probikeshop

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io mi unisco ai complimenti, ho fatto un ordine scazzandolo completamente, è bastata una mail e in un attimo hanno risolto, annullato l'ordine, creato un buono sconto, riordinato e spedito. Domani in consegna. Complimenti.
 

andriux

Novellino
26 Aprile 2011
7
0
Bolzano
Visita sito
Bici
C59
Qualcuno ha esperienza di acquisti di abbigliamento su probikeshop? Ho visto delle offerte molto interessanti x capi assos o enve. Ma sono tutti originali? O sono repliche? Il sito sembra serio dai commenti precedenti. Ciao e grazie per eventuali consigli.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
un grande plauso a Probikeshop per il loro tempestivo intervento.

davvero velocissimi nel sostituirmi una cassetta pignoni Shimano Tiagra 11\32 che in mezzo ad altre 12 che mi avevano inviate era l'unica "blisterata" e recante segni di ruggine.
bravi!
mi hanno fatto anche un buono acquisto per scusarsi dell'inconveniente.
proprio come certi altri negozi teutonici...uguale uguale.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Qualcuno ha esperienza di acquisti di abbigliamento su probikeshop? Ho visto delle offerte molto interessanti x capi assos o enve. Ma sono tutti originali? O sono repliche? Il sito sembra serio dai commenti precedenti. Ciao e grazie per eventuali consigli.
sito serissimo, presso cui ho comprato 3 paia di scarpe e altri capi Assos e altre marche...vai tranquillissimo

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: luco

Genesis46

Pignone
26 Maggio 2016
137
11
Biella
Visita sito
Bici
Megamo Pulse Elite
Ho fatto almeno 5-6 Ordini da Probike tutti con conclusi con successo, merce a casa in 48h.... in un solo ordine c'è stato un errore: reggisella da 27.2mm a fronte del 31.8 richiesto, contattata l'assistenza e risolto con rimborso paypal del intero importo e delle spese di spedizione che ho anticipato per rispedire indietro la merce, comunque super consigliati soprattutto per la vastità di merce in magazzino... o-o