power meter shimano dura ace 9100

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Grazie! Almeno l'ho visto.

serve in più solo una dinamometrica per la brugola del 5 a 12/14 nm.
la forza di un prodotto sta anche nella semplicità.
praticamente questo è una sorta di pioneer. bisogna vedere se il garmin darà tutte le opzioni secondarie sulla dinamica di pedalata. ad occhio sì, in quanto il video di lancio di shimano mostra garmin come computerino.
la stessa garmin probabilmente è consapevole del fatto che i pedali e il pm shimano sono due prodotti "diversi", inutile farsi guerre con sistemi chiusi che non si sa come andranno a finire. probabilmente garmin non si scorna coi pedali così come shimano non si scorna coi computerini. e vissero tutti relativamente in tranquillità.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
serve in più solo una dinamometrica per la brugola del 5 a 12/14 nm.
la forza di un prodotto sta anche nella semplicità.
praticamente questo è una sorta di pioneer. bisogna vedere se il garmin darà tutte le opzioni secondarie sulla dinamica di pedalata. ad occhio sì, in quanto il video di lancio di shimano mostra garmin come computerino.
la stessa garmin probabilmente è consapevole del fatto che i pedali e il pm shimano sono due prodotti "diversi", inutile farsi guerre con sistemi chiusi che non si sa come andranno a finire. probabilmente garmin non si scorna coi pedali così come shimano non si scorna coi computerini. e vissero tutti relativamente in tranquillità.

Io devo attendere il prossimo giro, Spero che inizio 2018 sia una realtà la guarnitura Ultegra con PM, al momento il Dura Ace è fuori budget, Stages con la sua asimmetria non mi piace. Magari, nuova bici con gruppo Ultegra. Oggi ho un 105.
 

Hat

Novellino
21 Dicembre 2015
91
1
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV
Ciao ragazzi, dopo varie valutazioni riguardo ai powermeter sulla piazza ho deciso di rinnovare per intero il gruppo (monto Dura 7900) e quindi ordinare la versione col powermeter integrato....si parla di maggio, ma ovviamente prima arriva meglio è o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi dall'ufficio commerciale di Lordgun mi hanno anticipato che a fine marzo prevedono di inserire a listino il nuovo gruppo 9100 elettrico con misuratore di potenza.

Sale la scimmia...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Oggi dall'ufficio commerciale di Lordgun mi hanno anticipato che a fine marzo prevedono di inserire a listino il nuovo gruppo 9100 elettrico con misuratore di potenza.

Sale la scimmia...

ho chiesto stamane . per il solo misuratore di potenza mi hanno detto (emanuele) che non ce l'hanno a catalogo. in realtà avevo chiesto quando lo avranno a catalogo.


classico misunderstanding. cmq mi sa che tra un mese cominceranno a consegnare eppoi a valanga l'avranno tutti...
 

Hat

Novellino
21 Dicembre 2015
91
1
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV
I ragazzi del negozio dove vado mi han detto che si parla di metà aprile-metà maggio, con maggiori probabilità per maggio.....serve un pò di pazienza, ma per l'estate lo avremo, spero
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
I ragazzi del negozio dove vado mi han detto che si parla di metà aprile-metà maggio, con maggiori probabilità per maggio.....serve un pò di pazienza, ma per l'estate lo avremo, spero

mi sa pure che cominceranno dalla 172.5 probabilmente perché è la più richiesta...la 52/36 la danno l' 8 aprile sempre 172.5
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    225,4 KB · Visite: 49

Hat

Novellino
21 Dicembre 2015
91
1
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV
mi sa pure che cominceranno dalla 172.5 probabilmente perché è la più richiesta...la 52/36 la danno l' 8 aprile sempre 172.5

Ma di solito a questi grandi rivenditori online arriva prima rispetto ai negozi fisici? mi sembra che il 9100 meccanico fosse arrivato prima su internet che in giro dai biciclettai, a occhio
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
chainreaction, arrivo previsto il 10 aprile. un po' caro rispetto agli altri deutsch.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    725,4 KB · Visite: 63