Shimano DI2 Data Fly

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
potete fare delle foto per vedere come avete messo il d fly ... grazie

D%20Fly.jpg
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
@Ipercool
Grazie per le preziose indicazioni arrivato montato e dettato tutto in 10 minuti ��������
L'ho messa nel tubo verticale dove ho la batteria senza pluriball o che altro però ho visto che fa un po' di fatica a volte a prendere non so se dipendesse dal fatto che ero in ufficio con altre apparecchiature Wi-Fi

Domani proverò all'aperto ������

Grazie. o-o

Buone pedalate.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Se prendo Satellite per presa alta Shimano SW-R600. sono costretto a collegarlo alle leve ULTEGRA DI2 ST-6870 oppure posso in un secondo tempo collegarlo alla centralina a 3 uscite, eventualmente mi bastano le 3 uscite ho mi conviene prenderla a 5 uscite,questo perchè mettendolo sicuramente in un secondo tempo non vorrei levare il nastro manubrio.
Qualcuno usa la bilancia Tanita Bc-1000 col Edge 1000,eventualmente potrebbe mettere una foto della schermata che si visualizza grazie
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Se prendo Satellite per presa alta Shimano SW-R600. sono costretto a collegarlo alle leve ULTEGRA DI2 ST-6870 oppure posso in un secondo tempo collegarlo alla centralina a 3 uscite, eventualmente mi bastano le 3 uscite ho mi conviene prenderla a 5 uscite,questo perchè mettendolo sicuramente in un secondo tempo non vorrei levare il nastro manubrio.
Qualcuno usa la bilancia Tanita Bc-1000 col Edge 1000,eventualmente potrebbe mettere una foto della schermata che si visualizza grazie

Se vuoi collegarlo alla centralina devi prendere quella a 5 porte.
Le 3 porte di quella standard sono tutte occupate dal circuito base.
Comunque eventualmente il nastro va rimosso solo fino alla leva.
Occorrono pochi minuti.

Io ho la Tanita, la schermata appare solo al momento della pesata, ci sono il peso e le percentuali di acqua e della massa grassa.
Dopo i dati sono visibili soltanto su GC.

Saluti.
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Se vuoi collegarlo alla centralina devi prendere quella a 5 porte.
Le 3 porte di quella standard sono tutte occupate dal circuito base.
Comunque eventualmente il nastro va rimosso solo fino alla leva.
Occorrono pochi minuti.

Io ho la Tanita, la schermata appare solo al momento della pesata, ci sono il peso e le percentuali di acqua e della massa grassa.
Dopo i dati sono visibili soltanto su GC.

Saluti.

nella foto non vedo il satellite per il comando del garmin, lo hai tolto?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
nella foto non vedo il satellite per il comando del garmin, lo hai tolto?

Sì, lo usavo poco.
Inoltre quello che si poteva fare con il telecomando ora con il 9070 ed il D Fly si fa più comodamente con i pulsanti nascosti nelle leve.
Ma uso poco anche quelli.
Gli optionals più utili sono i satelliti, quello alto e forse ancora di più quelli bassi.

Saluti.
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Sì, lo usavo poco.
Inoltre quello che si poteva fare con il telecomando ora con il 9070 ed il D Fly si fa più comodamente con i pulsanti nascosti nelle leve.
Ma uso poco anche quelli.
Gli optionals più utili sono i satelliti, quello alto e forse ancora di più quelli bassi.

Saluti.

quelli bassi dici quelli per il deragliatore anteriore?