un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per questo Natale vorrei regalarmi dei cerchi per la mia emonda SL..
Ci andrò a montare solo copertoncini da 25 e vorrei rimanere su cerchi a basso profilo.
Personalmente Mi piacciono molto i dt swiss 1400 pr dicut oxic..
E il budget a disposizione dovrebbe essere un 1 millino.
Se poi riesco a risparmiare il giusto per farci entrare anche una sella nuova sarebbe il top.
Ad oggi..ancora non riesco a sentirmi comodo sulla sella originale..
Mi piacerebbe ricevere pareri da possessori di Emonda..che han avuto modo di montare cerchi differenti dai bontrager race lite.

le pr1400 sembrano molto interessanti,
l'unico dubbio è che ancora ce ne sono pochissime in giro,
quindo si possono valutare solo sulla carta
e sulla similitudine con le r21
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Per questo Natale vorrei regalarmi dei cerchi per la mia emonda SL..
Ci andrò a montare solo copertoncini da 25 e vorrei rimanere su cerchi a basso profilo.
Personalmente Mi piacciono molto i dt swiss 1400 pr dicut oxic..
E il budget a disposizione dovrebbe essere un 1 millino.
Se poi riesco a risparmiare il giusto per farci entrare anche una sella nuova sarebbe il top.
Ad oggi..ancora non riesco a sentirmi comodo sulla sella originale..
Mi piacerebbe ricevere pareri da possessori di Emonda..che han avuto modo di montare cerchi differenti dai bontrager race lite.

io mi orienterei per l'alluminio fulcrum 0 mentre se le vuoi in carbonio fulcrum zero carbon
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Penso che tu ti riferisca a lui...

d583bd74a144b40216a88e7fc0b356b7.jpg


3c6f410238d1d164f4c56c6f534a2276.jpg


È un amico e la bici è una 60 h2, gigantesca. Effettivamente è molto appariscente (colore radioactive). Personalmente non mi piace tantissimo perché fa un effetto "plasticoso" essendo opaca, avrei preferito il lucido. Però quelli sono gusti. [emoji4]

Comunque la prossima volta gira pure la bici, così ci facciamo un giro insieme [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella quella maglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque per chi non li conosce, [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] e [MENTION=32293]Tabione[/MENTION]

Se li incrociate per strada girate pure da un'altra parte se non avete un defibrillatore portatile nelle tasche della maglia... :wacko: :mrgreen: o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Penso che tu ti riferisca a lui...

d583bd74a144b40216a88e7fc0b356b7.jpg


3c6f410238d1d164f4c56c6f534a2276.jpg


È un amico e la bici è una 60 h2, gigantesca. Effettivamente è molto appariscente (colore radioactive). Personalmente non mi piace tantissimo perché fa un effetto "plasticoso" essendo opaca, avrei preferito il lucido. Però quelli sono gusti. [emoji4]

Comunque la prossima volta gira pure la bici, così ci facciamo un giro insieme [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

più che altro favolosa la bici, anzi le bici o-oo-oo-o
o-oo-o:mrgreen:o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Comunque per chi non li conosce, [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] e [MENTION=32293]Tabione[/MENTION]

Se li incrociate per strada girate pure da un'altra parte se non avete un defibrillatore portatile nelle tasche della maglia... :wacko: :mrgreen: o-o


Dai non essere così esagerato, parlo per me ovviamente. o-o

Non conosco Violinbici
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
intanto come ho già detto a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] qua potete vedere la nuova boone 2017 al momento in preparazione per il team Fidea.
Perni passanti, freni flat mount, geometrie diverse e belle cattive,ecc...insomma un bel mostro da usare anche e soprattutto su strada.
A prim vista una domane rsl disc cattiva

Cze4uIPWQAQ3alF.jpg:large
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
intanto come ho già detto a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] qua potete vedere la nuova boone 2017 al momento in preparazione per il team Fidea.
Perni passanti, freni flat mount, geometrie diverse e belle cattive,ecc...insomma un bel mostro da usare anche e soprattutto su strada.
A prim vista una domane rsl disc
In zona portaboraccia hanno aggiunto uno sportellino in stile madone o quello che sembra esserlo c'era già prima?
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
[MENTION=13353]cikin[/MENTION] tutto ok, ho letto che sei convalescente, ti auguro di tornare al più presto in sella, in bocca al lupo ��

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Grazie, si tutto ok. Ho subito un intervento la scorsa settimana per risolvere un problema che mi portavo dietro da tempo ed ero arrivato al limite di sopportazione.
Raddrizzato ed allargato il setto nasale, turbinati e polipi. Abbastanza invasivo ma per fortuna chi mi ha operato ha la mano santa per cui adesso sto bene.
Tolto i tamponi venerdì (che roba...) ed adesso sono in fase di recupero. Per natale riprenderò a fare attività sportiva.
Sicuramente non è stata una settimana facile tra tutto (sinceramente pensavo che l'intervento fosse più semplice) ma ne è veramente valsa la pena per la qualità della vita in primis.
Come modello di naso ho scelto il "Lapo Elkan" con le narici maggiorate...naso tutto nuovo.
Al momento ho la respirazione di uno che ha mangiato una Fisherman Friends in seggiovia
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
In zona portaboraccia hanno aggiunto uno sportellino in stile madone o quello che sembra esserlo c'era già prima?
No non c'era già prima, tutto nuovo.
Hanno fatto una domane rsl disc cattiva col passaggio ruote allargato, basta vederla dalle geometrie.
Secondo me la bomba su strada del 2017....ha tutto..e se è come penso, come la attuale ma ancora più cattiva, allora è veramente un bel giocattolo
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No non c'era già prima, tutto nuovo.
Hanno fatto una domane rsl disc cattiva col passaggio ruote allargato, basta vederla dalle geometrie.
Secondo me la bomba su strada del 2017....ha tutto..e se è come penso, come la attuale ma ancora più cattiva, allora è veramente un bel giocattolo
Molto interessante ...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Salve ragazzi io mi sono appena Trekkizzato...oppure Trekkato?...insomma ho preso una emonda sl 6 pro...la ritiro la settimana prossima...mi potete dare informazioni sui copertoni...R2 da 25mm...conoscete la larghezza effettiva?...come vi trovate?...considerate che vengo dai conti GP4000II...grazie!

Pur'io ho la tua stessa bici da circa una settimana. Per quel poco che ho provato(3 uscite), i copertoncini r2 non mi sembrano male,anche se io sono una fan dei michelin.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Io con i copertoncini bontrager su strada umida ho avuto una pessima esperienza...........
Provateli x bene in tutte le condizioni e poi andate giù a palla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
intanto come ho già detto a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] qua potete vedere la nuova boone 2017 al momento in preparazione per il team Fidea.
Perni passanti, freni flat mount, geometrie diverse e belle cattive,ecc...insomma un bel mostro da usare anche e soprattutto su strada.
A prim vista una domane rsl disc cattiva

Cze4uIPWQAQ3alF.jpg:large



Lo sportellino sul tubo obliquo sarà presente pure sulla nuova emonda ...per il doppio perno era un aggiornamento che a suo tempo avevo previsto !
Interessante vedere che sull'obliquo c'è solo un foro d'ingresso per i cavi, come a voler significare che ci sarà un telaio dedicato al di2 ed uno al meccanico, mi sembra strano , oppure che sarà prevista solo una versione con il di2???
 
Ultima modifica:

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
se ne faranno solo il modello di2 a mio parere fanno un errore enorme non tutti hanno l'elettronico e la voglia di acquistarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.