Gran Premio Selca

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
735
alba
Visita sito
Io non so se il 12 ci sono perchè il 10 ho il marathon alla roc d azur.Rientro in Italia l 11.Se ci sarò,sarà solo per la compagnia,per correre faccio il cicloturista
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Io non so se il 12 ci sono
perchè il 10 ho il marathon alla roc d azur.Rientro in Italia l 11.Se ci
sarò,sarà solo per la compagnia,per correre faccio il
cicloturista

...dai dai che tra i cadetti la lotta nn è cosi serrata.. ma qualche punto puo sempre servire...

..io nn posso mancare anche se ho ancora problemi alla gamba dx.. e andrò a farmi vedere solo il giorno dopo.... ma ne perderò 4 subito col viaggio di nozze.. e il campionato sarà tutto in salita.. spero ci sia una bella lotta che distribuisca meglio i punti... in caso di lotta a due come l anno scorso le possibilità calano drasticamente!..

=!=
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..pronti alla seconda prova?..nessuno ha gia girato sul circuito di cusati? da quel che ho sentito sarà tutta un altra musica rispetto al facile percorso di rivoli...


=!=
 

Afterandre

Pignone
21 Ottobre 2008
111
14
Visita sito
Ieri hanno inaugurato il circuito pernanente di Moncalieri che sarà anche sede della seconda prova mi sembra.

Ciao!

Vivo a Moncalieri da quasi due anni, ho girato la collina in lungo e in largo in mtb e bdc ma sento oggi per la prima volta di un percorso permanente

Visto che ho anche il cx non mi dispiacerebbe farmi qualche giro la sera uscito da lavoro...

Potresti darmi qualche info in più?

Grazie o-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..se a qualcuno interessa ho aggiornato la classifica generale dopo le prime due prove.. per ora solo la prima partenza.. a quelli della seconda non so se interessa.. resto disponibile per farla se no personalmente mi risparmio un po di tempo..


=!=
 

Allegati

  • ca-ju-se-ve Cx 2014-2015.pdf
    205,2 KB · Visite: 27

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
..finalmente pubblicate le date dell ex Michelin!!!...

scaldate i motori si parte il 12 ottobre..


..purtroppo manca Verrua.. ma ci sono alcune novità/ritorno come reano e balangero...


=!=

hai idea di come vengono assegnati i punteggi? io a rivoli (gara molto bella come percorso) ho fatto 4° di cat e mi trovo assegnato un punto.

c'è una tabella di assegnazione punti?

grazie!
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
hai idea di come vengono
assegnati i punteggi? io a rivoli (gara molto bella come percorso) ho
fatto 4° di cat e mi trovo assegnato un punto.

c'è una tabella di assegnazione punti?

grazie!



..occhio che questa nn è la classifica "ufficiale" del circuito.. quella è divisa per categorie e alla fine si scartano le 5 prove peggiori.. in questa che faccio io per divertimento è tutti contro tutti coi punti a scalare in base all ordine d arrivo.. e senza scarti
..tabella punti e regolamento sul sito selca nn li ho visti (manco le classifiche a dire il vero) ma li trovi ancora sul vecchio del michelin

=!=
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
..occhio che questa nn è la classifica "ufficiale" del circuito.. quella è divisa per categorie e alla fine si scartano le 5 prove peggiori.. in questa che faccio io per divertimento è tutti contro tutti coi punti a scalare in base all ordine d arrivo.. e senza scarti
..tabella punti e regolamento sul sito selca nn li ho visti (manco le classifiche a dire il vero) ma li trovi ancora sul vecchio del michelin

=!=

tutto chiaro, grazie! o-o

credo tu abbia visto i "numeri" del bugnone a moncalieri che si faceva mzza rampa di scale in sella ;)
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
io con bugnone domenica ci sono stato almeno 5 minuti ......poi però hanno dato il via e l'ho rivisto all'arrivo. scherzi a parte percorso molto bello e impegnativo..voglio fare i complimenti a tutti quelli che usano la bici da cross perchè sicuramente nello stretto hanno avuto il loro bel da fare e di stretto ce n'era.. x DUFF -a me la classifica assoluta non dispiace anzi se vedo il mio nome nei primi 10 sono anche contento.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
io con bugnone
domenica ci sono stato almeno 5 minuti ......poi però hanno dato il via
e l'ho rivisto all'arrivo. scherzi a parte percorso molto bello e
impegnativo..voglio fare i complimenti a tutti quelli che usano la bici
da cross perchè sicuramente nello stretto hanno avuto il loro bel da
fare e di stretto ce n'era.. x DUFF -a me la classifica assoluta non
dispiace anzi se vedo il mio nome nei primi 10 sono anche
contento.



..piu che nello stretto la grossa differenza la fa lo sconnesso.. credo con qualunque mtb sarei andato piu veloce all inizio del tratto alto dopo il secondo pezzo a piedi (che qlc in mtb faceva pure in sella!) c era quella discesina con la esse dove la differenza tra cx e mtb era troppa... fortuna che almeno sulla scalinata i bikers nn potevano mettersela in spalla.. anche se oramai i pesi di certe mtb son piu bassi di tanti cx!..
..io infatti sarei per aprire cmq alle mtb per una questione di numeri... ma riservare la classifica a chi ha manubrio da corsa e gomme al max da 35mm...

=!=
..sei nella prima o seconda partenza?..
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri a Villafranca solito ottimo percorso, vittima del sabbione al quarto giro, ma molto divertito e scannato come sempre, il cardio mi dava 177bpm medi nell'ora di gara!

qualcuno ha anche riconosciuto la mia Zino chiedendomi "hey, ma è quella delle foto sul forum?" ... fa piacere, sempre

PS: rinfresco con trippa e vin rosso di altissimo livello!!