Gare in circuito LOMBARDIA 2016

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Nuove date del Campionato Nazionale Winter:
domenica 6 marzo a Castiraga Vidardo (LO)
sabato 12 marzo a San Colombano al Lambro (MI)
domenica 13 marzo a Graffignana (LO)

seguiranno gli aggiornamenti delle date del GP di Primavera
 

somaro

Apprendista Velocista
ACSI BERGAMO- ATTENZIONE AI CAMBIAMENTI AVVENUTI IN PREVISIONE DI FORTI PIOGGE


CAMBIAMENTI IMPORTANTI
ATTENZIONE LA GARA DEL 5 MARZO IN PROGRAMMA A OSIO SOPRA “MEMORIAL VALENTINO FOIS”: VISTE LE AVVERSE PREVISIONI DEL TEMPO LA GARA VIENE SOSPESA. A DATA DA DESTINERSI!
INVECE VIENE CONFERMATA LA GARA DI DOMENICA 06-03 AD ALME’ (Bg) – 1^ prova due giorni per Valentino Fois; Categorie: Tutte; (ACSI/FCI e ENTI; 8° Trofeo a.m. di Valentino Fois-; Ritrovo Ore 7.30 presso il Bar Pub il Pirata ad Almè; Categorie Tutte ACSI/FCI e Enti; NOTA BENE: Per motivi di Viabilità sulla Provinciale Villa d’Almè Dalmine siamo costretti a fare solo DUE partenze: Partenze: Ore 8.30 Gent. 1/ Gent. 2, / Superg. A e B) Premi: 7 + 7 – 10+10; Ore 9.40 2a- Partenza: Jun. -Sen.1, Sen. 2, Vet. 1-Vet. 2, (Premi 7 x Cat); Org. ACSI Ciclismo Bergamo Tel.035/566719
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
si è stata fatta, io c'ero, prima gara nella mia vita dopo 1 giro mi son ritirato, non ero più nel gruppo ma dietro a corridori che andavano in fila indiana....come razzi, amen mi è servita per capire un po'
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
mi dispiace ti sia ritirato...
però è esperienza...
anche io vorrei provare a fare una gara in circuito....
però non so se duro un giro...
almeno non ho idea se si parte a tutta per tutto il tempo e una volta che ti stacchi dai primi è finita la gara...