Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Buongiorno, non riesco a scrivere ad un venditore che ha messo un suo annuncio sul mercatino. Sono iscritto e loggato ma non riesco a trovare un modo ne di commentare l'annuncio ne di contattare via mail o in qualche altro modo il venditore. aiuto

hai guardato la data dell'inserzione? potrebbe essere vecchia e/o chiusa.
mi posteresti il link o il nome dell'inserzionista? così ci guardo, grazie.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Mescal ti ho mandato i giorni scorsi un mp per il mercatino ma non ho avuto risposta.. Puoi verificare se effettivamente te l'ho mandato? Se non ho mal interpretato sei tu che lo supervisioni vero?
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Per i MOD, giorni fa ho venduto sul mercatino e vorrei dare un feedback positivo ad IVOAVIDO ma pur cercando nelle faq non ci sono riuscito, inoltre se cerco sulle mie inserzioni per poter mettere il feedback non le trovo, vedo misteriosamente quelle di 4 anni fa... se potete voi MOD assegnarlo il voto + che positivo ne sarei felice anche perche' se lo merita tutto. grazie
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Più che una segnalazione faccio una constatazione di difficile risoluzione; oramai un numero sempre crescente di utenti,anche negozi, mettono inserzioni vendono la merce e tengono in bella vista l'annuncio per mesi .
Chiedi notizie ti rispondono e lasciano tutto come prima.


Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Più che una segnalazione faccio una constatazione di difficile risoluzione; oramai un numero sempre crescente di utenti,anche negozi, mettono inserzioni vendono la merce e tengono in bella vista l'annuncio per mesi .
Chiedi notizie ti rispondono e lasciano tutto come prima.


Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

segnalale, ci dai una mano a tenere in ordine il mercatino. In questo periodo me ne sto occupando un po' di più (samuelgol invece ha la parte dove si prendono gli insulti), si spera di migliorare. o-o
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
ho ricevuto due feedback neutri nel mercatino, dovuti alla fretta dei due acquirenti. dopo aver fatto presente la "magagna" me ne hanno assegnato di positivi subito dopo, però i neutri rimangono lì..è possibile fare qualcosa? grazie mille
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix