Granfondo Milano 17.9.2017

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Boh forse è giusto che Milano abbia una granfondo...ma quanta pianura prima e dopo le salite...vi dirò che per questo non mi attira molto però se vuoi fare una GF a Milano è inevitabile, altrimenti fai una GF a Lecco o a Como...ma il nome di Milano attira di più
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Boh forse è giusto che Milano abbia una granfondo...ma quanta pianura prima e dopo le salite...vi dirò che per questo non mi attira molto però se vuoi fare una GF a Milano è inevitabile, altrimenti fai una GF a Lecco o a Como...ma il nome di Milano attira di più

Beh l'anno scorso era prevista a sud, sai quanta piana si doveva fare? Erano anche più di 210 km fino al Penice e ritorno. Infatti non è andata in porto.
Un minimo di pianura, che poi è ascendente da Milano, ci vuole.
Poi, come a Roma, se va in porto attirerà un sacco di gente, anche dall'estero.
Ricettività alberghiera esagerata. I presupposti ci sono.
Tutto si può migliorare, compatibilmente con i problemi organizzativi e di traffico, tenendo conto che non si tratta di una rando ma proprio di una Granfondo.

Secondo me l'arrivo dovrebbe essere al Vigorelli, allora si che avrebbe un ulteriore guadagno d'immagine.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ma che dire....ho letto il regolamento non ce' scritto nulla da dove si parte e dove si arriva,in caso di annullamento non e' previsto il rimborso dell'iscrizione...aspetto e vediamo se va in porto
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
-per il dislivello, ho fatto da casatenovo fino a fine delle varie salite ed era 1400mt...quindi aggiungendoci qualche strappo, risalire da milano a casatenovo...2000mt ci stà
-solitamente alle gf partecipano tutti fci, enti e iscrizioni giornaliere...
 

stelvio03

Pignone
13 Dicembre 2007
274
3
Milano centro
Visita sito
Ciao,
anch'io sono felice per una granfondo "di casa" visto che abito in città, ma programmarla 7gg dopo la Deejay100 ([url]http://www.milanoride.it/[/URL]) mi lascia un po' perplesso.
Vero, sono due percorsi totalmente diversi.
Ma visto l'amore che gli automobilisti milanesi nutrono per gli amatori in gara (corridori e ciclisti), due domeniche di fila con GF non mi sembra un'idea brillante.
Si può anche invertire il discorso. Mettere la Deejay100 7gg prima della GF di Milano...

Andrea
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao,
anch'io sono felice per una granfondo "di casa" visto che abito in città, ma programmarla 7gg dopo la Deejay100 ([url]http://www.milanoride.it/[/URL]) mi lascia un po' perplesso.
Vero, sono due percorsi totalmente diversi.
Ma visto l'amore che gli automobilisti milanesi nutrono per gli amatori in gara (corridori e ciclisti), due domeniche di fila con GF non mi sembra un'idea brillante.
Si può anche invertire il discorso. Mettere la Deejay100 7gg prima della GF di Milano...

Andrea

Non sapevo nulla di questa manifestazione ma guardando il percorso, oltre ad essere di scarso interesse (almeno per me), si sviluppa in zone completamente diverse rispetto alla granfondo Milano
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Milanese fino ai mitocondri, abito in Brianza, cosa di più di una gf di Milano .....poi, oggi leggo che è d'obbligo farla con la maglia che danno nel pacco gara ...e a me già scappa la vacca al prato...


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Milanese fino ai mitocondri, abito in Brianza, cosa di più di una gf di Milano .....poi, oggi leggo che è d'obbligo farla con la maglia che danno nel pacco gara ...e a me già scappa la vacca al prato...


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com


Ecco, ero in dubbio.
Questa news mi sa che scioglie i miei dubbi [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app