TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Stasera dopo lavoro corsa molto facile in Z1-Z2... Fatti 40' in scioltezza respirando con il naso e spegnendo il cervello... Comunque mi sento bene, speriamo di non calare prima di Iseo!

Sent from my LG-K220 using Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stamattina presto 1h15 circa Z2 alta indoor.
[MENTION=2109]gipsy[/MENTION]. mi sto intrippando sempre più per il drivo ma la scelta del software è una cosa improponibile. zwift da un mese omaggio col drivo. l app elite idem. Devo provar trainer road e qualcos altro. IN più decidere cosa usare per importare percorsi reali.

La spalla non ok e quindi ufficialmente mi salta la swim the island di sirmione di domenica (al 99%).

@tutti: sto week end voglio fare il primo combinato stagionale, quindi una cosa tranquilla giusto per, si accettano suggerimenti

a) il lungo run di sabato (vabbeh lungo , dicimao sui 15km) lo accorcio un filo e ci metto 1h bike prima.

b) il lungo bike di domenica (3h30/45) lo faccio seguire da una breve corsa sui 15/20'

c) niente di tutto ciò
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ieri
Alba 52km x 600d+ easy
Sera 13km run circuito collinare con cambi ritmo salita ma nel.complesso senza morire
Oggi
Alba 50km x 800d+ easy anche oggi salvo 10 cambi di ritmo in salita da 1min


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Stamattina presto 1h15 circa Z2 alta indoor.
[MENTION=2109]gipsy[/MENTION]. mi sto intrippando sempre più per il drivo ma la scelta del software è una cosa improponibile. zwift da un mese omaggio col drivo. l app elite idem. Devo provar trainer road e qualcos altro. IN più decidere cosa usare per importare percorsi reali.

La spalla non ok e quindi ufficialmente mi salta la swim the island di sirmione di domenica (al 99%).

@tutti: sto week end voglio fare il primo combinato stagionale, quindi una cosa tranquilla giusto per, si accettano suggerimenti

a) il lungo run di sabato (vabbeh lungo , dicimao sui 15km) lo accorcio un filo e ci metto 1h bike prima.

b) il lungo bike di domenica (3h30/45) lo faccio seguire da una breve corsa sui 15/20'

c) niente di tutto ciò

d) vieni a sfidarmi al campus :mrgreen:
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
se riesco vengo a volentieri a vedere. sfidare nn ci riuscirei manco al top della forma...ora sarebbe imbarazzante. o-o

sarebbe una sfida goliardica!
o-o

per il drivo: mi pare che, indipendentemente dal trainer, un periodo di prova gratuito lo offrono tutte le piattaforme (trainer road, zwift ecc.)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sarebbe una sfida goliardica!
o-o

per il drivo: mi pare che, indipendentemente dal trainer, un periodo di prova gratuito lo offrono tutte le piattaforme (trainer road, zwift ecc.)

si zwift da normalmente 50km di free trial, in pratica una sessione o due al massimo.

Aggiornerò se prendo la decisione in settimana. Ho visto che mi trovo bene con almeno 2 sessioni indoor a settimana anche in sto periodo di luce e caldo quindi penso farò l upgrade.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sveglia presto per corsa facile ma avevo una fiacca addosso inumana. Al suonar della sveglia ho fatto 4 metri giusto per raggiungere il divano e starci altri 10'.

E la corsa è andata di conseguenza nonostante ieri avessi fato un allenamento leggerissimo di corsa. Alle 5.30 c eran già 24° dalle mie parti e un discreto umido.
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
ieri di correre non se ne parlava, ho provato il lungo bike in notturna.
3 ore con dentro 5x20' Z3 avanti e indietro per una strada dritta e piatta lunga 6-8 km con cavalcavia + rotonda a entrambi gli estremi.
in mezzo nessun incrocio se non per una rotonda che porta verso una strada di campagna.
devo dire che, con luci davanti, dietro e dietro al casco, mi sono sentito più sicuro che di giorno
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ultimi quattro giorni in Italia, forse sabato un giretto in bici con papà. Da domenica mi trasferisco in Australia, a Noosa, capitale del triathlon Aussie e sede della WTC Australiana. Il progetto è allenarmi per il triathlon di Noosa in Novembre o il mezzo di Moololoba, vediamo se prevarrá la voglia di allenarmi o il cazzeggio in spiaggia! :)
 
Ultima modifica:

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Ultimi quattro giorni in Italia, forse sabato un giretto in bici con papà. Da domenica mi trasferisco in Australia, a Noosa, capitale del triathlon Aussie e sede della WTC Australiana. Il progetto è allenarmi per il triathlon di Noosa in Novembre o il mezzo di Moololoba, vediamo se prevarrá la voglia di allenarmi o il cazzeggio in spiaggia! :)

Complimenti!
E se puoi toglierci la curiosità, cosa vai a fare in Australia?
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ieri fatti 1500m in Z3 in vasca (totale allenamento 2200m); riscaldamento, poi primi 750m con il pull, gli altri normale; essendo in vasca da solo, nuotato bello sciolto come sempre, infatti li ho chiusi in 28' (che per me, senza muta è un buon tempo).

Stasera bici leggera Z1 in piano di 50-60', che domani mi aspetta l'ultimo combinato tosto per Iseo (1h30 bici con 2 salite + 40' run Z3)
o-o
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Stamattina sveglia alle 4 per fare colazione e partire alle 5:30 per 2 ore di corsa, con 80 Min di z3 a 4:15 e il resto Z2.
Non pensavo facesse così caldo all'alba ma in confronto alla sera è una pacchia.
Ora obiettivo rimanere sveglio durante la giornata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.