Cambiamenti nella sezione Canyon

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Che sia solo un problema di sito, ci credo poco, come hanno inserito le bici intere, non vedo come non possono mettere solo il telaio, speriamo bene

Si, causa cambiamento gestionale vi sono ritardi nell'evasione degli ordini, quindi per smaltire il volume accumulato, siamo costretti a ridurre gli articoli in vendita.

Entro fine mese torneranno online.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Con tutto il successo che hanno avuto dovrebbero incominciare a pensare molto di più al cliente...

Ed è proprio quanto è stato fatto volendo costruire un nuovissimo stabilimento moderno ed un sistema gestionale molto potente al fine di potenziare i servizi al cliente.

Purtroppo tale fase di migrazione si sta rivelando più complessa, quindi al momento vi sono disservizi temporanei, ma tutto mirato con un solo scopo: il cliente.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
... nascondersi e dare la colpa al gestionale o chicchessia, non giustifica la assoluta mancanza di risposte al cliente sui vari errori commessi...

Quello che dicevo io in passato (e non erano ancora passati al nuovo gestionale), negavano anche quello che si vedeva sulle foto che pubblicavo!

bisogna essere pazzi per fare una cosa del genere.
 

roberto1967

Novellino
29 Settembre 2015
12
0
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl 9.0
Ed è proprio quanto è stato fatto volendo costruire un nuovissimo stabilimento moderno ed un sistema gestionale molto potente al fine di potenziare i servizi al cliente.

Purtroppo tale fase di migrazione si sta rivelando più complessa, quindi al momento vi sono disservizi temporanei, ma tutto mirato con un solo scopo: il cliente.

Disservizi temporanei ?? Cliente ?? ma non scherzate, dei clienti a voi non frega proprio nulla, ho ordinato una bicicletta nel lontano 28 Settembre e ancora aspetto, forse la vedrò il 22 Gennaio dico forse perché ormai mi avete raccontato di tutto, e la riceverò con cassetta diversa da come l'ho ordinata e pagata perché avete deciso di non produrla piu,
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
da possessore di ben 2 canyon sto aspettando la consegna della terza. Avrebbe dovuto avvenire in ottobre, poi la lettera del CEO mi avvisava di un ritardo. Peccato che la conferma definitiva dell'ordine dopo i disguidi di cui sopra (nuovo stabilimento, nuovo gestionale.....tutto nuovo) riportasse una data di prevista spedizione ENTRO il 12 dicembre. Siamo al 16 e non e' ancora neanche partita, presumibilmente neanche assemblata e nessuno sa quando sara' relamente consegnata. In tutto cio', non mi metteranno ne manubrio ne pipa scelti visti che non modificano piu' gli standard (capirai, prendere la pipa da una scatola piuttosto che da un altra -e stesso dicasi per il manubrio- non mi pare comporti un allungamento del processo produttivo....).
Dovrebbero imparare dai costruttori di automobili che hanno a catalogo tanti di quegli optional che una pipa, un reggisella ed un manurio sono niente in confronto.
A parte che mi aspettavo che fosse canyon stessa ad informarmi degli ulteriori ritardi (e questa, mi spiace, ma non e' attenzione al cliente ma totale mancanza di attenzione al cliente visto che e' lui che deve andare a cercarsi le informazioni...) nonostante le loro promesse mentre io, che immagino bene la situazione di caos e stress alla quale sono sottoposti, ho ben evitato di ingolfare il servizio clienti con richieste di avvenuta produzione/spedizione. Per poi accorgermi che la dead line era passata e la bicicletta non era ancora partita...e loro se ne erano rimasti belli zitti. Mah...

Cara Canyon, mi hai davvero deluso.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ti consiglio di scrivere il tuo post, nella discussione "canyon comunica ritardi nella nuova produzione ", o "incubo acquisto bici canyon ", o ne crei uno nuovo che magari si chiama "canyon ridicoli" come li hai definiti tu, e io sono d'accordo.
Ciao

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk