Bici da corsa | BDC-forum.it - Visualizza messaggio singolo - Punture di insetti
Discussione: Punture di insetti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2014, 18:10:53   #33
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 726 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6465 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Jiolly Visualizza messaggio
io purtroppo sono allergico se mi succede come ha te dicorsa all'ospedale come l'anno scorso dopo due punture d'ape mi sembrava di impazzire dal plurito su tutto il corpo e le bolle che avevo dapertutto
se sei allergico devi andare da un allergologo, il quale, valutata l'entità dell'allergia, potrà prescriverti anche di portare con te dei corticosteroidi e l'adrenalina.
La reazione che hai avuto è un segnale importante, si rischia la pelle e per la corsa all'ospedale potrebbe volerci troppo tempo, le medicine giuste prese subito ti possono anche salvare la Vita.
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso