Chi ha pagato l'antidumping?

cosa hai pagato all'arrivo del tuo telaio?

  • Ho pagato il 48, 5% antidumping

    Voti: 93 35,0%
  • ho pagato il 4, 7 dazio doganale

    Voti: 84 31,6%
  • non ho pagato nulla.

    Voti: 89 33,5%

  • Votanti
    266

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
sei poco informato, leggi bene, si chiama mc works dove mc sono le iniziali dell'assemblatore e works in inglese vuol dire lavori, tradotto in italiano lavori di mc,
il cordone ombelicale con il brand lo vedi solo tu, il telaio non assomiglia a nessun brand e le ruote sono assemblate dallo stesso mc

E giusto per precisare adesso il suo marchio non è più mc works ma tsunami carbon project
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
si e molto bene, affermi che la scritta works e' copiata da specialized, come se specialized detenesse il monopolio della scritta stessa



Dico che sempre piu' gente si avvale dei no brand, giustamente secondo me, ma quasi tutti cercano di nascondere la provenienza di tali manufatti. Non ne vedo con scritte belle in evidenza made in china o taiwan anzi gli adesivi originali quando ci sono sono prontamente tolti e sostituiti da scritte che richiamano a brand ben conosciuti.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
si e molto bene, affermi che la scritta works e' copiata da specialized, come se specialized detenesse il monopolio della scritta stessa

Sheik non conviene fare polemica se uno è fissato con quello che c'è scritto sul telaio che ci vuoi fare
comunque anche se io lo conosco ancora abbastanza poco arrow fa dei gran bei prodotti e volendo sulla bici ti ci scrive quello che ti pare ma ovviamente che su un suo prodotto è anche giusto che metta il suo marchio che tra l'altro adesdo è tsunami carbon project quindi la specialized po stà tranquilla hahahah
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Dico che sempre piu' gente si avvale dei no brand, giustamente secondo me, ma quasi tutti cercano di nascondere la provenienza di tali manufatti. Non ne vedo con scritte belle in evidenza made in china o taiwan anzi gli adesivi originali quando ci sono sono prontamente tolti e sostituiti da scritte che richiamano a brand ben conosciuti.

Be le scritte made in taiwano o made in China ci sono pure sui telai brand visto che come sappiamo tutti la maggior parte vengono da la
e comunque a me se mi chiedono che bici hp io dico che ho una tsunami carbon project
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Dico che sempre piu' gente si avvale dei no brand, giustamente secondo me, ma quasi tutti cercano di nascondere la provenienza di tali manufatti. Non ne vedo con scritte belle in evidenza made in china o taiwan anzi gli adesivi originali quando ci sono sono prontamente tolti e sostituiti da scritte che richiamano a brand ben conosciuti.
si vede proprio che tu la realta' del no brand non la conosci, non si capisce che adesivi bisogna togliere visto che il 90% dei telai arrivano in finitura 3k o ud sia matte che glossy, e poi vengonoadesivati o verniciati qua in italia, il restante 10% viene verniciato direttamente dalle ditte da cui si comprano,
che bisogno c'e' di scrivere made in china su un telaio di provenienza cinese? questa obbiezione devi farla a quei commercianti italiani e non che rimarchiano i telai e che addirittura scrivono sul sito "telaio made in italy"
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
si vede proprio che tu la realta' del no brand non la conosci, non si capisce che adesivi bisogna togliere visto che il 90% dei telai arrivano in finitura 3k o ud sia matte che glossy, e poi vengonoadesivati o verniciati qua in italia, il restante 10% viene verniciato direttamente dalle ditte da cui si comprano,
che bisogno c'e' di scrivere made in china su un telaio di provenienza cinese? questa obbiezione devi farla a quei commercianti italiani e non che rimarchiano i telai e che addirittura scrivono sul sito "telaio made in italy"


La realta' dei no brand la conosco anche troppo bene perchè ne ho a che fare tutti i giorni. Molti telai le scritte le hanno, come le ruote. Come che bisogno cè di scrivere Made in China sul telaio? Tanti pronti a decantarne le lodi, ed io aggiungo giustamente, ma pochissimi orgogliosi di dove lo hanno preso, anzi si tenta di nasconderlo il piu' possibile. Adesso girala come ti pare ma questo è.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Io non lo nascondo a nessuno che il mio telaio arriva dalla cina
comunque stiamo andando nettamente OT via che quà si dovrebbe parlare di antidamping
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
La realta' dei no brand la conosco anche troppo bene perchè ne ho a che fare tutti i giorni. Molti telai le scritte le hanno, come le ruote. Come che bisogno cè di scrivere Made in China sul telaio? Tanti pronti a decantarne le lodi, ed io aggiungo giustamente, ma pochissimi orgogliosi di dove lo hanno preso, anzi si tenta di nasconderlo il piu' possibile. Adesso girala come ti pare ma questo è.
e come mai ne hai a che fare tutti i giorni?
comunque tu di no brand non ne hai mai visti, nessuno ha scritte, fammene vedere uno e faro' pubblica ammenda, su 5 telai che ho acquistato nessuno aveva la benche' minima scritta, e se qualcuno guardando la mia bici chiede che bici e' tranquillamente gli dico che e' un no brand cinese, se invece ho voglia di cazzaggiare gli dico che e' un prototipo che sto testando :-x:-x
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
interessa interessa lasciati servire, qundo arrivo alle fontanelle in cima ai passi e mi fermo le occhiate che lanciano verso la mia bici le vedo, e ogni tanto quando siamo solo due o tre chiedono pure