Ciclocomputer Android con IpBike

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sono arrivato a questa discussione su indicazione di un forumendolo in un altro post.
Confesso che non ho letto tutto, oltre 350 pagine son proprio troppe e l'inizio del post è datato.
Da una prima impressione mi sembra una app abbastanza complicata, nel senso che vanno settate parecchie cose e mi pare sia richiesta una buona dimestichezza con l'informatica per farlo.
La situazione ad oggi qual'è?
Io ho un S4 mini, sarebbe compatibile con questa app?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La stessa rimane la miglio App sul mercato all'inizio devi un po capire come funziona ma poi non torni più indietro.

Per funzionare bene lo smartphone dovrebbe avere il barometro e nice To have anxhe essere impermeabile.

Per il momento guardati la mia review su youtube se poi hai altre domande (sicuro) falle pure
Ciao
Save

https://youtu.be/aBBfyC6dfRA

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Sono arrivato a questa discussione su indicazione di un forumendolo in un altro post.
Confesso che non ho letto tutto, oltre 350 pagine son proprio troppe e l'inizio del post è datato.
Da una prima impressione mi sembra una app abbastanza complicata, nel senso che vanno settate parecchie cose e mi pare sia richiesta una buona dimestichezza con l'informatica per farlo.
La situazione ad oggi qual'è?
Io ho un S4 mini, sarebbe compatibile con questa app?
È una app completa in tutto, inizio un po difficile ma superabile tutto il settaggio, la sto usando da parecchi mesi nelle uscite di allenamento, la alterno con il navigatore sulle uscite lunghe
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ho io una domanda
le gocche di sudore cascando sullo schermo premono i tasti, c'è la possibilità di rendere il touch meno sensibile, o bloccare lo schermo per sbloccarlo con un tasto?l'unico tasto che mi serve è il tadto giro
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=8685]bielle98[/MENTION] impostazioni audio video - ridefinizione tasti - blocca schermata

assegni un tasto che ti blocchera e sbloccherà la schermata..io ad esempio ho il doppio tap sul tasto indietro del mio smartphone

utile anche quando inizia a piovere

ciao

save
 

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
[MENTION=8685]bielle98[/MENTION] impostazioni audio video - ridefinizione tasti - blocca schermata

assegni un tasto che ti blocchera e sbloccherà la schermata..io ad esempio ho il doppio tap sul tasto indietro del mio smartphone

utile anche quando inizia a piovere

ciao

save
Ciao avevo visto questa possibilità e penso di usarla,però sulle tarature avevo visto un qualcosa per rendere il touch meno sensibile,è vero?
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, come si imposta l'unità di misura in m/h della Vam nel diario uscite perché è in m/m.
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Quello già fatto, intendevo invece nel Diario delle Uscite dove c'è il riepilogo di tutte gli allenamenti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Non so se a voi succede ma spuntando l'opzione che silenzia gli avvisi vocali quando sei fermo, ad esempio al semaforo, invece continua a parlare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk