Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport?

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Confermo e sottoscrivo

E poi non sono così monotematico, quando mio figlio mi chiede di andare a pedalare insieme lo accompagno sempre volentieri. Idem quando la piccola vuola andare in piscina...
Fiuuuu.....meno male che a me non lo chiedono sennò x allenarmi sarei costretto a metterli in punizione! [emoji33] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io prima di dedicarmi a tutto questo sport correvo in moto, facevo enduro... Dei gran bei giri per mulattiere e colline il sabato... Si stava fuori anche 6ore e ci si fermava sempre a pranzo in qualche agriturismo.... Poi durante la settimana ci si allenava nel pistino dietro casa o in crossodromo.
Ora la passione mi è rimasta ma il tempo è veramente poco... Ho 3 moto e quella da enduro la tengo solo xke a vedere il garage senza, mi farebbe male al cuore dato che son ormai 11anni che ne possiedo una...e spero di riuscirla ad usare ancora, magari come recupero attivo... Ma fortunatamente riesco ad utilizzare quelle da strada.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Lettura, purtroppo (pur usando la tv solo per guardare eventi sportivi) riesco a dedicarci poco tempo al giorno , quando va bene 30/35' tra la mattina in ufficio (quando arrivo prima) e la sera prima di dormire...
Sono stato appassionato per anni di videogiochi, e a seguire videogiochi on line, ma poi la "scimmia" è scomparsa dalla sera alla mattina..
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Il mio hobby è il triathlon! :mrgreen:

Quando non mi alleno sto con la famiglia, moglie e due figlie. Alla moglie piace correre per cui ogni tanto corriamo insieme, alle figlie piace nuotare e andare in bici per cui spesso sono in piscina o in bicicletta con loro. (si, vorrei avvicinarle al triathlon, ma sono ancora piccole :eek:).
Nel poco tempo che resta mi piace leggere libri, riviste e fumetti, giocare con la Playstation, anche se ormai ci gioco davvero poco.
Sono un adolescente imprigionato nel corpo di un ultra quarantenne... :)))::))):
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
thread interessante, noto incursioni di mono-atleti per cui mi ci butto anch'io :cassius:
tendenzialmente sono assai monotematico,
difficile che riesca a seguire più attività in contemporanea..sarà anche colpa del mono-neurone ;nonzo%

- dedico troppo tempo ad internet, e a questo forum in particolare :mrgreen:

- oramai è quasi del tutto uscito dagli interessi "attivi", ma è stato main hobby per un paio di anni, intensi, e per un certo periodo alternavo nei weekend con la bici : gli elicotteri radiocomandati (cfr. mio avatar)

- avevo iniziato ad approcciare la cucina, prevalentemente dolciumi ma non solo, poi qualche problemino di bilancia (tipo che ci salivo sopra e lei si sfondava :cry:) mi hanno consigliato di lasciar stare per un po'..

- a contraltare, questo inverno (quando non pedalavo post-lavoro, anche se ho i rulli) andavo a scaldare l'acqua in piscina buttando via più calorie che potevo, nuotare è una parola grossa, vista anche la sezione in cui sono..
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Prima ogni tanto facevo speleologia, ma col lavoro in aumento fra un po' mi tocchera' mollare anche la bici.... :cry:

ah ! la speleologia.. la mia + grande passione x tanti anni poi costretto a smettere per un problema alla spalla :cry:
i miei hobby oltre la bici: subacquea, montagna estate e inverno e vino (aspirante sommelier) o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Lettura, purtroppo (pur usando la tv solo per guardare eventi sportivi) riesco a dedicarci poco tempo al giorno , quando va bene 30/35' tra la mattina in ufficio (quando arrivo prima) e la sera prima di dormire...
Sono stato appassionato per anni di videogiochi, e a seguire videogiochi on line, ma poi la "scimmia" è scomparsa dalla sera alla mattina..
A chi lo dici... Call of duty, battlefield..... Ore e ore fino a tarda notte... E mi sognavo pure soldati
 

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
premesso che se avessi un'altro hobby mia moglie mi avrebbe già lasciato da tempo...essendo sempre sul filo del rasoio....come tanti immagino, comunque il tempo "rimanente" da lavoro e #tri lo dedico alle figlie....se poi possiamo considerarlo un hobby...posso rispondere che ho quello della fotografia...nel senso che dopo il #tri spendo più soldi appunto in questa!!!
ps.il titolo di questo topic è fantastico!!
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ma oltre tenere in ordine casa, giardino (troppo giardino ...), cantine, figlia da tenere, lavoretti di casa generici, bisogna fare ancora qualcosa ;nonzo%?

E quante ore hanno le vostre giornate ...

Comunque dar da mangiare alla Foca è il miglior secondo passatempo ...:mrgreen: