Stages Cycling StageONE

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Ho avuto lo stesso problema, inizialmente bastava toccare il vano batteria. Poi dovevo insistere di più. Poi non è piu servito e ora lo stages è in assistenza. Collegandolo a Smartphone con app via BT veniva riconosciuto e dava batteria full charge, ma via ANT+ era inesistente.

Io l'ho appena sostituito! L'ho mandato in assistenza a fine luglio e i primi di agosto mi è tornato nuovo, possibile che sia di nuovo da sostituire? inizia a diventarmi costosa quest'assistenza...30 EURO ogni volta per spedirlo in Germania...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Io l'ho appena sostituito! L'ho mandato in assistenza a fine luglio e i primi di agosto mi è tornato nuovo, possibile che sia di nuovo da sostituire? inizia a diventarmi costosa quest'assistenza...30 EURO ogni volta per spedirlo in Germania...

Ti auguro tanta fortuna ma un amico che lo ha da prima di me lo ha mandato ben tre volte, ora sembra sia a posto. Io non spendo perchè l'ho preso da un rivenditore e l'ho riportato a lui.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Preso bene, attento a dove lo ordini, a me in Germania dava disponibile e ho dovuto ritirare l'acquisto perchè mi avrebbero spedito dopo 15gg, era un "finto disponibile"


Inviato??!! [emoji106]
 

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
5
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
forse sono il piu sfigato....avendo il problema che vedo è in comune con molti di voi,ho contattato l'assistenza stages,mi hanno fatto fare 1000 prove finche alla fine a forza di aprire e chiudere mi è saltato un angolino del vano batteria sulla pedivella e non sul coperchio come a molti.chissa se l'operazione di riparazione è costosa??a questo punto lo dovro spedire in germania davvero!!
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
forse sono il piu sfigato....avendo il problema che vedo è in comune con molti di voi,ho contattato l'assistenza stages,mi hanno fatto fare 1000 prove finche alla fine a forza di aprire e chiudere mi è saltato un angolino del vano batteria sulla pedivella e non sul coperchio come a molti.chissa se l'operazione di riparazione è costosa??a questo punto lo dovro spedire in germania davvero!!

E' capitato anche a me, inviato in Germania e sostituito, in 1 settimana avevo di nuovo a casa il PM..
Ora sto valutando di inviarglielo nuovamente, con la speranza che me lo sostituiranno con la nuova versione che pare non abbia tutti questi problemi!
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Alla fine mi sono deciso ad acquistare lo stages per ultegra 6800. Non avendo rivenditori autorizzati in zona, sono costretto ad acquistare on line... Che sito mi consigliate? Qual è il più affidabile sia come tempi di consegna che come disponibilità a seguire eventuali problemi post vendita? Ho letto che molti di voi si rivolgo direttamente all'assistenza europea: per scelta o necessità? Grazie sin d'ora a chi mi vorrà rispondere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Me lo hanno sostituito nonostante era rotto il vano batteria. ..spero con la nuova versione a questo punto!

Facci sapere se ti arriva la nuova versione!!o-o

Alla fine mi sono deciso ad acquistare lo stages per ultegra 6800. Non avendo rivenditori autorizzati in zona, sono costretto ad acquistare on line... Che sito mi consigliate? Qual è il più affidabile sia come tempi di consegna che come disponibilità a seguire eventuali problemi post vendita? Ho letto che molti di voi si rivolgo direttamente all'assistenza europea: per scelta o necessità? Grazie sin d'ora a chi mi vorrà rispondere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io Ho acquistato da Cavaliere bici, ottimo prezzo e spedizione celere. Per assistenza contatto direttamente Stagescycling Eu
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Ringrazio [MENTION=71356]alephoto[/MENTION] e [MENTION=18609]alfermoto[/MENTION] per la risposta. In effetti power-meter.it ha il prezzo migliore. Inoltre sul sito hanno una chat che ti consente in tempo reale di fare domande e ottenere subito le risposte che cerchi. Ottima impressione. Non li conoscevo e sono fortemente tentato di acquistare da loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
Cmq servizio clienti ineccepibile:

Spedito pm martedì alle 15.30
Ricevuto mail di sostituzione in garanzia alle 11.40 del mercoledì
Ricevuto mail di conferma spedizione alle 15 di mercoledì
Pm consegnato oggi alle 11 di mattina

Io credo che sia impossibile fare di meglio.

Per info mi si era rotto un dentino nel vano interno della batteria

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
5
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
Sostituzione con nuovo modello anche per me!!!anche io con una settimana ho spedito e ricevuto il nuovo!!a questo punto però mi chiedo: com'è che sostituiscono con estrema facilità tutto il pm senza battere ciglio anche per danni accidentali??senza chiedere nemmeno un minimo di rimborso??hanno forse la coda di paglia??
la nuova versione ha ancora problemi d'infiltrazione acqua?
Il vano batteria si chiude ed apre con più facilità e sembra anche più robusto! !
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Sostituzione con nuovo modello anche per me!!!anche io con una settimana ho spedito e ricevuto il nuovo!!a questo punto però mi chiedo: com'è che sostituiscono con estrema facilità tutto il pm senza battere ciglio anche per danni accidentali??senza chiedere nemmeno un minimo di rimborso??hanno forse la coda di paglia??
la nuova versione ha ancora problemi d'infiltrazione acqua?
Il vano batteria si chiude ed apre con più facilità e sembra anche più robusto! !


Come avete contattato l'assistenza? C'è un indirizzo mail? Parlano italiano?


Inviato??!! [emoji106]