Assistenza Vision Fsa

Danyr6

Novellino
18 Febbraio 2011
7
1
Visita sito
Bici
Scott
Buongiorno,
l'anno scorso avevo contattato la FSA per un problema sulle mie VISION TEAM 30 DISC, non riuscivo a montare il pacco pignoni 11v SRAM PG1170 11-28 in sostituzione dello Sram XG1190 11-26 già presente, in quanto il pignone grande toccava sui raggi e mettendo qualsiasi spessore la ghiera davanti non chiudeva oppure il pignone più piccolo non agganciava.
Dopo non aver trovato alcuna soluzione, in quanto FSA dava possibile colpa al pacco pignoni difettoso mi sono rassegnato ed ho comprato dei nuovi cerchi sulla quale ho installato il PG1170 senza difficoltà.
15 giorni fa ho acquistato un nuovo pacco pignoni 11-30 e per curiosità l'ho provato ad installare sui VISION TEAM 30 DISC però anche in questo caso l'installazione non è stata possibile. Ho scritto circa 15 giorni fa a FSA per un loro intervento visto che il difetto è del cerchio e non del pacco pignoni. Ho due cerchi che non posso neanche vendere. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro
 
Ultima modifica:

Danyr6

Novellino
18 Febbraio 2011
7
1
Visita sito
Bici
Scott
Buongiorno,
l'anno scorso avevo contattato la FSA per un problema sulle mie VISION TEAM 30 DISC, non riuscivo a montare il pacco pignoni 11v SRAM PG1170 11-28 in sostituzione dello Sram XG1190 11-26 già presente, in quanto il pignone grande toccava sui raggi e mettendo qualsiasi spessore la ghiera davanti non chiudeva oppure il pignone più piccolo non agganciava.
Dopo non aver trovato alcuna soluzione, in quanto FSA dava possibile colpa al pacco pignoni difettoso mi sono rassegnato ed ho comprato dei nuovi cerchi sulla quale ho installato il PG1170 senza difficoltà.
15 giorni fa ho acquistato un nuovo pacco pignoni 11-30 e per curiosità l'ho provato ad installare sui VISION TEAM 30 DISC però anche in questo caso l'installazione non è stata possibile. Ho scritto circa 15 giorni fa a FSA per un loro intervento visto che il difetto è del cerchio e non del pacco pignoni. Ho due cerchi che non posso neanche vendere. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro
Ho contattato telefonicamente la FSA e mi hanno fornito altro indirizzo mail a cui inviare la segnalazione. Hanno preso in carico la mia segnalazione e gli ho spedito la ruota.

Conviene telefonare e farsi passare l'assistenza.
 

giontravolto

Novellino
6 Agosto 2011
43
0
Visita sito
Bici
Scott
Prima di tutto grazie mille per il topic e per i ringraziamenti. Non possiamo che essere felici che i problemi siano stati risolti velocemente!

Io sono presente anche qui sul forum... se doveste aver bisogno, basta che mi citiate (così ricevo l'email di notifica!).


Ciao, anche io ho scritto sul sito e non ho avuto risposta.
Chiedo magari a [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION] se sa aiutarmi: sto cercando il corpetto a 11v Shimano per le mie ruote fsa sl-K profilo 50 (credo siano del 2013).
Non riesco a trovarlo e non vorrei venderle solo perché' non trovo il corpetto.

Grazie
 

Danyr6

Novellino
18 Febbraio 2011
7
1
Visita sito
Bici
Scott
Ciao, anche io ho scritto sul sito e non ho avuto risposta.
Chiedo magari a [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION] se sa aiutarmi: sto cercando il corpetto a 11v Shimano per le mie ruote fsa sl-K profilo 50 (credo siano del 2013).
Non riesco a trovarlo e non vorrei venderle solo perché' non trovo il corpetto.

Grazie
Secondo me ti conviene telefonare, io ho risolto il mio problema. ciao
 

Danyr6

Novellino
18 Febbraio 2011
7
1
Visita sito
Bici
Scott
Ho contattato telefonicamente la FSA e mi hanno fornito altro indirizzo mail a cui inviare la segnalazione. Hanno preso in carico la mia segnalazione e gli ho spedito la ruota.

Conviene telefonare e farsi passare l'assistenza.
Desidero ringraziare Damiano della FSA per avermi risolto il problema sostituendo il mozzo.
Questo è l'esempio di come le aziende sono fatte di persone e come si fidelizza un cliente.

Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: clcat66

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Chiedo cortesemente a [MENTION=29634]Daniele_FSA[/MENTION] di sapere se è possibile sostituire le piste frenanti in alluminio sulle mie ruote Vision Trimax T42 in quanto sono un po’ consumate dall’uso.

In caso affermativo mi interesserebbe conoscere il costo e le modalità dell’operazione.

Grazie in anticipo.
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ho acquistato tempo fa le t 42 mi sono accorto che hanno formato delle bolle sul profilo in carbonio inizialmente ho pensato fosse l'adesivo messo male ma parlando con il meccanico mi ha detto che è un problema del carbonio :cry:
Ho contattato l'assistenza Vision mi hanno detto che il problema era già conosciuto e che mi avrebbero sostituito il cerchio anche a garanzia scaduta :-x
Portate le ruote di persona, visto che fortunatamente abito vicino, neanche una settimana ritirate con i cerchi nuovi di pacca o-o
Questa è serietà!
Molte aziende trovano mille scuse: garanzia scaduta, senza scontrino non è possibile o non hai rispettato i parametri x e y ma lasciamo perdere...
Pienamente soddisfatto dal servizio post vendita complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: clcat66

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ho verificato ed effettivamente è stato un errore da parte nostra - abbiamo ricevuto l'email con le foto ma poi non è stato dato risposta.
Non posso che scusarmi molto da parte di Vision perchè non è il nostro modus operandi.
Nel nuovo sito il form di contatto sarà migliorato e questo tipo di problematica verrà sicuramente risolto.
Urca che umiltà!
Non è da tutti.
Complimenti al marchio se dà questo tipo di "input", ma complimenti alle persone che fanno questo lavoro con serietà e onestá. Non è molto comune in questo "periodo" in cui si deve sempre e solo massimizzare i profitti.
Terrò sicuramente presente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

sensazionipositive

Novellino
6 Marzo 2012
37
2
LIVORNO
Visita sito
Bici
max lelli vipera 2.0 , MaxLelli Brigante , bh core, 2 mtb marin
FSA ha un assistenza che dire ottima è poco: in passato ho avuto qualche difettosita con un paio di prodotti fsa e subito sostituiti anche se dopo i canonici 2 anni di garanzia.Stavolta rottura di un raggio dopo 10 anni su una ruota carbonio tipo rd488 profilo alto; chiedo info a fsa su dove trovare il ricambio , mi contattano dopo poco dicendo che me li spediranno loro ( un paio + nipples) .tempo 4 o5 giorni arrivano e...ruota a posto.Grazie FSA!
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: clcat66

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Ho contattato telefonicamente la FSA e mi hanno fornito altro indirizzo mail a cui inviare la segnalazione. Hanno preso in carico la mia segnalazione e gli ho spedito la ruota.

Conviene telefonare e farsi passare l'assistenza.
Confermo. Con una telefonata mi hanno sostituito una guarnitura vecchia di NOVE anni. Ringrazio Stefano Sandionigi e la FSA per la disponibilità e la professionalità. Ero indeciso sull'acquisto di un paio di ruote... accidentalmente dopo un trattamento come questo la scelta è Vision.
 
  • Mi piace
Reactions: clcat66

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Buongiorno Kristiano,

Può inviarmi una mail direttamente a questo indirizzo:

[email protected]

Le chiedo una descrizione sommaria del problema riscontrato e possibilmente delle foto.

Attendo la sua mail
Salve, perdonate se quoto questo vostro vecchio messaggio ma è giusto per far sì che vi arrivi notifica e venga richiamata la vostra attenzione.
Cerco top cover della serie sterzo is orbit in carbonio, altezza 15mm.
Non riesco a reperire il pezzo on line in quanto sembra essere venduto solo con tutta la serie sterzo.
Avrei bisogno del solo parapolvere, è possibile?
In ogni caso, a chi posso rivolgermi?
Grazie in anticipo!

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Salve, perdonate se quoto questo vostro vecchio messaggio ma è giusto per far sì che vi arrivi notifica e venga richiamata la vostra attenzione.
Cerco top cover della serie sterzo is orbit in carbonio, altezza 15mm.
Non riesco a reperire il pezzo on line in quanto sembra essere venduto solo con tutta la serie sterzo.
Avrei bisogno del solo parapolvere, è possibile?
In ogni caso, a chi posso rivolgermi?
Grazie in anticipo!

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Prova a telefonare. Il numero lo trovi qualche post sopra. Buone pedalate.