Ringraziamento Pubblico a MARCHISIO

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
Nonostante sia iscritto e "frequenti" da diversi anni questo, e quello gemello mtb, è' la prima volta che apro una discussione sul forum......e questo, credo, la dica lunga su quanto abbia apprezzato il comportamento della ditta Marchisio nella persona, tra l'altro del titolare.
Non sono facile alle lusinghe o ai complimenti gratuiti ma, in questa circostanza, ho ritenuto, davvero, doveroso rendere pubblico omaggio e ringraziare pubblicamente la società di cui in oggetto e, nello specifico, Davide Marchisio per l'estrema disponibilità, cortesia, simpatia e passione che mi ha dimostrato!
Semplicemente ho acquistato un paio di ruote nuove T700 presso un negozio online ma mi son giunte con corpetto shimano anzi che Campagnolo. Ho contattato l'azienda ed ho parlato direttamente col titolare (già questo, di per se, un fatto eccezionale direi) che oltre, come già detto, dimostrarsi persona squisita (25 minuti di telefonata dove mi ha spiegato vita morte e miracoli di questo o di quello......davvero una disponibilità e pazienza esagerate!) ha subito compreso il "problema" e si è detto disponibile ad inviarmi il corpetto Campagnolo. Ebbene il corpetto, come da accordi, è regolarmente giunto a destinazione e, tra l'altro, mi è stato spedito senza neanche farmi pagare la spedizione................e questo non mi va bene!!!
Son rimasto davvero, a dir poco, sbalordito e senza parole per tutto, cortesia, disponibilità, attenzione al cliente, passione, servizio ecc ecc.....
Quindi davvero GRAZIE di cuore!!!...............continuate così!!
Nicola

p.s....ora non mi resta che provare le ruote......non vedo l'ora!!!......e come son stato prodigo di lusinghe e complimenti (STRAMERITATI) non lesinerò critiche e/o dubbi/perplessità/obiezioni se le ruote non mi convinceranno del tutto anche se già, come si presentano, non sembrano male!!...ben rifinite ed impeccabili....vediamo la strada (e le gambe) che dicono

p.p.s.....uno dei fattori che mi aveva spinto ad acquistare ruote Marchisio era stato anche quanto sentito e letto sul servizio post vendita e sulla passione e disponibilità che Marchisio poneva a servizio del cliente..................bhè, non erano "favole"!.....non posso che confermare!!!.........ECCEZIONALI!
 
18 Febbraio 2013
31
5
www.marchisio.eu
Bici
RossoFiammante
Grazie molte o-o
Siamo felici di essere riusciti a risolvere il tuo problema e che le nostre ruote ti piacciano e soddisfino. Ci dispiace se questi ringraziamenti non sono arrivati subito ma abbiamo parecchi problemi con internet. Incredibile nell'era della banda larga in Italia siam costretti a navigare in GPRS :wacko:
Stiamo cercando di rispondere alle urgenze ed al pubblico come priorità ma abbiamo qualche difficoltà. Non riesco a farti rispondere da Davide al momento proprio a causa di questo ma sappi che lo ho avvisato ed è come se lo facesse lui.

Se ti fa piacere mandaci una foto della tua bici con le nostre ruote! Non importa quanto la bici o le ruote siano di alta gamma o meno, è proprio per noi una soddisfazione raccogliere TUTTI coloro che amano il ciclismo ed i nostri prodotti e pubblicare le foto delle loro bici con loro o meno soddisfatti e orgogliosi del risultato! :smile:
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Non posseggo ruote Marchisio .....ma non è la prima volta che utenti del forum manifestano la propria riconoscenza e stima nei confronti di questa ditta ....... in questi tempi un po' grigi e corrotti leggere questi racconti fa bene oltre che piacere......mi sembra doveroso un ringraziamento.
 

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
Grazie molte o-o
Siamo felici di essere riusciti a risolvere il tuo problema e che le nostre ruote ti piacciano e soddisfino. Ci dispiace se questi ringraziamenti non sono arrivati subito ma abbiamo parecchi problemi con internet. Incredibile nell'era della banda larga in Italia siam costretti a navigare in GPRS :wacko:
Stiamo cercando di rispondere alle urgenze ed al pubblico come priorità ma abbiamo qualche difficoltà. Non riesco a farti rispondere da Davide al momento proprio a causa di questo ma sappi che lo ho avvisato ed è come se lo facesse lui.

Se ti fa piacere mandaci una foto della tua bici con le nostre ruote! Non importa quanto la bici o le ruote siano di alta gamma o meno, è proprio per noi una soddisfazione raccogliere TUTTI coloro che amano il ciclismo ed i nostri prodotti e pubblicare le foto delle loro bici con loro o meno soddisfatti e orgogliosi del risultato! :smile:

.......non era assolutamente necessario mi ringraziaste, anzi!....Avete fatto fin troppo, sono io che gradivo porgervi i miei più sentiti ringraziamenti....davvero!
Per quanto riguarda le foto, avevo già accennato a Davide che le avrei inviate appena possibile e manterrò la parola o-o
Anche perchè con quelle ruotine è davvero eccezionale!....è impressionante come le ruote cambino l'aspetto della bici!.........ieri le ho montate e oggi se ce la faccio le "testo"!!!.....e se trovo una "location" adatta provo anche a fare due foto e inviarvele.....anche su FB giusto?
Ora scappo
Ancora grazie di tutto!!
Ciao
Nicola

p.s.. [MENTION=9629]carrai[/MENTION].......sante parole Carrai...sante parole......e di questi tempi (giorni) non aggiungo altro guarda....lasciamo perdere va!!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non posseggo ruote Marchisio .....ma non è la prima volta che utenti del forum manifestano la propria riconoscenza e stima nei confronti di questa ditta ....... in questi tempi un po' grigi e corrotti leggere questi racconti fa bene oltre che piacere......mi sembra doveroso un ringraziamento.

vero, già letto più volte in termini estremamente positivi della assistenza e disponibilità di marchisio, e la cosa gli fa super onore.
complimenti, non è facile trovare chi sta dietro con passione ai clienti anche in questi momenti complicati, economicamente e commercialmente, per tutti.
 

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
Se ti fa piacere mandaci una foto della tua bici con le nostre ruote! Non importa quanto la bici o le ruote siano di alta gamma o meno, è proprio per noi una soddisfazione raccogliere TUTTI coloro che amano il ciclismo ed i nostri prodotti e pubblicare le foto delle loro bici con loro o meno soddisfatti e orgogliosi del risultato! :smile:
Come promesso invio (se ci riesco) qualche foto della bici con le T700 montate. Finalmente sono riuscito a provarle e sono come chi le produce...OTTIME!!o-o
Avevo timori un po' sulla frenata perchè avevo sentito alcune "voci" che lamentavano una frenata "non all'altezza" ma devo dire la verità io, con i corima rossi, l'ho trovata eccellente! Il giro è stato solo di 60/70 Km quindi prima di esprimere pareri "assoluti" attendo test più probanti ma, in questi primi Km, le ho trovate ottime! L'altro timore che nutrivo era legato alla raggiatura (rada) di soli 16 all'anteriore e 21 al posteriore ma mi son dovuto ricredere, belle toste e rigide, forse per via dei tubolari di bassa gamma e forse anche pressione troppo elevata trasmettevano pure troppo le imperfezioni del manto stradale, però, sotto il profilo della rigidezza, nulla da eccepire....due lame...se vi interessa comunque scriverò una "recensione" più approfondita dopo aver macinato più Km....il prossimo passo sarà sicuramente"sgonfiare" i tubolari un pochino; secondo me erano troppo gonfi, è che mi si è rotto il manometro della pompa e sono andato ad occhio...anzi a dito!! :-x
P.s.....dimenticavo....pur venendo da una 38 all'anteriore devo dire che il profilo da 50 mi pare reagisca molto bene al vento laterale, anche qui attendo giornate più ventose anche se posso dire che il giro di prova non si può dire sia stato senza vento....anzi!!!
 

Allegati

  • Marchisio1.jpg
    Marchisio1.jpg
    123,8 KB · Visite: 66
  • Marchisio2.jpg
    Marchisio2.jpg
    124,3 KB · Visite: 52
  • Marchisio3.jpg
    Marchisio3.jpg
    126,6 KB · Visite: 43

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Come promesso invio (se ci riesco) qualche foto della bici con le T700 montate. Finalmente sono riuscito a provarle e sono come chi le produce...OTTIME!!o-o
Avevo timori un po' sulla frenata perchè avevo sentito alcune "voci" che lamentavano una frenata "non all'altezza" ma devo dire la verità io, con i corima rossi, l'ho trovata eccellente! Il giro è stato solo di 60/70 Km quindi prima di esprimere pareri "assoluti" attendo test più probanti ma, in questi primi Km, le ho trovate ottime! L'altro timore che nutrivo era legato alla raggiatura (rada) di soli 16 all'anteriore e 21 al posteriore ma mi son dovuto ricredere, belle toste e rigide, forse per via dei tubolari di bassa gamma e forse anche pressione troppo elevata trasmettevano pure troppo le imperfezioni del manto stradale, però, sotto il profilo della rigidezza, nulla da eccepire....due lame...se vi interessa comunque scriverò una "recensione" più approfondita dopo aver macinato più Km....il prossimo passo sarà sicuramente"sgonfiare" i tubolari un pochino; secondo me erano troppo gonfi, è che mi si è rotto il manometro della pompa e sono andato ad occhio...anzi a dito!! :-x
P.s.....dimenticavo....pur venendo da una 38 all'anteriore devo dire che il profilo da 50 mi pare reagisca molto bene al vento laterale, anche qui attendo giornate più ventose anche se posso dire che il giro di prova non si può dire sia stato senza vento....anzi!!!

scusate l'ot ma a vedere in foto quelle giornate quel sole ... mi viene da piangere, seriamente. io vivo ormai sui rulli come un criceto scemo e queste foto, tra sole, bici, ruote e quant'altro sono una stilettata profonda
 

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
scusate l'ot ma a vedere in foto quelle giornate quel sole ... mi viene da piangere, seriamente. io vivo ormai sui rulli come un criceto scemo e queste foto, tra sole, bici, ruote e quant'altro sono una stilettata profonda
...chiedo venia..................non era certo questo il mio intento!
Dai, l'importante è pedalare, poi come, dove e su cosa son dettagli!! :mrgreen: o-o
 
18 Febbraio 2013
31
5
www.marchisio.eu
Bici
RossoFiammante
Come promesso invio (se ci riesco) qualche foto della bici con le T700 montate. Finalmente sono riuscito a provarle e sono come chi le produce...OTTIME!!o-o

PORCAPALETTA... :shock:

Queste te le pubblico sicuro anche su facebook, ma se scateno l'invidia di mezza Europa che in questo periodo con tutto sto tempaccio ti smoccola dietro l'inverosimile io non c'entro nulla eh? :asd:
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
p.p.s.....uno dei fattori che mi aveva spinto ad acquistare ruote Marchisio era stato anche quanto sentito e letto sul servizio post vendita e sulla passione e disponibilità che Marchisio poneva a servizio del cliente..................bhè, non erano "favole"!.....non posso che confermare!!!.........ECCEZIONALI!

Riporto la mia esperienza,proprio in virtù di quanto quotato,decisi di acquistare una coppia di Carbon Zefir 58mm x tubolare semi-nuove(da privato),secondo il mio avviso il mozzo della ruota anteriore presentava un piccolissimo problema,contattata l'azienda verbalmente,parlai con il Sig.Davide,persona molto disponibile e "precisa"...il quale senza indugio mi invitò a "incartare" le ruote,che da lì a poco sarebbe passato il corriere a ritirarle,dopo 4/5 giorni al massimo(se non ricordo male,e' passato un po' di tempo)ruote ritornate....e difetto risolto.....
che dire....ASSISTENZA CLIENTI... 10 E LODE!!

p.s ah!.....ruote spettacolari....o-o
 

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
PORCAPALETTA... :shock:

Queste te le pubblico sicuro anche su facebook, ma se scateno l'invidia di mezza Europa che in questo periodo con tutto sto tempaccio ti smoccola dietro l'inverosimile io non c'entro nulla eh? :asd:
si si, va bene!.....ho già autorizzato ufficialmente "chi di dovere":hail::hail:: a pubblicare le foto dove meglio desidera.......
Per quanto concerne, invece, i possibili, eventuali, "sinistri" & Co. dovuti a "smoccolamenti" vari vi riterrò direttamente responsabili ed ho già incaricato il mio legale di prendere tutti i provvedimenti del caso........:angrymod:
A parte gli scherzi questo week end spero di aver tempo e nel meteo favorevole per confermare le ottime impressioni del primo "assaggio".
......e, sempre a parte gli scherzi, quando e se le pubblicherete scrivetelo che, quel bellissimo paesaggio e quel bellissimo mare di febbraio, che si vedono dietro le altrettanto splendide ruote, si trovano in Sardegna, terra dove si può pedalare 10/11/12 mesi all'anno......non sia mai che qualcuno anzi che andare alle canarie o mallorca o sharm o chissà dove non venga in Sardegna dove, almeno per ora, tempo e natura ci son rimaste....ora mi fermo per non andare troppo OT......
[MENTION=2310]tillo[/MENTION]......mi sa che siamo in buona compagnia!!.....non sei il primo che sento che esprime pareri più che positivi......che dire.................più unico che raro!
p.s....dimenticavo......se le pubblicate da qualche parte sareste così cortesi da avvisarmi?.....son curioso di vederle.....grazie
 
Ultima modifica: