di fabbricazione.
Risponde una signora (o signorina) di nome Silvia, con grande cortesia e educazione, suggerendo di inviar loro la lente per analisi e eventuale sostituzione.
Seguo le sue indicazioni, spedisco e la settimana successiva mi inviano una lente nuova.
Al di lá dell'appeal sui loro prodotti - che reputo a livello di marche più blasonate, da incensare il Customer Care della società e l'attenzione dei suoi dipendenti.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
buon per loro che siano migliorati, a me liquidarono via email degli occhiali che si erano opacizzati in pochi mesi (uscendo solo di domenica per qualche ora) dicendo che ero stato io a trattarli con prodotti non idonei...ma li avevo sempre puliti con un semplice panno da occhiali
 

Nordik

Novellino
20 Aprile 2010
97
0
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno,
mi unisco ai commenti positivi sull'azienda Salice per raccontare la mia esperienza con un paio di occhiali di cui si era consumato il nasello (normale usura dovuto ad un utilizzo continuativo e frequente).
Ho contattato l'azienda via mail ed in una settimana ho ricevuto mezzo posta ordinaria due naselli nuovi.
Credo sia un bell'esempio di serietà.