Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stanchezza pregressa per una settimana molto pesante fra lavoro e trasferte e mal di stomaco notturno mi hanno consigliato stamattina al risveglio di accontentarmi di una sgambata di 1h, molto leggera, sui rulli.
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Complice un leggero raffreddamento, ho preferito evitare di uscire, anche se la giornata poi si è rivelata anche caldina... 1h e 10 di rulli con qualità

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
10 minuti e poi sceso per la disperazione. L'anno scorso ho fatto 4 mesi con 7-8 ore a settimana di trainerroad, con piena soddisfazione. Oggi dopo 10 minuti avrei voluto buttare tutto nel fuoco.
Dopo quasi 10000km tra le colline dell'Oltrepo', il passare a sudare davanti ad un pc mi ha devastato. Credo proprio che aprirò il portafoglio comprando abbigliamento adatto e pedalando tutto l'anno, seppure con volume ed intensità minore in questo periodo invernale

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
10 minuti e poi sceso per la disperazione. L'anno scorso ho fatto 4 mesi con 7-8 ore a settimana di trainerroad, con piena soddisfazione. Oggi dopo 10 minuti avrei voluto buttare tutto nel fuoco.
Dopo quasi 10000km tra le colline dell'Oltrepo', il passare a sudare davanti ad un pc mi ha devastato. Credo proprio che aprirò il portafoglio comprando abbigliamento adatto e pedalando tutto l'anno, seppure con volume ed intensità minore in questo periodo invernale

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Quoto sovrasterzo... Ti devi abituare mentalmente poi conta che 1h di rullo ben fatto vale molto di più che 1 ora alla caxxo in strada. Per non parlare poi del fatto che la mattina per scaldarsi almeno io ci metto 30'.sul rullo invece sono già pronto per un allenamento alla soglia in 5'.
L unico é che il week-end devi mantenere l'uscita all'aperto altrimenti perdi il colpo di pedale
 

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
1h10' su zwift. Oggi da me è di un umido da far fastidio ai funghi. Col drivo sto facendo dei buoni lavori, al caldo, senza piedi e mani fredde e abbigliamento goffo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

DavColFer

Novellino
16 Febbraio 2015
58
0
Visita sito
Bici
Colnago
Ultimo arrivato in tutti i sensi, rulli comprati giovedì, montati ieri mattina 20 minuti per iniziare, questa mattina 22 minuti oggi pm 25', sono reduce da 55 giorni di inattività per frattura femore, spero che mi aiutino a recuperare più velocemente possibile.
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Scusate, faccio una domanda forse stupida ma quando is devono cambiare i copertoncini?
Ho messo su un copertoncino vecchio di 5 anni e usato non poco.
Ho un tacx bushido smart.
Adesso inizia a consumarsi ma non so fin quanto va tenuto su.
Solo sui rulli ci ho fatto circa 1100km in un mese.
Devo tenerli finchè non sento il botto?
O a un certo punto li devo cambiare?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
da questa sera si comincia...
2/3 rullate settimanali ed uscita in bici il sabato e la domenica...

Per questa sera ho già pianificato una colonna sonora molto ma molto metal :mrgreen:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
La settimana appena conclusa 5:20 di rulli.
Questa settimana sono previste altrettante ore ... pienamente soddisfatto di trainerroad e del turbo muin smart b+