Granfondo internazionale di Torino 2017

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io purtroppo coi pochi chilometri che riesco a fare non mi sento proprio di definirla una scampagnata e non vedo per quale motivo ogni gf o mf o chiamatela come volete debba essere una corsa contro i limiti dell' impossibile..
non sarà l'oetzaler ma 2000 m d+ in 100 km non sono neppure una passeggiata al parco.
per [MENTION=21230]hulk[/MENTION] il perche lo fai voleva significare perche ti porti la cagnolina dietro.. nn penso che sia cosi piacevole per lei beccarsi aria e sobbalzi e sentirsi appesa a un manubrio..
pura curiosità eh sia chiaro

Dunque...la cagnolina è lei che mi porta dietro, dato che arriva sempre prima di me😂😂😂😂
Poi chiaramente in discesa se c'è lei vado molto più piano del normale e dei sobbalzi non ne risente molto dato che il borsello è molto mobile. Poi quando non la porto, vuoi in inverno o vuoi quando piove son cavoli quando torno a casa.
Di km ne faccio pokini pure io da alcuni anni a sta parte. Ma non per questo mi giro sui corti. Qualcuno , non vado adesso a spulciare indietro, ha detto che per me ci sono le rando, visto come si sono ridotti i percorsi delle GF. Beh, potrei allo stesso tempo dire che le GF attuali esistevano già, si chiamano prove da circuito udace o simili.
Adesso se si guarda bene, tutti percorsi ridotti, costi per lo più aumentati, ma alla fine tutti contenti..... granfondisti? Forse.
Questo beninteso è solo una fredda constatazione , nulla di più.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
per le tue capacità può trattarsi anche di una semplice scampagnata. ma per la maggior parte delle altre persone non è così. da quello che ho capito sei più un tipo da ultracycling. il tuo giudizio resta tuo e non conta di più rispetto a quello degli altri.
la prox volta quindi puoi anche evitare di partecipare a queste scampagnate e poi importi con i tuoi giudizi. saluti e baci

Ma da dove esci? Ti sei fumato una gamba d'aglio andata male?
Cosa avrei giudicato che voglio far contare più di qualcun altro?
Se non sai perché ero tra i partecipanti evita di spalare stupidaggini.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
no no certo come lunghezza non erano così differenti .. pero 400 m di dislivello in più possono fare la differenza per chi non ha un buon allenamento.
Secondo me su un percorso del genere un buon allenamento ci voleva..
Alla fine l' anno scorso era più facile ma quest' anno mi è sembrato un percorso di difficoltà media..
Però non ho grande esperienza per questo vorrei sapere effettivamente cosa pensate di un circuito del genere.
Okkio se si va di questo passo l' anno prossimo la fanno finire a superga salendo da Sassi dopo 220 km di Alpi
Guarda che rispetto al primo anno adesso siamo solo al riscaldamento 😂😂😂
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Dunque...la cagnolina è lei che mi porta dietro, dato che arriva sempre prima di me😂😂😂😂
Poi chiaramente in discesa se c'è lei vado molto più piano del normale e dei sobbalzi non ne risente molto dato che il borsello è molto mobile. Poi quando non la porto, vuoi in inverno o vuoi quando piove son cavoli quando torno a casa.
...

mi devo essere perso qualcosa .. pensavo che per non avere rotture bastasse non essere sposati e invece..
ok ma mi pare di capire che pure lei è femmina no?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mi devo essere perso qualcosa .. pensavo che per non avere rotture bastasse non essere sposati e invece..
ok ma mi pare di capire che pure lei è femmina no?

Lei ,essendo femmina, è chiaramente rompina di natura😂😂😂
Ma non mi abbandona mai, non ha bisogno di pellicce, Louis Vuitton, diamantino o quant'altro. Un po', anzi, tante coccole, un giro in bici , non tradisce mai e se sei giù non ti molla un momento.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Lei ,essendo femmina, è chiaramente rompina di natura😂😂😂
Ma non mi abbandona mai, non ha bisogno di pellicce, Louis Vuitton, diamantino o quant'altro. Un po', anzi, tante coccole, un giro in bici , non tradisce mai e se sei giù non ti molla un momento.

E per tutto il resto ;-) c'è Mastercard (o il vecchio e caro contante)! :mrgreen:
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Lei ,essendo femmina, è chiaramente rompina di natura������
Ma non mi abbandona mai, non ha bisogno di pellicce, Louis Vuitton, diamantino o quant'altro. Un po', anzi, tante coccole, un giro in bici , non tradisce mai e se sei giù non ti molla un momento.

sembrerebbe la descrizione della donna ideale!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E per tutto il resto ;-) c'è Mastercard (o il vecchio e caro contante)! :mrgreen:

Io sono come il vecchio Paperon de paperoni. Caro vecchio contante. Almeno se non ne hai nel portafoglio non ti lanci in spese inutili . E non foraggi bankiieri. E a fine mese è più facile che arrivi con qualcosa in tasca 😂😂😂
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Avendo preso parte a tutte e tre le edizioni, devo dire che l'ultima sia stata di certo la migliore, sotto tutti i punti di vista (logistica, percorsi, sicurezza). Certo che, ogni salita o salitella, segnava pendenze tra il 10 ed il 14%. Alla fine, avendo fatto il lungo seppure ad andatura turistica, l'usura delle gambe era percettibile... Unico appunto: sarebbe BELLISSIMO poter usufruire del pasta party direttamente sul piazzale della Basilica di Superga!
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Avendo preso parte a tutte e tre le edizioni, devo dire che l'ultima sia stata di certo la migliore, sotto tutti i punti di vista (logistica, percorsi, sicurezza). Certo che, ogni salita o salitella, segnava pendenze tra il 10 ed il 14%. Alla fine, avendo fatto il lungo seppure ad andatura turistica, l'usura delle gambe era percettibile... Unico appunto: sarebbe BELLISSIMO poter usufruire del pasta party direttamente sul piazzale della Basilica di Superga!

verissimo ma logisticamente è impensabile fare il pasta party li, significherebbe occupare tutto lo spazio