Orologio Gps triathlon

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
A 115, nuovo, secondo me non trovi nemmeno il 310.
Intendo che poi ti arriva anche a casa, a fare l'inserzione e tenere i soldi possono mettere anche 99€.....

Pensaci bene, e anche la garanzia c'è ma poi ti tocca spedire chissà dove
io ho trovato il 310, se vuoi ti do il link
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
si ma nn risparmio 15euro, risparmio sui 100€

Guarda, ho appena preso per un amico un casco da football da collezione.
Volutamente scelto con già esposti costi di spedizione e dogana, pagati in solido con l'articolo. Venditore con migliaia e migliaia di feedback, importo totale un 40ina di €, tracciatura della spedizione internazionale.
Così è un conto, se si parla di spendere 250 sacchi mmmmh

Io l'ho preso a 279, senza fascia, sfruttando un buono sconto ricevuto per email da un negozio online dove avevo già comprato qualcosa e ogni tanto mi manda offerte. -50€ per spesa di almeno 300.
Da UK, senza rogne di dogana, si trovava 1 mese fa a 290.

Poi, per carità, scegli quello che ti sembra più conveniente ;-)
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
pEnso che prenderò il timex GPS easy trainer perché nn è molto costoso, cn 100 euro me la cavo e ho la garanzia e poi ho letto le caratteristiche:
GPS sport watch with SiRFstarIV GPS technology
Records and displays total time, lap splits, distance, pace, speed and calories burned
30 workout memory; up to 20 hours of data
Easy to cycle between modes and screens to view data on-the-run
Run mode displays time, speed, distance, pace and calories
Chrono mode displays time/distance lap data; record manual or auto laps
Hands-free auto lap feature automatically records lap splits; choose from 6 distances (0.4, 1, 2, 3, 4 or 5)
Interval timing feature to help guide you through speed workouts
Review mode displays start/end time, elapsed time, distance, average pace, average speed, total calories, and lap time/distances
Gender, age & weight based calorie computation
5 daily alarms
Option to turn GPS off using 'Indoor' mode
Indiglo backlight with optional Night-Mode; backlight active with push of any button from 6:00 PM to 7:00 AM based on T1 time zone
2 Time Zones; select from cities worldwide covering all zones to auto set time with GPS active
Optional manual time & date set
Optional 12 or 24 hour time, miles or km distance
Adjustable contrast screen display
Option to turn button 'beep' on/off
Battery life: 8 hours with GPS active
Rechargeable lithium-ion battery
USB charging cord; plug into USB port to charge watch (no computer data transfer capabilities)
Water Resistant to 50 meters (164 feet): no GPS signal underwater
Display size: .875" x .875" (2.2cm x 2.2cm)
Unit dimensions: 1.85" x 1.85" x 0.67" (4.7 x 4.7 x 1.7 cm)
Weight: 1.9oz (55g)

Ce tutto quello Che mi serve, va bene pure in acqua essendo impermeabile ma dice che il GPS nn funziona sott'acqua, a pelo d'acqua funzionerà?
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Water Resistant to 50 meters (164 feet): no GPS signal underwater

Resistente all'acqua fino a 50metri, sott'acqua il segnale GPS è assente.

quindi va bene per il nuoto in acque libere, tipo su lunghe distanze a mare? Mi dice la distanza la velocità media???

Leggete questo sito http://versus.com/it/bryton-cardio-60-vs-garmin-forerunner-10 a fine pagina elogia il forerinner 10 perche ha maggior resistenza all'acqua quindi miglior per nuotare
 
Ultima modifica:

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Cmq ho provato ad acquistare il 310 su Amazon ma mi nega l'operazione in quanto vivo in Italia, ora voglio vedere se lo riesco a far arrivare stesso a mio zio che Abita li e poi me lo spedisce lui
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Allora sono indeciso tra il forerunner 10 e easy trainer timex, hanno le stesse funzioni per la corsa e per la bici, solo che il garmin ha la batteria di 5 ore mentre il timex 8 ore con GPS acceso. Però il garmin ha un limite di 50 lap (il lap è solo di un km) mentre il timex può registrare 100lap di diversa distanza. Il garmin si può commettere al pc il timex no.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Allora sono indeciso tra il forerunner 10 e easy trainer timex, hanno le stesse funzioni per la corsa e per la bici, solo che il garmin ha la batteria di 5 ore mentre il timex 8 ore con GPS acceso. Però il garmin ha un limite di 50 lap (il lap è solo di un km) mentre il timex può registrare 100lap di diversa distanza. Il garmin si può commettere al pc il timex no.

E cosa fai, dopo un allenamento prendi carta e penna e trascrivi i 100 lap che hai preso ????
;nonzo%
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
Allora sono indeciso tra il forerunner 10 e easy trainer timex, hanno le stesse funzioni per la corsa e per la bici, solo che il garmin ha la batteria di 5 ore mentre il timex 8 ore con GPS acceso. Però il garmin ha un limite di 50 lap (il lap è solo di un km) mentre il timex può registrare 100lap di diversa distanza. Il garmin si può commettere al pc il timex no.

io prenderei il 310 a 170€
mi sembra un buon prezzo, ed hai tutte le funzioni che ti servono e puoi implementarlo alla grande (fascia cardio, sensore cadenza, power meter...)
in questo caso, per me, la differenza di prezzo è sensata.
quella tra 910 e 310 no IMHO
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
E poi scusa
ma durata batteria 5h??? E se faccio un combinato lungo??? Praticamente già con un half-IM sei a rischio spegnimento?
Già le 20h del 910 mi sembran poche (devo verificare sul campo però)