Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
cerca granpremio selca trovi tutte le info che ti servono...comunque ti fanno correre di sicuro anche perchè non ci sono regole sulla bici visto che accettano anche le mtb
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi nella fresca Borgofranco bella giornata solito bellissimo percorso e grande accoglienza-rinfresco di cicli tessiore ...per quanto mi riguarda sono un po stanco e domani si riparte per Carignano..
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
oggi nella fresca Borgofranco bella giornata solito bellissimo percorso e grande accoglienza-rinfresco di cicli tessiore ...per quanto mi riguarda sono un po stanco e domani si riparte per Carignano..

io alla fine sono andato al Palzola per una questione di comodità di orario.....bellissima gara molto ben organizzata, ambiente più rilassato rispetto alla strada......percorso credo atipico rispetto al ciclocross tradizionale con un solo tratto da fare in spalla, poi un lungo tratto di sentiero in mezzo al bosco. Con la mia bici da strada equipaggiata con copertoncino da 25 Scwalbe marathon ho fatto i miracoli per rimanere in piedi però devo dire che è stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere!o-o
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
oggi nella fresca Borgofranco bella giornata solito bellissimo percorso e grande accoglienza-rinfresco di cicli tessiore ...per quanto mi riguarda sono un po stanco e domani si riparte per Carignano..
Il rinfresco da matrimonio, c'era di tutto, pure castagne e salignun. Percorso ormai collaudato, interamente nella foresta, difficile sorpassare. Clima amichevole, secondo anno che seguo questo circuito e continuano a crescere le amicizie.
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Il rinfresco da matrimonio, c'era di tutto, pure castagne e salignun. Percorso ormai collaudato, interamente nella foresta, difficile sorpassare. Clima amichevole, secondo anno che seguo questo circuito e continuano a crescere le amicizie.

sono daccordo ,nelle gare in mtb o ancora di + su strada quelli bravi si isolano qui invece sono tutti sullo stesso piano e questo a me piace molto......poi al rinfresco si ride,si scherza e si torna a casa allegri.o-o
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi carignano.... se possibile + dura di ieri , un po meno tecnica ma + da spingere e come al solito un bel livello di concorrenti, per quello che mi riguarda nei veterani quelli bravi c'erano tutti e quindi è sempre una lotta..oggi poi c'era anche dotta che da signore è partito ultimo ma poi ha fatto quello che ha voluto arrivando secondo dietro all'altrettanto bravo sesia..
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi bruino gara molto bagnata,percorso piatto e solo da guidare tipo labirinto...malgrado la pioggia tanti partenti , un gran rinfresco e un po di battute/risate che ti aggiustano la giornata.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
oggi bruino gara molto bagnata,percorso piatto e solo da guidare tipo labirinto...malgrado la pioggia tanti partenti , un gran rinfresco e un po di battute/risate che ti aggiustano la giornata.
Avrei preferito la seconda partenza [emoji28] ci sarebbe stata piu gloria. Percorso ubriacante, scivoloso. Prima partenza vinta da un dilettante francese, ma a quanto andava? Ho provato a stargli dietro due curve, alla terza son scivolato e finito sotto le bandelette. Mi son poi consolato con il rinfresco. [emoji1]
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
oggi bruino gara molto bagnata,percorso piatto e solo da guidare tipo labirinto...malgrado la pioggia tanti partenti , un gran rinfresco e un po di battute/risate che ti aggiustano la giornata.


gara divertente e un pò bagnata, peccato che sul finale, uno mi ha sorpassato driftando con la bici... che umiliazione....

mi rifarò in futuro....
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
gara divertente e un pò bagnata, peccato che sul finale, uno mi ha sorpassato driftando con la bici... che umiliazione....

mi rifarò in futuro....

vista la tua condotta di gara è stato un onore riuscire a fare quel sorpasso....in futuro se ci troviamo come nelle ultime 2 gare a spallate non vedo l'ora il piazzamento passa anche in secondo pianoo-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Avrei preferito la seconda partenza [emoji28] ci sarebbe stata piu gloria. Percorso ubriacante, scivoloso. Prima partenza vinta da un dilettante francese, ma a quanto andava? Ho provato a stargli dietro due curve, alla terza son scivolato e finito sotto le bandelette. Mi son poi consolato con il rinfresco. [emoji1]

se è quello che era anche a Villafranca, ciao proprio!! un altro lignaggio proprio!

vista la devastante esperienza lo scorso anno ho saltato a piè pari bruino... vediamo questo we come gira
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
se è quello che era anche a Villafranca, ciao proprio!! un altro lignaggio proprio!

vista la devastante esperienza lo scorso anno ho saltato a piè pari bruino... vediamo questo we come gira
Se a Borgo eleggi il re sella foresta, a bruino il re della bandelette (alcune riportavano il logo di "Italia 90"), in piu quest'anno cerano due/tre curve parecchio fangose. Il Francese era lo stesso, con il papa al seguito e neanche lui è andato piano. Solo che essendo un dilettante non potra piu gareggiare, a me dispiace, un piacere vederlo in azione, e tanto non toglieva niente a nessuno, ma cosí è il regolamento.
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
è andata anche reano, per fortuna dopo tanta pioggia oggi un bel sole ci ha graziati. bel percorso vario,con meno fango del previsto,forse solo un po corto . non eravamo tantissimi nella mia partenza ma i piu agguerriti ci sono sempre e sono sempre di piu.....e sono sempre davanti.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
è andata anche reano,
per fortuna dopo tanta pioggia oggi un bel sole ci ha graziati. bel
percorso vario,con meno fango del previsto,forse solo un po corto . non
eravamo tantissimi nella mia partenza ma i piu agguerriti ci sono
sempre e sono sempre di piu.....e sono sempre davanti.

..molto diverso da bruino.. solo una curva a 180 gradi e molto ampia.. per il resto bastava avere una grande potenza ed era fatta :)..

..tutto sommato non era male.. per fortuna è stato inserito un tratto a piedi che all inizio mancava..

..io ho forato.. nella sfiga almeno ero vicino al mio cambio ed ho potuto battere riky76.. o-o

=!=
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
è andata anche reano, per fortuna dopo tanta pioggia oggi un bel sole ci ha graziati. bel percorso vario,con meno fango del previsto,forse solo un po corto . non eravamo tantissimi nella mia partenza ma i piu agguerriti ci sono sempre e sono sempre di piu.....e sono sempre davanti.

bello bello, super veloce questa volta! Io divertito anche se non c'era un metro di respiro... quasi un peccato quelle assi sulla salitella, la sfida era farla tutta pedalando! (in prova ci riuscivo...)

..molto diverso da bruino.. solo una curva a 180 gradi e molto ampia.. per il resto bastava avere una grande potenza ed era fatta :)..

..tutto sommato non era male.. per fortuna è stato inserito un tratto a piedi che all inizio mancava..

..io ho forato.. nella sfiga almeno ero vicino al mio cambio ed ho potuto battere riky76.. o-o

=!=

eccolo!! te possino :cassius:

diciamo che mi battono quasi tutti in sostanza, ma erano pochi senior e quindi raschio via un terzo posto.. incoraggiante

Sei Matte tu o mi confondo io?