un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
sono certo che M9 non mi farà andare più forte ci mancherebbe
e sono certo che con Emonda mi ci trovo più che bene
però però però quella M9 RSL rossa così cattiva e tecnologica mi intriga tantissimo e mi piace da matti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e cosa vuoi di più per convincerTi? ;-)

Forse questo può essere un dissuasore: :mrgreen::mrgreen:

2015-11-25%2014.38.59.jpg
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
6fe2235953c30e5e28a5eff0fffab003.jpg


E se la usa Contador le chiacchiere stanno a zero ...[emoji23][emoji23][emoji23]
le chiacchiere staranno a zero quando si ricorderà il segreto che lo faceva andare forte e tornerà a tagliare il traguardo per primo in qualche corsa a tappe combattuta (nel senso di corsa contro avversari di livello).
Ad oggi è come se facesse la pubblicità alla nutella
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
le chiacchiere staranno a zero quando si ricorderà il segreto che lo faceva andare forte e tornerà a tagliare il traguardo per primo in qualche corsa a tappe combattuta (nel senso di corsa contro avversari di livello).

Ad oggi è come se facesse la pubblicità alla nutella



Magari essere tornato in trek gli potrà fare bene e chissà che quest'anno possa vincere il tour o vuelta !
Poi mi sembra che pure a quintana, lastro nascente, l'anno scorso non gli sia andata così bene ...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Magari essere tornato in trek gli potrà fare bene e chissà che quest'anno possa vincere il tour o vuelta !
Poi mi sembra che pure a quintana, lastro nascente, l'anno scorso non gli sia andata così bene ...

Quintana se lo guardi in faccia gli dai la pensione di vecchiaia altro che giovane astro nascente :cry:

Quanto al pistolero, sono il primo ad augurarmi che torni ad ottimi livelli per le sue ultime stagioni, perché altrimenti il tour sarà di una noia mortale
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Quintana se lo guardi in faccia gli dai la pensione di vecchiaia altro che giovane astro nascente :cry:



Quanto al pistolero, sono il primo ad augurarmi che torni ad ottimi livelli per le sue ultime stagioni, perché altrimenti il tour sarà di una noia mortale



Poi Ezio dobbiamo accettare il fatto impietoso dell'anagrafe che non fa sconti a nessuno o a quasi nessuno Paolini docet [emoji23][emoji23][emoji23] ma poi abbiamo visto com'è andata a finire !!!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Horner ha vinto la Vuelta a 42anni suonati, penso che Contador più completo di Horner perché va bene anche a cronometro, possa avere ancora ottime possibilità di vittoria, se supportato a dovere dalla squadra. In effetti l'ultima vittoria di Trek ad un grande giro è stata proprio quella di Horner quindi Contador deve portare a casa il Tour.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Horner ha vinto la Vuelta a 42anni suonati, penso che Contador più completo di Horner perché va bene anche a cronometro, possa avere ancora ottime possibilità di vittoria, se supportato a dovere dalla squadra. In effetti l'ultima vittoria di Trek ad un grande giro è stata proprio quella di Horner quindi Contador deve portare a casa il Tour.



Se vince la vuelta non è che mi dispiace ...
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Lasciate provare ad Albertino la madone RSL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche lui mi copierà e non se ne separerà più, :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: non perché andrà più forte, ma perché ci pedalerà meglio :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Tu sei un passo avanti, ora stai testando in gran segreto la M10, ma non ti invidio 😆

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie mille, sai dargli un valore anche indicativo così montata...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Graz èmonda in foto è molto ben montata, però noi qui in Campania abbiamo una più alta scontistica rispetto al resto d'Italia specialmente sulle novità di mercato quindi son la persona meno adatta a far una valutazione
 

Graz1981

Novellino
6 Gennaio 2017
7
0
Visita sito
Bici
Giant
Come tutte le bdc parte della "comodità" deriva anche dal tipo di ruote che si usano, comunque l'émonda garantisce anche un discreto confort.
È una bdc particolarmente indicata per gf, coniuga ottime doti di leggera alla giusta rigidità, insomma un prodotto indovinato che è sul mercato già da due anni , senza nessuna modifica tecnica, che si accinge ad andare per il terzo !



Perfetto grazie!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Allora tocca venire lì a comprare... [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Magari vieni in Campania a comprarla o-o o-o o-o poi l'andiamo a collaudare facendo un giro delle Costiere (Amalfitana e Sorrentina) così unisci l'utile al dilettevole, quel tipo di ruote sicuramente son disponibili se le gradisci al posto delle bontrager, anzi ora che ricordo meglio se vuoi ancora di più economizzare un mio amico le ha in vendita, praticamente sono nuove le toglie perché ha comprato delle Lightweight su mio suggerimento :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Cavolo ho visto solo ora che la Trek ha preso John Degenkolb. Mi sa che porterà più trek lui alla vittoria che il buon Albertone.
Che bel colpo di mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.