Passamontagna o Scaldacollo?

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Saetta le tue son parole sante: ognuno il freddo lo percepisce in modo diverso


Rispondo un po' in ritardo...

comunque ieri mi son preso lo scaldacollo della sixs...insieme a tutto il mio primo vestiario invernale...

a presto con le mie impressioni...

PS:

comunque gia' solo provandolo cosi'...mi da una bella sensazione...:mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Rispondo un po' in ritardo...

comunque ieri mi son preso lo scaldacollo della sixs...insieme a tutto il mio primo vestiario invernale...

a presto con le mie impressioni...

PS:

comunque gia' solo provandolo cosi'...mi da una bella sensazione...:mrgreen:

o-o o-o o-o o-o ti han regalato lo scaldacollo della sixs per l'onomastico? o-o o-o o-o
 

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
io utilizzo sottocasco gore bike wear in wind stopper e un semplice Buff invernale, che alzo e abbasso fin sotto agli occhi a seconda delle esigenze, molto caldo e pratico e leggero!
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Scaldacollo e fascia che copre fronte e orecchie fino ai 5 - 7 gradi, sotto passamontagna e scaldacollo
Sotto zero cuccia in casa, con scaldacollo e passamontagna comunque:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io, sotto i 5 gradi (l'altra sera penso ero a -3/-4) ho un passamontagna tecnico e uno scaldacollo in pile... e direi che viaggio benone.

o-o
Sinceramente non ho freddo...ma è sicuramente una Buona idea mettere anche lo scalda collo tanto a -10 non si corre il rischio di sudare [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
io uso uno scaldacollo leggero.. quello che era in regalo con l'aquisto di prodotti POLASE.. purtroppo altri materiali mi danno un fastidio indicibile al collo/viso mentre per la testa uso una cuffia, questa si in tessuto simil pile. Con questo abigliamento ho sopportato anche i meno5 degli anni passati ma se lo sopportassi meglio andrei di passamontagna senza dubbio.