Ironman full Italy 2017

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Località Cervia, periodo a Settembre , per la gioia di Elbaman. Oramai c'è la rincorsa alla gallina dalle uova d'oro (il "pallino"). Il primo IM in Italia è stato organizzato nel 1998 a Mergozzo, è sparito dal calendario perché gli iscritti erano pochissimi. Se non hai il pallino o non sei Challenge sembra che la gente non ti consideri neppure (Elbaman discorso a parte).... Questa cosa non la capirò mai , logicamente iscrizione faraonica, scie a go go , ma vuoi mettere che figata dire che hai fatto gara con pallino?
 

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
vero.

ma credo che creare un full da zero e competere con IM e Challenge sia dura oggi, a prescindere.

fuori da questi circuiti conosco solo Elbaman e Embrunman - entrambi storici (specie embrun) con ottime locations e gran percorsi.

io, dopo 3 pallinati, punto a Elbaman e chissà se Enbrunman nel 2018/19
e Lanzarote.
la mia prox trilogia o-o
 

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
vero.

ma credo che creare un full da zero e competere con IM e Challenge sia dura oggi, a prescindere.

fuori da questi circuiti conosco solo Elbaman e Embrunman - entrambi storici (specie embrun) con ottime locations e gran percorsi.

io, dopo 3 pallinati, punto a Elbaman e chissà se Enbrunman nel 2018/19
e Lanzarote.
la mia prox trilogia o-o
Per esperienza direi che le "prime edizioni" delle gare è meglio non farle.
c'è sempre qualcosa che sfugge e da sistemare ( Challenge venice, l ultimo pezzo del nuoto ad esempio).
mi elbanizzo anch io mi sa :)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per il 2017 son già iscritto a barcellona quindi salto l'esordio (eventuale) volentieri...magari per il 2018 dopo aver raccolto varie opinioni.