ma di componenti ne vogliamo parlare?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sono vistosamente un clone e, dunque, acquistarli è reato. Ce ne sono mille molto belli senza alcun marchio "farlocco". Fossi in te, escluderei a priori roba "taroccata".

o-o
In effetti, più che altro mi piaceva lo stile ed il peso o-o
Comunque ho dato una sbirciata ed ho visto una marca che li fa uguali "lixada"
Questi potrebbero andare bene ?

7185d2c5e7bb827da3eb35d4d4717885.jpg


Ho qualche dubbio sulla tenuta però, mi sembra manchi quel bloccaggio superiore...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
2016 FCFB nero opaco colore grigio super gabbia 16g Strada MTB Della Bicicletta Della Bici Ciclismo Acqua Bottle Holder Cage bottiglia di carbonio gabbia
http://s.aliexpress.com/iqyIRjI3
(from AliExpress Android)

Ordinati il 17 luglio ricevuti i primi di agosto.
Li ho usati per un giro prevalentemente pianuroso e mi sono sembrati buoni, nessun problema.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Preso questi sganci un paio di settimane fa, lo scrivo adesso perché ho voluto testarli un po.....
https://www.amazon.it/gp/product/B01C2RNLQI/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Vanno veramente bene e il peso effettivo e di 49g la coppia.
Arrivati nel giro di una settimana dalla Germania, senza dazi o dogana
Una settimana soltanto ?
Amazon segna un po' di più.. Se arrivano veramente cosi presto, ci faccio un pensierino!

Vanno bene tutti o devo prendere selle misure in particolare ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Questi qua sembrano interessanti

https://it.aliexpress.com/item/Ligh...ba-4f5e-a3dc-a9160684e879&transAbTest=ae803_3

Son 2 al costo di 30$.. Per l'arrivo come sempre si parla di 30g giusto ?

Ne ho presi una coppia, il peso è corretto 16 gr, prezzo 23 euro + 3 di spedizione, il materiale sembra prorpio carbonio vista la rigidità, inoltre la prova del nove l'ho fatta con le borracce, le uniche che funzionano e calzano (ben ferme) e scalzano ottimamente, sono le originale LW Reservetank (standard tacx)che si possono acquistare a 5 EURO.
Certo per la grammomania le migliori e funzionanti (quelle aperte per mia prassi sono poco funzionali e malferme) sono le ctk da 8 gr ma la bottiglia quando piena si vede che è attaccata con lo sputo in compenso il fermo in gomma (non c'è un rilievo per l'incavo della borraccia) è piuttosto efficace.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ne ho presi una coppia, il peso è corretto 16 gr, prezzo 23 euro + 3 di spedizione, il materiale sembra prorpio carbonio vista la rigidità, inoltre la prova del nove l'ho fatta con le borracce, le uniche che funzionano e calzano (ben ferme) e scalzano ottimamente, sono le originale LW Reservetank (standard tacx)che si possono acquistare a 5 EURO.
Certo per la grammomania le migliori e funzionanti (quelle aperte per mia prassi sono poco funzionali e malferme) sono le ctk da 8 gr ma la bottiglia quando piena si vede che è attaccata con lo sputo in compenso il fermo in gomma (non c'è un rilievo per l'incavo della borraccia) è piuttosto efficace.
Con le boraccie Camelbak come si posizionano ? Ci entrano ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app