Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La nuova (e costossissima) Scott Foil Disc : https://www.scott-sports.com/us/en/product/scott-foil-premium-disc-bike?article=265330025

scott-foil-disc-eurobike-20174.jpg

scott-foil-disc-eurobike-20171.jpg

scott-foil-disc-dropout.jpg
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Immagino il prezzo sforera' tranquillamente i 10K euro.
Comunque a mio avviso una delle piu' belle disc di quest'anno,e' un peccato che non faccia breccia nel cuore come le solite Vias o Aeroad..
Sforera e anche di parecchio. Secondo me siamo attorno ai 15k. Prezzi imho folli. Ma soprattutto non giustificati.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sforera e anche di parecchio. Secondo me siamo attorno ai 15k. Prezzi imho folli. Ma soprattutto non giustificati.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Verissimo.
L'unica "salvezza" sono i kit telaio grazie ai quali, montando componenti che già si hanno o acquistandoli altrove si riesce a contenere (di molto/moltissimo) la spesa.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Verissimo.
L'unica "salvezza" sono i kit telaio grazie ai quali, montando componenti che già si hanno o acquistandoli altrove si riesce a contenere (di molto/moltissimo) la spesa.

esatto.
è quello che ho sempre fatto.

anche se per l'eventuale passaggio al disco (che non ho assolutamente intenzione di fare a breve, anzi forse mai) questo ragionamento non lo puoi fare quasi per nulla vesto che devi sostituire in una volta sola anche ruote, ergopower e freni.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Sforera e anche di parecchio. Secondo me siamo attorno ai 15k. Prezzi imho folli. Ma soprattutto non giustificati.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Visto adesso : 11.000 sterline,sono 12K euro secchi. Folle. Mi domando per chi e perche' le case facciano queste bici,secondo me e' piu' una bici demo e per far parlare di se che altro. Come quel produttore di materassi scandinavo che fa un materasso che costa 70.000 Euro ma in realta' e' grazie a quelli da 4/5000 Euro che lavora..
Poi vabbe',qualcuno per cui 12K euro di bici equivalgono ai 150 Euro della bici del Decathlon ci sara' sempre
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
esatto.
è quello che ho sempre fatto.

anche se per l'eventuale passaggio al disco (che non ho assolutamente intenzione di fare a breve, anzi forse mai) questo ragionamento non lo puoi fare quasi per nulla vesto che devi sostituire in una volta sola anche ruote, ergopower e freni.
Eh sì, il quel caso l'unica via sarà una medio-gamma se pure quelle non aumenteranno di prezzo...[emoji55]
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Visto adesso : 11.000 sterline,sono 12K euro secchi. Folle. Mi domando per chi e perche' le case facciano queste bici,secondo me e' piu' una bici demo e per far parlare di se che altro. Come quel produttore di materassi scandinavo che fa un materasso che costa 70.000 Euro ma in realta' e' grazie a quelli da 4/5000 Euro che lavora..
Poi vabbe',qualcuno per cui 12K euro di bici equivalgono ai 150 Euro della bici del Decathlon ci sara' sempre

non credo.
le bici di quel tipo si vendono eccome, spesso a pippe colossali ma questo è un altro discorso.....:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
:rosik:
No, dipende dai rivenditori di zona che hanno.
Qua da me ci sono solo Specialized, Bianchi e Giant.
Del resto ci sono rivenditori di solo quei modelli.
Comincia ad esserci una qualche trek perchè un rivenditore ha preso il marchio.
Scott...cannondale....look...Cervelo....ecc..ecc... NON pervenute.:mrgreen:

qui nel bresciano ad esempio scott ha da sola il 70-80% del mercato mtb.... è vero probabilmente va a zone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.