10ª Tappa 2017: Périgueux / Bergerac 178KM

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
10ª Tappa 2017: Périgueux / Bergerac 178KM

Km 145.5 - Côte d'Aire-sur-l'Adour 1.2 kilometre-long climb at 4.2% - category 4


PROFIL.png


PROFILKMS.png
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma soprattutto la barhein merida che c'è venuta a fare al tour? non li ho ancora visti in fuga e a parte colbrelli che ha fatto qualche volata con scarsi risultati..non c'è traccia degli altri
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
ma soprattutto la barhein merida che c'è venuta a fare al tour? non li ho ancora visti in fuga e a parte colbrelli che ha fatto qualche volata con scarsi risultati..non c'è traccia degli altri

è caduto (e si è ritirato) Izaguirre alla prima tappa, lo stesso giorno di Valverde ma quasi nessuno ne ha parlato, era lui l'uomo da classifica
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è caduto (e si è ritirato) Izaguirre alla prima tappa, lo stesso giorno di Valverde ma quasi nessuno ne ha parlato, era lui l'uomo da classifica

non penso sarebbe cambiato molto nella partecipazione della squadra

cioè scopro che c'è cink che viene dalla mtb... non puoi portarlo al tour al primo anno senza che abbia fatto qualcosa di rilievo su strada
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
non penso sarebbe cambiato molto nella partecipazione della squadra

cioè scopro che c'è cink che viene dalla mtb... non puoi portarlo al tour al primo anno senza che abbia fatto qualcosa di rilievo su strada

la parte più forte della squadra l'hanno cmq schierata al giro, non hanno una rosa tale da fare giro e tuor a buon livello, questo è certo, ma magari Izaguirre con Brajkovic qualcosa avrebbero fatto in alcune tappe nervose
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la parte più forte della squadra l'hanno cmq schierata al giro, non hanno una rosa tale da fare giro e tuor a buon livello, questo è certo, ma magari Izaguirre con Brajkovic qualcosa avrebbero fatto in alcune tappe nervose

secondo me non puoi presentarti per pascolare al tour...ok che lo sceicco paga ma paga pure merida e penso voglia un po' di visibilità