Presentazione nuova sezione All4cycling

tatone

Novellino
27 Gennaio 2015
19
0
Como
Visita sito
Bici
BMC
Un saluto e solo per dire che sono stato oggi al point di Varese ed ho trovato grande disponibilità e cortesia.
Tra l'altro il completo bdc forum della sportful è davvero molto bello ben fatto e posto ad un ottimo prezzo.
PS
Molto gentilmente mi hanno applicato lo sconto forum!
Non posso che consigliare!
Ciao Filippo
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Un saluto e solo per dire che sono stato oggi al point di Varese ed ho trovato grande disponibilità e cortesia.
Tra l'altro il completo bdc forum della sportful è davvero molto bello ben fatto e posto ad un ottimo prezzo.
PS
Molto gentilmente mi hanno applicato lo sconto forum!
Non posso che consigliare!
Ciao Filippo


Ciao Filippo, grazie mille o-o
 
  • Mi piace
Reactions: oberti

kovacs

Novellino
10 Giugno 2015
57
0
Visita sito
Bici
Emonda SL6
Mattina di shopping in quel di Varese, grazie per l'aiuto nella scelta delle taglie: purtroppo la pancia non è contemplata dai produttori di abbigliamento tecnico…

A presto
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Un saluto e solo per dire che sono stato oggi al point di Varese ed ho trovato grande disponibilità e cortesia.
Tra l'altro il completo bdc forum della sportful è davvero molto bello ben fatto e posto ad un ottimo prezzo.
PS
Molto gentilmente mi hanno applicato lo sconto forum!
Non posso che consigliare!
Ciao Filippo

Posso dire la stessa identica cosa anche se non mi sono mai recato al negozio ma ho sempre contattato [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] via mail ......moltissime volte.
Sempre veloci a risponderti e sempre molto cortesi .
COMPLIMENTI
o-oo-oo-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Si per gli svizzeri o viaggiatori Extra UE possiamo fare fattura in esenzione d'IVA. Abbiamo 2 soluzioni come ormai tutti i negozi, Tramite agenzia GlobalBlue, così il cliente non deve riportare la fattura timbrata fisicamente in negozio, oppure per chi può tornare in negozio facciamo la fattura in esenzione classica (ovviamente in questo caso ci sarà un deposito cauzionale dell'IVA che verrà rimborsata solo quando riceveremo la fattura timbrata).
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve, vi è un motivo particolare perchè navigando sul vostro sito molti ma molti prodotti vengono riportati nella lista di appartenenza ma in realtà non sono disponibili ? Non sarebbe meglio toglierli in modo da far comparire soltanto i prodotti realmente disponibili ? Un saluto
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve, vi è un motivo particolare perchè navigando sul vostro sito molti ma molti prodotti vengono riportati nella lista di appartenenza ma in realtà non sono disponibili ? Non sarebbe meglio toglierli in modo da far comparire soltanto i prodotti realmente disponibili ? Un saluto

Buongiorno,
Alcuni prodotti non disponibili sono visibili perchè si può chiedere di essere avvisatui appena tornano in stock, comunque a brevissimo avremo novità importanti, con una navigazione rivista che darà maggiori possibilità all'utente
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Buongiorno,
Alcuni prodotti non disponibili sono visibili perchè si può chiedere di essere avvisatui appena tornano in stock, comunque a brevissimo avremo novità importanti, con una navigazione rivista che darà maggiori possibilità all'utente

Io avevo fatto una lista della spesa e inserita nel carrello molto prima della metà di dicembre per alcuni capi di abbigliamento invernale che ero interessato all'acquisto , alcuni erano disponibili ma non nella taglia mia S o M , di alcuni ho lasciato email da essere ricontattato appena ritornavano disponibili , ma non avendo mai ricevuto nessun avviso , ho pensato di avere una taglia strana . Pazienza sicuramente farete assortimento con anno nuovo , ma io ho già acquistato presso altro sito . Buon Anno.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno, oggi ho acquistato la giacca Santini Vega Multi, speriamo arrivi presto. (Milco Caprioli)