Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao a tutti, possiedo una Scott Addict 2017 da circa 1 mese e mezzo, qualche settimana fa ho notato che il reggisella aveva una piccolissima crepa e la Scott senza far storie mi ha cambiato il reggisella dandomene uno addirittura migliore.
Anche se è poco tempo per giudicare, l'assistenza mi sembra ottima :D
La bici neanche a parlarne, mi piace da morire ed è fenomenale :)
Posto la mia nuova Foil

Favolosa!!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ragazzi per ma la Tg M di addict per quali altezze è indicate?
Io sono 1.72 ma oggi ho parlato con uno che era 1.78 che aveva la rc di2 ha preferito la S dicendo che va molto meglio.
Il.mio telaio me lo tengo o faccio scambio?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Uno di 1.78 con una s deve avere uno svettamento sella e una pipa da paura. Quello che guadagna di rigidità nel telaio lo perde altrove. Per un 1.72 io ti consiglio M. Cmq la cosa migliore è confrontare la misura con quella della tua bici attuale.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Gambe lunghe schiena cortissima allora. Oppure posizionato male. Altrimenti non si spiega. Io sono 1,86 e con il telaio L ho la pipa da 130...

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Concordo con tua ipotesi. Io 1,82 telaio L con pipa 110 e 2 cm distanziali sotto. Discreto svettamento sella e non sono certamente sdraiato sulla bici modello Bartoli.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Aveva una scott nero giallo fluo 2017 versione cambio elettronico ed era di una squadra di Bordighera.
mi pare che glie l ha passasse proprio la squadra,c era chi aveva la foil con identica colorazione o l addict.

Io sulla mia M avrò meno di 15 cm di piantone fuori,poi dipende anche dal carro sella.Pipa da 90 e nessuno spessore.
Ha detta del biomeccanico la mia taglia ideale dovrebbe avere un orizzontale di 53.5/54 e per lo scarto sella.manubrio al momento ho recuperato ancora qualcosa abbassando l inclinazione manubrio e leve.
Se avrò occasione metterò anche una pipa da 100 da +\- 10' e gioco poi con gli spessori

Sent from my GT-I9301I using BDC-MAG.com mobile app
 
Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ciao a tutti, possiedo una Scott Addict 2017 da circa 1 mese e mezzo, qualche settimana fa ho notato che il reggisella aveva una piccolissima crepa e la Scott senza far storie mi ha cambiato il reggisella dandomene uno addirittura migliore.
Anche se è poco tempo per giudicare, l'assistenza mi sembra ottima :D
La bici neanche a parlarne, mi piace da morire ed è fenomenale :)


Favolosa!!!
A fine 2016 han fatto un richiamo per il reggisella da 29.7

Sent from my GT-I9301I using BDC-MAG.com mobile app
 

ayrton88

Novellino
4 Aprile 2016
25
1
Teramo
Visita sito
Bici
Scott Speedster 50
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
21d1c004e1c99070b7a959e0b8f14595.jpg
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Salve ho una scott addict 10
Il vostro manubrio e le leve come sono inclinati?
Io ora c'è li ho come nella prima foto con la punta delle leve a 2 cm dal prolungamento della presa bassa.
ma ne vedo molte come nella seconda foto
Dovrei avere conferma del montaggio migliore
4856c6e62d466db5f37a6bbaa1a62d15.jpg
d8c2964834812b786c935b92dc7a9b15.jpg
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
Io vorrei porvi l'attenzione sui forcellini posteriori dell'addict......
Io sono possessore di un addict 10 (quello di qualche anno fa con coloritura opaca e scritte bianche) e prima avevo l'addict modello saunier douval.....
Ho notato che con il passare del tempo, i forcellini posteriori in carbonio (dove alloggia la ruota posteriore), con il perno della ruota che è zigrinato, si consumano e anche molto.
Volevo chiedervi se succede anche a voi e se questo può comportare;
1) danni al telaio
2) decentramento della ruota posteriore.
Devo dire che per adesso non ho mai avuto problemi in entrambi i telai e sicuramente i costruttori Scott li hanno realizzati in carbonio per contenere anche il peso però io sinceramente li avrei preferiti più robusti.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io vorrei porvi l'attenzione sui forcellini posteriori dell'addict......
Io sono possessore di un addict 10 (quello di qualche anno fa con coloritura opaca e scritte bianche) e prima avevo l'addict modello saunier douval.....
Ho notato che con il passare del tempo, i forcellini posteriori in carbonio (dove alloggia la ruota posteriore), con il perno della ruota che è zigrinato, si consumano e anche molto.
Volevo chiedervi se succede anche a voi e se questo può comportare;
1) danni al telaio
2) decentramento della ruota posteriore.
Devo dire che per adesso non ho mai avuto problemi in entrambi i telai e sicuramente i costruttori Scott li hanno realizzati in carbonio per contenere anche il peso però io sinceramente li avrei preferiti più robusti.
Punto 2. Si arriva al punto che il pacco pignoni sfrega sul telaio. Io ho fatto rifare qual punto in acciaio da doktorbike. Limano il carbonio e infulcrano unmpezzo in acciaio invisibile a ruota montata. E la ruota si serra anche meglio.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.