Ironman full Italy 2017

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
ottimo...nel senso che non è un problema bloccante pare. sono particolarmente interessato a quello bike e al suo dislivello.

Per gli iscritti sarebbe bello programmare un giro (o più) di briefing tutti insieme. tradotto: io vengo e mi fate vedere il giro :asd:

Sono andati troppo avanti per potersi tirare indietro. Ci potrà essere qualche piccolo intoppo con i percorsi, ma non possono certo annullare l'evento con già 1000 iscrizioni fatte..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sono andati troppo avanti per potersi tirare indietro. Ci potrà essere qualche piccolo intoppo con i percorsi, ma non possono certo annullare l'evento con già 1000 iscrizioni fatte..

1000?

se confermato non mi sembra un gran dato ma forse non ha senso all esordio paragonarlo con altri pallinati. mi sembra di ricordar che Copenaghen il primo anno di passaggio al brand IM avesse fatto un sold out relativamente rapido.
Barcellona il suo sold out ci ha messo un po ma credo lo abbia fatto anche nel 2014 o 15 e poi in quelli futuri.

se i percorsi saranno sicuri come credo sia il minimo pretendere meno iscritti non mi spiace affatto.
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
1000?

se confermato non mi sembra un gran dato ma forse non ha senso all esordio paragonarlo con altri pallinati. mi sembra di ricordar che Copenaghen il primo anno di passaggio al brand IM avesse fatto un sold out relativamente rapido.
Barcellona il suo sold out ci ha messo un po ma credo lo abbia fatto anche nel 2014 o 15 e poi in quelli futuri.

se i percorsi saranno sicuri come credo sia il minimo pretendere meno iscritti non mi spiace affatto.

..un paio di settimane fa sentivo voci che dicevano che avevano superati i mille..alla gara mancano ancora 10 mesi e credo che tanti si iscriveranno ad inverno finito..non sono molti quelli che si iscrivono ad una gara un anno prima..Roth e Klag a parte..

Barcellona il primo anno non ha fatto soldout se non nelle ultime settimane perché ricordo un paio di amici che si iscrissero ad inizio settembre..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Si il primo anno non lo fece sicuro..ma gli altri si..ricordo bene la discussione con l organizzazione per la mia iscrizione. Quest anno ci ha messo poco. In compenso fino a 2 medi fa erano aperti Copenhagen e kalmar...quindi peggio di altri anni.
 

pool

Novellino
7 Dicembre 2008
73
23
Visita sito
Si il primo anno non lo fece sicuro..ma gli altri si..ricordo bene la discussione con l organizzazione per la mia iscrizione. Quest anno ci ha messo poco. In compenso fino a 2 medi fa erano aperti Copenhagen e kalmar...quindi peggio di altri anni.

con quello che costa l'iscrizione...(detto da uno con una decina di IM fatti+ molti lunghi...(distanza mia preferita e ormai quasi scomparsa..)e svariati 1/2....) un certo assestamento nonostante il trend ironman sia in continua crescita ci stia...... i meno quotati/famosi non e detto che facciano sold out...
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Si il primo anno non lo fece sicuro..ma gli altri si..ricordo bene la discussione con l organizzazione per la mia iscrizione. Quest anno ci ha messo poco. In compenso fino a 2 medi fa erano aperti Copenhagen e kalmar...quindi peggio di altri anni.

..fino a 4-5 anni fa anche Lanzarote difficilmente era ancora aperto a Natale..ora credo non faccia neanche più sold out..
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
1000?

se confermato non mi sembra un gran dato ma forse non ha senso all esordio paragonarlo con altri pallinati. mi sembra di ricordar che Copenaghen il primo anno di passaggio al brand IM avesse fatto un sold out relativamente rapido.
Barcellona il suo sold out ci ha messo un po ma credo lo abbia fatto anche nel 2014 o 15 e poi in quelli futuri.

se i percorsi saranno sicuri come credo sia il minimo pretendere meno iscritti non mi spiace affatto.

..in compenso Challenge Madrid, annunciato 2 settimane fa, ha già pubblicato planimetria, altimetria e video dei percorsi.. ;nonzo%
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
..in compenso Challenge Madrid, annunciato 2 settimane fa, ha già pubblicato planimetria, altimetria e video dei percorsi.. ;nonzo%

Perchè è così che si deve fare.Non sono le mie gare MA pare che i presupposti non siano dei migliori,anzi,e prima di iscrizioni o pre-iscrizioni ci penserei un po'...son pareri eh...
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Perchè è così che si deve fare.Non sono le mie gare MA pare che i presupposti non siano dei migliori,anzi,e prima di iscrizioni o pre-iscrizioni ci penserei un po'...son pareri eh...

..condivido il tuo pensiero..hanno praticamente chiesto alla gente di iscriversi alla cieca, si sa solo dov'è il posto e che il percorso bike avrà 700 mt di dislivello..fossi io l'organizzatore mi sarei sbattuto per far vedere uno straccio di file del percorso, non è che ci vuole tanto..poi puoi anche dire che può essere soggetto a piccole modifiche, ma così insomma lascia un po' a desiderare..
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
..condivido il tuo pensiero..hanno praticamente chiesto alla gente di iscriversi alla cieca, si sa solo dov'è il posto e che il percorso bike avrà 700 mt di dislivello..fossi io l'organizzatore mi sarei sbattuto per far vedere uno straccio di file del percorso, non è che ci vuole tanto..poi puoi anche dire che può essere soggetto a piccole modifiche, ma così insomma lascia un po' a desiderare..

Certo.Anche perchè gare del genere non hanno costi di iscrizione irrisori e sul posto ci devi arrivare almeno il giorno prima...quindi costi di vitto/alloggio ecc...
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Certo.Anche perchè gare del genere non hanno costi di iscrizione irrisori e sul posto ci devi arrivare almeno il giorno prima...quindi costi di vitto/alloggio ecc...

..se vuoi provare a fare bene un IM devi arrivare almeno il giovedì e difficilmente riuscirai ad andare via la domenica..sono almeno 4 notti..aggiungici il costo d'iscrizione, il viaggio e ammennicoli vari una gara costa almeno 1000 euro..ma questo è un discorso, ahinoi, noto.. :bua:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io quest anno se farò questo IM ita mi presento all ultimo momento possibile....non mi prendo sicuro 4 notti per 2h di macchina...se non ci fosse il bike check in il sabato partirei la domenica mattina presto da cas mia..

però non voglio farla più grossa di quello che è perchè non c'è un pdf sul sito. spero lo mettano al più presto e mi basta che rispettino grossomodo i 700mt dislivello annunciati.

il grsso problema sarebbe se anullassero non tanto per i soldi che sicuramente rimborserebbeo ma per il fatto degli altri IM papabili tutti in sold out per quanto mi riguarda.
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
io quest anno se farò questo IM ita mi presento all ultimo momento possibile....non mi prendo sicuro 4 notti per 2h di macchina...se non ci fosse il bike check in il sabato partirei la domenica mattina presto da cas mia..

però non voglio farla più grossa di quello che è perchè non c'è un pdf sul sito. spero lo mettano al più presto e mi basta che rispettino grossomodo i 700mt dislivello annunciati.

il grsso problema sarebbe se anullassero non tanto per i soldi che sicuramente rimborserebbeo ma per il fatto degli altri IM papabili tutti in sold out per quanto mi riguarda.

Chiaro che le 4 botti si riferiscono ad un IM dove ci sono almeno 400-500 km di macchina se non un volo..

..l'ipotesi annullamento è allo 0% secondo me..sono andati troppo avanti..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
mittico.

fa strano leggerlo mentre aspetto di far ecocardio per vedere se è tutto ok ma visto così sembra veloce.

chiedo conferma agli 'abitanti del luogo' ...
Da abitante del luogo (il percorso run passa davanti a casa mia) direi che è un piattone, con unica salitella di 150m disl preceduta da appena una manciata di km di vallonato.

Non sono un triatleta ma sto seriamente pensando di iscrivermi, e probabilmente l'avrei già fatto se non avessi un intervento chirurgico la prossima settimana (rimozione mds dal femore).

Secondo voi rischio faccia sold out se aspetto fine mese?