Appuntamenti e Eventi

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Io ero presente in veste di gregario per due ragazzi che allenavo (sfidona interna con altro ragazzo che alleno) purtroppo uno dei due è saltato quasi subito e ho dovuto aspettare parecchio. Alla fine mi sono divertito come sempre anche se lontanissimo (1.08'). Complimenti a tutti
 

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
ciao ragazzi, sabato parteciperò per la prima volta all'Olimpico di Caldaro (BZ)....una domanda stupida....ma per caso nella frazione nuoto...si esce e si rientra dall'acqua a metà percorso???
è così impegnativa come gara...come ho letto in giro??
grazie!!!
 

sssere90

Novellino
4 Agosto 2015
13
1
Seriate
Visita sito
Bici
in arrivo
Ciaoooo!!! Prossimamente ho intenzione di diventare anch'io triathleta!
Però solo ed esclusivamente per divertimento e per mettermi alla prova in qualcosa di diverso da ciò che ho sempre fatto...

A chi posso chiedere consigli sull'allenamento in piscina e su quello per la bici? (considerando che inizialmente farò solo supersprint... sia con bdc che mtb)
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ciaoooo!!! Prossimamente ho intenzione di diventare anch'io triathleta!
Però solo ed esclusivamente per divertimento e per mettermi alla prova in qualcosa di diverso da ciò che ho sempre fatto...

A chi posso chiedere consigli sull'allenamento in piscina e su quello per la bici? (considerando che inizialmente farò solo supersprint... sia con bdc che mtb)

Innanzitutto benvenuta poi 2 consigli di numero:

1) vai a qst link e scarica il regolamento 2015 ti risolverà molti (per non dire tutti) i dubbi http://www.fitri.it/download/regolamenti.html
2) cerca una squadra vicino alla tua zona se hai altri dubbi chiedi a loro di persona si fa prima e ci si capisce meglio.
 

mdb_tri

Novellino
[Zwift] Team BDC
4 Dicembre 2015
83
2
Visita sito
Bici
Cube
Il 25 giugno parte la Idro Swimrun:25km di continua alternanza tra nuoto e corsa per 13 frazioni totali. Qualcuno ha mai fatto una gara di questo tipo? Ma che scarpe usano per nuotare, normali scarpe da running?
 

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
scrivo qua prima di aprire un post dedicato.....qualcuno di voi è stato estratto per partecipare a ESCAPE FROM ALCATRAZ del 12 giugno 2016 a San Francisco? volevo creare un gruppo...ciao ciao
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Il 25 giugno parte la Idro Swimrun:25km di continua alternanza tra nuoto e corsa per 13 frazioni totali. Qualcuno ha mai fatto una gara di questo tipo? Ma che scarpe usano per nuotare, normali scarpe da running?
lo scorso anno ero iscritto a quella di grado, poi ho saltato per l'operazione al piede.
Da quanto mi hanno detto, tutti utilizzavano normali scarpe da run + pul legato alla coscia, altro non so!!
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Domenica 16 giugno ci sono due olimpici, uno a Marina di Grosseto e l'altro ad Alba Adriatica, non conosco le due manifestazioni, voi avete esperienze pregresse?