Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Lo so che con il ciclismo un c'entra una cippa ma raccolgo e "studio" i codici di Lenardo da Vinci.

Qui alcuni.

9d39f9129538299dbccaf6c2826e90f9.jpg


1ebfb61bbd5ebd8a0b67637a009e27b4.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
A me piacciono gli animali e la natura. Ho 2 labrador (ne avevo 3 + 1 golden ma uno è morto e il Golden sparito nel nulla) e 16 gatti ... Poi con la mia ragazza 3 caprette (2 maschi di cui uno nato da un paio di mesi e 1 femmina), 8 galline, 6 paperi, 4 oche/cigno , 1 cavia "pelosa" e 1 oca...Poi mi piace coltivare l'orto e i fiori, niente di che, qualche verdura/frutta tra primavera/estate/autunno e qualche fiorellino in giardino. Il mio sogno sarebbe un bell'agriturismo o una bella fattoria, anche sperduta......

Poi non avresti più tempo per il triathlon però... :mrgreen:
 

velobresso

Novellino
29 Luglio 2014
60
15
Near Milano
Visita sito
Bici
Wilier Cento 10Air
Voi siete invasati..NON sembrate..
Da poco sono entrato in una societa di Trhiatlon...
a parte riconoscere la grande costanza e dedizione che ci vuole x preparare le gare...e portarle a termine, e in questo siete dei grandi...
Per quanto riguarda come la vedo io, da ciclista oramai negli Cinq ..anta.. siete degli invasati!!PArlate solo di combinati ripetute, vasche e ikon varie...:-)
Mi ricordate me quando facevo sollevamento pesi e rifiutavo gli inviti a casa di una xchè dovevo allenarmi!!!...me ne sto pentendo ancora adesso :-(
In tutti i casi Buon allenamento e chapeau...:-)
Hobby... visto che ho ancora poche cartucce SESSO !! :-)
 

Marittiello

Novellino
12 Maggio 2016
53
2
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
A me piace l'alpinismo. Cioè, non ho mai fatto alcun corso per scalare cose serie anche in arrampicata, però sono stato su diverse montagne le cui vette erano facilmente accessibili semplicemente facendo trekking. Tranne il Miletto nel Molise, dove mi venne la brillante idea di prendere la montagna di petto e in alcuni tratti dovetti arrangiarmi in una specie di arrampicata. Per fortuna che ne uscì indenne dalla salita e che a scendere trovai un gruppetto a cui mi aggregai, sennò non avrei saputo come scendere.

E' una cosa che in più in là ho intenzione di sviluppare seriamente. Ma è una cosa che richiede tempo per essere sviluppata a livelli più seri, per cui per il momento quando ho tempo mi limito a percorsi in montagna abbastanza facili che non richiedono tecniche particolari se non camminare :D
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mi è ritornata (per colpa di un amico che m ha fatto provare) la passione per il tiro con l arco.

gareggiavo in adoloscenza ...se la stagione non va come dico...investo i soldini di un paio di gare in un compound da caccia (NON per cacciare eh).