Garmin Edge 820

massimofrancini

Novellino
13 Giugno 2015
3
0
Visita sito
Bici
Look 595
Anche io sono tentatissimo...felice possessore del 500...vorrei fare il salto... quindi ragazzi avrò molto bisogno di voi[emoji3][emoji3].Daviz appena puoi facci sapere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Anche io sono tentatissimo... Felice possessore del 500... vorrei fare il salto...Daviz facci sapere appena puoi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho il 520 con 6 mesi di vita... aspettavo l'820 da tanto... effettivamente anche quello che ho va bene... ma il navigatore avvolte mi manca proprio.... sarebbe il garmin definitivo per me... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Altrimenti fate come. Se avete il gruppo di2 vi consiglio di mettere il connettore per poter cambiare le pagine del garmin tramite i pulsantini nei comandi. Lo consiglio, è comodissimo e, inoltre, si vede la percentuale di batteria e rapporti utilizzati

Io lo uso sul 1000
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Altrimenti fate come. Se avete il gruppo di2 vi consiglio di mettere il connettore per poter cambiare le pagine del garmin tramite i pulsantini nei comandi. Lo consiglio, è comodissimo e, inoltre, si vede la percentuale di batteria e rapporti utilizzati

Io lo uso sul 1000
intendi "il telecomando"???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
intendi "il telecomando"???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

No, intendo il sensore denominato, se non ricordo male, D-FLY. è un "sensore" che puoi acquistare solo se sei in possesso del cambio di2 di shimano e ti permette, tramite i pulsantini nascosti nei comandi, di cambiare le pagine del garmin, guardare la % di batteria residura del cambio e i rapporti che stai utilizzando. Molto utile

o-o
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
si si ho capito cosa intendi... io invece mi riferivo proprio al telecomando rotondo che fa cmq le stesse cose...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Diciamo che il telecomando va bene se non hai il di2 (ma non ti fa vedere i rapporti che stai utilizzando, penso) però hai un qualcosa in più sul manubrio.
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
No, intendo il sensore denominato, se non ricordo male, D-FLY. è un "sensore" che puoi acquistare solo se sei in possesso del cambio di2 di shimano e ti permette, tramite i pulsantini nascosti nei comandi, di cambiare le pagine del garmin, guardare la % di batteria residura del cambio e i rapporti che stai utilizzando. Molto utile

o-o

Si però il di2 deve essere un durace se è ultegra non ci sono pulsantini nascosti