Yiushun bike vs carbonbike

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
CIAO VOLEVO CHIEDERVI UN PARERE TRA DUE TIPI DI RUOTE, QUALI MI CONSIGLIERESTE:

CARBON BIKEKITS :
WR45C Full Carbon 25mm Wide 45mm Clincher Rims+Road Bicycle straight pull alloy super light road hubs HUB04+Sapim CX RAY Spokes

YIUSHUN
SL wheels( Chosen straight pull hubs+Pillar 1420 spokes+25mm wide U shape 38mm clincher rims)

GRAZIE
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
CIAO VOLEVO CHIEDERVI UN PARERE TRA DUE TIPI DI RUOTE, QUALI MI CONSIGLIERESTE:

CARBON BIKEKITS :
WR45C Full Carbon 25mm Wide 45mm Clincher Rims+Road Bicycle straight pull alloy super light road hubs HUB04+Sapim CX RAY Spokes

YIUSHUN
SL wheels( Chosen straight pull hubs+Pillar 1420 spokes+25mm wide U shape 38mm clincher rims)

GRAZIE
Beh in cerchi yushin per clincher sono un'altra tecnologia rispetto al full carbon cbk. Notare che entrambi poi te li assemblano con dt wiss e raggi di normale commercializzazione.
Per i cerchi tubolari però mi ero informato con cbk per dei profili da 60 mm 23 mm wide ed hanno prezzi e caratteristiche di tutto rispetto.
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Buonasera,
ho letto i vostri messaggi e mi fa piacere che l'Azienda CBK sia considerata.
Per [MENTION=2809]chisio80[/MENTION] mi contatti via mail e le darò tutte le informazioni che desidera.

Saluti
John
 
Ultima modifica:

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Il cerchio full carbon WR45C CarbonBikeKits ha altezza profilo 45 mm, larghezza 25 mm e canale interno da 18 mm.
Cerchio prodotto direttamente da noi in Azienda in fibra T700 dal peso di 460±15g, pista frenante in basalto o senza nel caso si scelgano i freni a disco, è disponibile in fibra 3K - 12K - UD sia lucido che opaco.
Il cerchio è abbinabile a tanti tipi di mozzi e raggi.

Saluti
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Questi i motivi che ci hanno portato a non inserire la barra in titanio:
5.gif


Il titanio, come tutti i metalli, ha un coeficente di dilatazione che varia in base alla temperatura.
La superficie frenante è sollecitata col calore al punto tale che scalda la barra di titanio. La barra di titanio all'interno del carbonio si dilata e si restringe a ogni sollecitazione facendosi spazio. La dilatazione e la riduzione del metallo può portare a scollamento dello stesso dal carbonio.
La barra di titanio da comunque una resistenza maggiore.

Spero di esserle stato di aiuto
Saluti John
 
Ultima modifica:

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Questi i motivi che ci hanno portato a non inserire la barra in titanio:
5.gif


Il titanio, come tutti i metalli, ha un coeficente di dilatazione che varia in base alla temperatura.
La superficie frenante è sollecitata col calore al punto tale che scalda la barra di titanio. La barra di titanio all'interno del carbonio si dilata e si restringe a ogni sollecitazione facendosi spazio. La dilatazione e la riduzione del metallo può portare a scollamento dello stesso dal carbonio.
La barra di titanio da comunque una resistenza maggiore.

Spero di esserle stato di aiuto
Saluti John
Dove è possibile consultare il listino, non ce n'è traccia sul sito che ho ora spulciato
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Prova a mandare un mp all'utente "John CBK" (vedi qualche post indietro) che è il rappresentante per l'Italia della CarbonBikeKits, è molto disponibile...
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50
perfetto, grazie mille per i consigli....
vi disturbo ancora un secondo però: esiste un contatto di un importatore per l'italia di Yishunbike?