ERC 1100 Dicut

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Salve,
Ho scoperto con piacere che è in arrivo questa nuova fantastica ruota endurance con peso abbastanza contenuto e profilo medio è una particolare attenzione all'aerodinamica.
Sono già ordinabili?

Altra domanda: da quello che ho capito si tratta del primo prodotto di una nuova serie: si può fare qualche anticipazione in merito? Queste 1100 dove si posizionano all'interno della nuova famiglia?
Grazie!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Salve,
Ho scoperto con piacere che è in arrivo questa nuova fantastica ruota endurance con peso abbastanza contenuto e profilo medio è una particolare attenzione all'aerodinamica.
Sono già ordinabili?

Altra domanda: da quello che ho capito si tratta del primo prodotto di una nuova serie: si può fare qualche anticipazione in merito? Queste 1100 dove si posizionano all'interno della nuova famiglia?
Grazie!
Sti c.... oltre 3000 dollari
http://www.bdc-mag.com/nuove-ruote-dt-swiss-erc-1100-dicut/
 

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Ma va?

Io ho preso le nuove 1400 Dt ma sinceramente queste con profilo da 46 in carbonio proprio non le capisco....

Se volessi alto profilo in carbonio guarderei ben altro



Profilo da 47 a dire la verità. E tu quale altre ruote guarderesti? A parte che non ho proprio capito cosa c'entri il fatto che tu abbia preso le nuove 1400 Dt... due ruote che più diverse è difficile trovare!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E' logico che son 2 ruote differenti in tutto, era X farti capire che nonostante abbia fiducia in Dt swiss Qs 1100 proprio non le capisco. Comunque se cerchi in Google il primo risultato del listato organico ti trovi il link con la prova
Saluti
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve,
Ho scoperto con piacere che è in arrivo questa nuova fantastica ruota endurance con peso abbastanza contenuto e profilo medio è una particolare attenzione all'aerodinamica.
Sono già ordinabili?

Altra domanda: da quello che ho capito si tratta del primo prodotto di una nuova serie: si può fare qualche anticipazione in merito? Queste 1100 dove si posizionano all'interno della nuova famiglia?
Grazie!

Buongiorno,
si, queste ruote fanno parte di una nuova famiglia di ruote ma non possiamo fare anticipazioni su quanto già presente sul sito. Le ruote sono già ordinabili e le prime consegne avverranno per Aprile.