Prosecco Cycling 2017

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Allora domenica cerco in griglia l' unico senza borracce senza gel e barrette,
dovrei trovarti SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci si vede sotto il vialone alberato di Valdobbiadene allora sempre che ci diano un numero di gara... mi sa che in mysdam sono ancora in ferie

È talmente corta e con ristori così ben presenti che x la prima volta potrò permettermi di partire con le tasche vuote. (Anche xché x la prima volta nn la farò da agonista incallito)

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Previsioni per domenica 10 Settembre: Sole, sole e ancora sole su tutto il Nord Est.

Sacca di aria calda soprattutto sulla provincia di Treviso.

Propongo: via l'intimo e richiesta ufficiale all'organizzazione per un ristoro aggiuntivo.

:-x:-x
Ci ho messo un po' a cogliere

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Ci ho messo un po' a cogliere

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

;-)

Dopo un'estate di mancanza totale di acqua quando è che si decide di piovere? Domenica prossima!!

Sto pensando di presentarmi con occhialini e cuffia!!

Ci sono un paio di discese che a farle con il baganto c'è poco da scherzare....prima fra tutte quella che scende da Zuel.

Cerchiamo di essere positivi: non patiremo il caldo!
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Se il servizio meteo è quello della scorsa settimana a Monza della FIA è meglio non farci affidamento... ma non credo pioverà (e qui ci si "tocca")
la discesa dal combai con la strada bagnata è un rischio non indifferente...
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Sicuramente ci sarà il sole tutte le domeniche di Ottobre... che sfiga però prevista acqua a secchiate domenica, propongo all' organizzazione di inserire dentro il pacco gara al posto di un pacco di pasta una cerata completa per stare in griglia sotto la pioggia!!!!!!!!


Chi scommette sul sole per la prima domenica di ottobre, quest'anno?:mrgreen:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io al momento sono convinto di partecipare con qualunque condizione. Partirò e tornerò a casa in bici, e in caso di pioggia abbondante fin dalla partenza arriverò all'ultimo x accodarmi al mucchio solo al momento in cui il gruppo si muove. Già 2 anni fa ero fermo nel viale alberato sotto l'acqua è nn fa affatto bene! X cui resterò in movimento.
Io xò mi aspetto che l'organizzazione modifichi qlcs del percorso. Hanno troppa paura del molinetto

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Già se ci risparmiassero i canti gregoriani e i discorsi del sindaco & C prima della partenza sarebbe già un gran risultato.

Un anno sotto il diluvio non la finivano più.

Io propongo: maxi ombrello e do accoglienza solo a quelli con il sorriso.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Sabato farò un sopralluogo sul percorso partendo da casa per totali 225 Km (stimati).
Ovviamente non parteciperò domenica.
Se dovessi incontrare particolari passaggi (intendo evitare il pezzo sterrato) lo segnalerò in questa discussione.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sabato farò un sopralluogo sul percorso partendo da casa per totali 225 Km (stimati).
Ovviamente non parteciperò domenica.
Se dovessi incontrare particolari passaggi (intendo evitare il pezzo sterrato) lo segnalerò in questa discussione.
[emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
organizzata al top! non si smentisce mai! peccato per meteo infame ma su quello c'è poco da fare(a parte eliminare giustamente il tratto sterrato impraticabile oggi :(
unica nota : troppo prosecco che girava all'arrivo... ho visto gente scatenata :)
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Come ogni anno presa acqua dalla partenza a 2 Km dall' arrivo... ma ormai la nuvola "fantozziana" fa parte della Prosecco!
A me sinceramente il cambio del percorso NON è piaciuto, avrei eliminato lo sterrato, coma hanno fatto, facendo la volta a Dx verso la salita del Rolle dopo Cison senza andare a Tarzo ma arrivandoci dopo la salita girando a Sx.
Anche la salita via dei colli un peccato eliminarla anche se penso più per la paura di gente che si sarebbe piantata sui pedali che per la discesa successiva.
E' diventata una "cronometro" con le discese che hanno fatto la differenza...
Non ho visto cadute e questo è sicuramente positivo, ma l' organizzazione molto poco "aggiornata" sul percorso modificato dal Kilometraggio detto alla parteza 65 Km che poi sono stati quasi 10 di più alla svolta a Dx dopo collabrigo "vista all' ultimo momento perchè non segnalata prima.
Il pasta party da rivedere a mio avviso con qualcosa di "meno" sofisticato e più veneto.
I ristori nessun commento non mi sono fermato... all' arrivo ottimo il prosecco.
Chi si inscrive alla prosecco "sa" che prenderà l' acqua quindi non capisco chi tira indietro la domenica mattina però correre con l' acqua è sempre un rischio.

p.s. io non sono uno "scalatore"
 

Celerifero

Novellino
15 Settembre 2014
27
0
Visita sito
Bici
scott cr1 20, moser leader ax evo, scapin prestige 1981
ciao a tutti, è stata la mia prima Gran Fondo e devo dire che mi sono divertito parecchio. Ammetto che avevo qualche timore alla partenza soprattutto per le discese, ma sono rimasto piacevolmente stupito per la prudenza generale dei partecipanti, c'era solo qualcuno un po' più scatenato, ma senza mai creare pericoli per gli altri.

L'organizzazione mi è parsa ottima e la pioggia ha reso tutto più romantico e un po' eroico anche se non è mai stata particolarmente battente anzi in certe fasi pure leggera e piacevole.

In effetti quando hanno detto che il percorso sarebbe stato di 60 chilometri mi sembravano pochini, ma alla fine il contachilometri segnava 75 e mi sono sembrati sufficienti anche perché pensando fossero 60 dai 50 in poi ho spinto un po' troppo (scemo io che pedalo su queste strade ogni weekend e dovrei conoscerle come le mie tasche).

Ristori ottimi, graditissimo il brindisi all'arrivo e ottimo anche il pranzo apprezzato molto come varietà e qualità, insomma ottima esperienza!!!

Devo dire che pedalare in gruppo, non doversi preoccupare di traffico e incroci è davvero divertente, insomma penso di essere entrato nel magico mondo delle gran fondo o-o
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=73730]Celerifero[/MENTION] secondo me dal magico mondo delle granfondo (cit.) rischi di uscirci subito quando ti accorgerai che non tutte le manifestazioni sono organizzate con cura ed Ti ritrovi a pedalare tra le macchine come in una normale uscita.