Bici da corsa | BDC-forum.it - Visualizza messaggio singolo - Punture di insetti
Discussione: Punture di insetti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2013, 19:59:25   #26
Themenphis
Apprendista Passista

LocalitÓ: Trevis
Bici: cletta
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 535 Post(s)
Themenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis AngelicoThemenphis Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Optimus Prime Visualizza messaggio
Per ora,in 13anni di ciclismo solo 2 TAFANI di merda
A me anche 2 tafani maledetti, ed entrambi nello stesso giorno, nella prima occasione pensavo fosse solo un insetto schifoso (come tutti) ma innocuo, poi ho visto che mi era uscito sangue allora mi sono fermato e sono andato a cercare su google una foto con lo smartphone.
Poche ore dopo se ne posa un secondo sull'altro ginocchio... "-.- l'ho cacciato all'istante a costo di cappottarmi in salita, non credo avesse fatto in tempo a beccarmi sebbene il primo fosse stato velocissimo. Comunque a parte il sangue nessun dolore, forse non aveva fatto in tempo.

Poi una vespa una volta mentre tornavo da lavoro, primi 100metri di dolore anche se non capivo perchŔ (mi ha preso sulla schiena) poi un po' di fastidio nonostante il mega beccone, ma niente di insopportabile, dopo pochi giorni Ŕ sparito.
Themenphis non Ŕ connesso