999 Miglia: la randonnée over 1200 di Roma e del Sud

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
;nonzo%;nonzo%per ora abbiamo la traccia a tappe....sento Valter se la può fare. Sulla logistica abbiamo fatto un buon accordo con lo Sporting Club La Mirage a Tor di Quinto sulla ciclabile. C'è tutto ciò che può servire per partire ed al ritorno. Comunicheremo presto ufficialmente le modalità..
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sulla logistica abbiamo fatto un buon accordo con lo Sporting Club La Mirage a Tor di Quinto sulla ciclabile. C'è tutto ciò che può servire per partire ed al ritorno. Comunicheremo presto ufficialmente le modalità..
se è quello che ho trovato in rete, distantino sia dalla partenza che da caracalla dove leggevo ci fosse la possibilità di lasciare le auto ... ;nonzo%
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
;nonzo% le auto si possono lasciare al Mirage (Centro Servizi) dove si effettueranno tutte le operazioni preliminari. La partenza è Al Circo Massimo che verrà raggiunto partendo da Le Mirage con le bici e guide attraverso la ciclabile ed il Centro Storico. L'arrivo sarà a Le Mirage (farete 10 km in meno) dove avete lasciato auto e bagagli: ci saranno docce, zona riposo e possibilità di rifocillarsi...mi sembra che possa funzionare..a giorni il comunicato ufficiale
 

cencio

Pignone
18 Maggio 2004
101
1
61
Livorno
www.wbb.it
Bici
Canyon Endurace + mascagni vintage
la traccia unica penso sia infattibile : troppi punti traccia , i garmin hanno un limite di 4000 punti a traccia e penso siano insufficienti per 1600 km !!
Lucaonbike : hai mp !
 

cencio

Pignone
18 Maggio 2004
101
1
61
Livorno
www.wbb.it
Bici
Canyon Endurace + mascagni vintage
;nonzo% le auto si possono lasciare al Mirage (Centro Servizi) dove si effettueranno tutte le operazioni preliminari. La partenza è Al Circo Massimo che verrà raggiunto partendo da Le Mirage con le bici e guide attraverso la ciclabile ed il Centro Storico. L'arrivo sarà a Le Mirage (farete 10 km in meno) dove avete lasciato auto e bagagli: ci saranno docce, zona riposo e possibilità di rifocillarsi...mi sembra che possa funzionare..a giorni il comunicato ufficiale


C'è la possibilità di dormire nel furgone/camper e lasciarlo li senza problemi ?
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
la traccia unica penso sia infattibile : troppi punti traccia , i garmin hanno un limite di 4000 punti a traccia e penso siano insufficienti per 1600 km !!
Lucaonbike : hai mp !

avuto sempre tracce uniche col mio garmin per le rando comprese anche la 1001 miglia,opportunamente alleggerite di punti ovviamente e hanno funzionato sempre benissimo.
appena ho un pò di tempo mi metto a farlo per conto mio e se serve a qualche altro la metto poi qui sul forum o-o
 

cencio

Pignone
18 Maggio 2004
101
1
61
Livorno
www.wbb.it
Bici
Canyon Endurace + mascagni vintage
avuto sempre tracce uniche col mio garmin per le rando comprese anche la 1001 miglia,opportunamente alleggerite di punti ovviamente e hanno funzionato sempre benissimo.
appena ho un pò di tempo mi metto a farlo per conto mio e se serve a qualche altro la metto poi qui sul forum o-o


Io le ho sempre spezzate , ma ripeto , ho esperienza solo di trails fuoristrada dove è indispensabile una precisione che può non essere necessaria per le randoneè su strada . Si certo : tutto fattibile a scapito della precisione e forse hai ragione , su strada puoi fare tracce con pochi punti.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
;nonzo% le auto si possono lasciare al Mirage (Centro Servizi) dove si effettueranno tutte le operazioni preliminari. La partenza è Al Circo Massimo che verrà raggiunto partendo da Le Mirage con le bici e guide attraverso la ciclabile ed il Centro Storico. L'arrivo sarà a Le Mirage (farete 10 km in meno) dove avete lasciato auto e bagagli: ci saranno docce, zona riposo e possibilità di rifocillarsi...mi sembra che possa funzionare..a giorni il comunicato ufficiale

perfetto, quindi non più partenza a Trastevere: non appena ufficiale, disdico il b&b! :mrgreen:
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
;nonzo% le auto si possono lasciare al Mirage (Centro Servizi) dove si effettueranno tutte le operazioni preliminari. La partenza è Al Circo Massimo che verrà raggiunto partendo da Le Mirage con le bici e guide attraverso la ciclabile ed il Centro Storico. L'arrivo sarà a Le Mirage (farete 10 km in meno) dove avete lasciato auto e bagagli: ci saranno docce, zona riposo e possibilità di rifocillarsi...mi sembra che possa funzionare..a giorni il comunicato ufficiale
Quando ufficializzi mi organizzo anch'io con l'albergo