I Calabresi Dove Sono?

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Salve A Tutti, Volevo Sapere Se Ci Sono Calabresi Nel Forum E Di Dove; Io Sono Dalla Provincia Di Vibo Valentia.
Se Volete Perche' Non Organizzarci E Incontrarci Per Una Bella Escursione In Bici? A Me Farebbe Tanto Piacere.
Saluti Jambo
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Ciao, Mi Sembrava Di Esser Solo.
Io Sono Di San Costantino Calabro Provincia Di Vv; A Catanzaro Ci Vengo Spesso Alla Bmw Ma Stavo Pianificando Un Itinerario In Bici E Se Vuoi Ci Possiamo Incontrare Un Giorno E Pedalare Assieme. Sai Qui Da Noi Ci Sono Persone Troppo Che Si Danno Delle Arie E Non Li Soporto Ma Ho Sentito Dire Che Gia' Su Dalla Tua Provincia Siete Piu' Sociali In Comitiva Ciclistica! Vero?
Siete Un Bel Gruppetto Li?
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
61
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Ciao, Mi Sembrava Di Esser Solo.
Io Sono Di San Costantino Calabro Provincia Di Vv; A Catanzaro Ci Vengo Spesso Alla Bmw Ma Stavo Pianificando Un Itinerario In Bici E Se Vuoi Ci Possiamo Incontrare Un Giorno E Pedalare Assieme. Sai Qui Da Noi Ci Sono Persone Troppo Che Si Danno Delle Arie E Non Li Soporto Ma Ho Sentito Dire Che Gia' Su Dalla Tua Provincia Siete Piu' Sociali In Comitiva Ciclistica! Vero?
Siete Un Bel Gruppetto Li?


Partecipi alle gare?
 

salora

Pignone
8 Marzo 2006
204
1
62
Calabria
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN - TREK EMONDA SL
Ciao, Mi Sembrava Di Esser Solo.
Io Sono Di San Costantino Calabro Provincia Di Vv; A Catanzaro Ci Vengo Spesso Alla Bmw Ma Stavo Pianificando Un Itinerario In Bici E Se Vuoi Ci Possiamo Incontrare Un Giorno E Pedalare Assieme. Sai Qui Da Noi Ci Sono Persone Troppo Che Si Danno Delle Arie E Non Li Soporto Ma Ho Sentito Dire Che Gia' Su Dalla Tua Provincia Siete Piu' Sociali In Comitiva Ciclistica! Vero?
Siete Un Bel Gruppetto Li?

Ciao io abito a Squillace lido, conosco qualcuno dalle tue parti con cui ci incontriamo spesso alle gare, quelli dell'UDAce VV, è gente che gareggia e che specialmente in questo periodo cura molto la condizione, forse ti sembrano antipatici perchè magari cercano di seguire le loro tabelle di allenamento. Comunque se capiti da queste parti qui siamo molto più tranquilli e sarai sicuramente a tuo agio con noi
p.s. The Condor è terribile
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
guela'!!!! ci siamo un po!!!
ciao a tutti,

ciao the condoe, no non partecipo a gare per una storia lunga; io e' da quando avevo 11 anni che faccio ciclismo ma non ho mai trovato qualcuno che mi allenasse e mi portasse in qualche squadra per poter gareggiare. avevo una passione enorme ma non la ho potuto sfruttare e mi sono pentito che non mi sono mai mosso io invece che aspettare gli altri a trovarmi.
avevo delle prestazioni fantastiche soprattutto in salita e a quei tempi mi ci mettevo anche con gente professionista e per loro era dura. facevo spesso la zona di reggio e sant'elia. non ti nascondo che anche ora mi piacerebbe riprendermi le emozioni che avevo allora per fare qualche gara ma mi serve qualche consiglio e un bel po di aiuto che spero trovero' in seguito con voi e sono sicuro che mi aiuterete.

salora, io sono venuto tante volte a squillace e ti diro' che c'e' un bel pezzo di salita che mi arrapa tanto; io li conosco gabriele froio che lavora in bmw e saimo amici. faro' il possibile per organizzarmi a uscire dalle tue parti non appena mi calmo con la falegnameria.

saluti anche a te cavallo pazzo e anche a te bigfour ,
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ciao a tutti, abito a Cosenza, ma ora sono sull'alto Tirreno a Sangineto, faccio capo da Bicisprint.

Ciao CAVALLO PAZZO io sono proprio di Sangineto, mi chiamo Antonello e nel marzo scorso ho acquistato da Tonino (Bicisprint) una Pinarello F4:13 carbon. Di solito pedalo nei dintorni (Diamante, Santa Maria del Cedro, Scalea) ma in questo periodo la statale 18 è piuttosto congestionata oltre che pericolosa (come sempre) e quando gli impegni lo permettono, di solito salgo sulla 105 (Passo dello Scalone, Sant' Agata ecc.).
Alla prossima, buone pedalate e speriamo di incontrarci di persona.
 

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
Ciao Jambo! Benvenuto tra noi!
Anch'io pedalo in Calabria insieme al fantastico Salora e all'irraggiungibile The Condor; insieme domenica andremo a gareggiare a Torano Castello (CS) per sgroppare 154km per un giretto nella Sila Grande. Ci sara' da piangere sulla salita di Donnici, di Aprigliano ma per fortuna e' all'inizio della gara.
Mi farebbe piacere conoscerti e pedalare insieme; io di solito nel periodo estivo salgo da Soverato a Serra San Bruno, chissa' se ci capita di trovarci da quelle parti? Noi tre usciamo con abbigliamento giallo-rosso con panta neri, ci riconoscerai subito!
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Ciao Jambo! Benvenuto tra noi!
Anch'io pedalo in Calabria insieme al fantastico Salora e all'irraggiungibile The Condor; insieme domenica andremo a gareggiare a Torano Castello (CS) per sgroppare 154km per un giretto nella Sila Grande. Ci sara' da piangere sulla salita di Donnici, di Aprigliano ma per fortuna e' all'inizio della gara.
Mi farebbe piacere conoscerti e pedalare insieme; io di solito nel periodo estivo salgo da Soverato a Serra San Bruno, chissa' se ci capita di trovarci da quelle parti? Noi tre usciamo con abbigliamento giallo-rosso con panta neri, ci riconoscerai subito!

ciao wolfalb, ci terrei anche io conoscervi e incontrarci spesso in bici; io adesso e' un periodo che non sto' tano bene causa mi sono ammalato per il lavoro del troppo stress perche' sono sempre incazzato con i miei clienti e perche' mi sono tagliato un dito. quindi per adesso e spero per poco non usciro' in bici fino a quando non guariro'. io di solito ho una maglia bianca a colori vivi di una squadra di amantea e se non vado errato e' la squdra di (cicli cima) e i pantaloncini bianchi con casco atmos colore blu come amstrong e bici de rosa avant. spero che io o tu riusciamo a riconoscerci in strada che mi farebbe molto piacere conoscerti e perche' no anche i tuoi amici e anche gli amici del forum. comunque se non riusciamo ad incontrarci possiamo sempre programmare un itinerario e macinare chilometri assieme.
appena mi metto in sesto mi faccio sentire.
ciao e buona fortuna.o-o
p.s. quando fai le salite, non pensarci ;nonzo% che e' lunga e ripida e non contare i battiti :bua: del cuore e vedrai che cammina da sola la bici :mrgreen:.
un salutone di cuore a tutti.

(ma di dove sei?)
 

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
Sono nato a Cosenza, mio nonno (mio omonimo) era nativo di Cittanova (RC), i miei genit entrambi catanzaresi (dove mi trovo oggi), passo l'estate a Montepaone,vicino Soverato, la mia zita abita a Salerno... sempre in giro per il mondo con la bici nel borsone!
Oggi i miei amici pedalatori partono da Amantea per un tour calabrese a tappe di 600km, leggeremo le loro vicende su qualche giornale specializzato del settore.
Per la tua malattia serve un bel giro in bici, passa tutto in un paio di giorni, il dito ci mette un po' di piu'... Io ho fatto un bel botto con la moto a novembre ma a dicembre ero gia' in sella guidando con una sola mano.
Bella bici, anch'io ho una vecchia ma amatissima DeRosa Neoprimato d'epoca: Salora l'ha definita un cancello!!
Il cardiofreq l'ho usato poche volte poi mi sono scocciato di sentire il bip bip in continuazione e l'ho buttato in dispensa
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve raga mi chiamo Salvatore e sono di Belvedere Marittimo... conosco molto bene Tonino di Bici Sprint dove ho acquistato svariate bici ed accessori.... in questi giorni sono incazzato per via di un problema con la mia Cervelo che spero di risolvere presto.
Comunque per sgambatine mi trovate a belvedere da Ciclone via delle Repubblica oppure 3476793258
Ciao
 

omero

Pignone
7 Dicembre 2007
148
0
Visita sito
ciaobobo Jambo... ci siamo conosciuti ad Amantea in un negozio...in quell'occasione se ricordo dovevi cambiare un componente allatua bdc. Comunque sono di Lamezia T. e dalle tur parti ogni tanto ci faccio una capatina... fatti sentire..adios
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
ciaobobo Jambo... ci siamo conosciuti ad Amantea in un negozio...in quell'occasione se ricordo dovevi cambiare un componente allatua bdc. Comunque sono di Lamezia T. e dalle tur parti ogni tanto ci faccio una capatina... fatti sentire..adios


sono contento che qualcuno mi conosce, solo che non ho capito chi sei!!
forse sei quel ragazzo che ci siamo messi a parlare di ciclisti della mia zona e mi avevi chiesto se li conoscevi?
insomma sei quelo che quel giorno hai raccontato quella tragica storia di quella bambina che era morta?
ciao
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
signori, ma perche' non ci organizziamo un giorno e ci incontriamo da qualche parte per un giretto e conoscerci? mi farebbe molto piacere.
salutoni e buone feste
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ebbene provo a tirare la somma dei Calabresi:
bigfour
jambo
THE CONDOR
salora
ceriz
wolfab
ponte s.
dani69
omero
villese61
CAVALLO PAZZO
Potremmo pensare ad incontro BDC forum in una località centrale della regione che comprenderebbe un allenamento colleggiale ed un pranzo, ovviamente manifestazione aperta ad eventuali ospiti, venite avanti con integrazioni e suggerimenti.
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
ciao cavallo pazzo, mi sembra la cosa piu' giusta stabilire il posto piu' al centro della calabria ma dobbiamo trovare un posto dove fanno una buona bisteccona di carne al sangue!!
ma lo sai che il tuo nome me lo ricordo quando avevo il cb? eri appassionato di cb tempo fa?
zaaaoooooo

rispondete per organizzarci
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mai avuto cb, ritengo che il posto giusto sarebbe tra Lametia e Vibo, la bistecca è una cosa secondaria, piuttosto è da scegliere un percorso tra i 60/100 km alquanto pianeggiante, data la stagione.