Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ti assicuro molto ma molto bene.
Per me è la bici perfetta in ogni suo particolare dal più evidente al più nascosto .
E poi non ci sono componenti "proprietari" Per cui se mai ti dovesse servire un componente qualsiasi non devi prendere scott-syncross o niente. Compri quel che vuoi.

Scusa ci sono differenze di telaio tra la tua addict sl e la mia addict r1?se si quali?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Arrivato il catalogo SCOTT 2016 dal mio ciclista.
Che dire la nuova FOIL.
DA INCANTO.
Il prezzo un po' meno, comunque sia aspetterò la prova delle bici dopo le vacanze estive. Organizzata dalla SCOTT, tramite ORICA GREEN EDGE.
Poi decideremo il da farsi.
L'idea è di cambiare telaio, sicuramente il FOIL sarà una macchina da guerra.

Dal tuo sivende c'è giàil nuovo Foil?
Ma se dicono che il Foil sarà disponibile in negozio solo dopo Novembre??
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Dal tuo sivende c'è giàil nuovo Foil?
Ma se dicono che il Foil sarà disponibile in negozio solo dopo Novembre??

No, non dicevo la bici, il catalogo disponibile solo dal ciclista, quello per clienti arriva dopo le vacanze di AGOSTO, circa metà o fine settembre, prova ( dico solo prova dei modelli organizzata dal mio ciclista tramite la ORICA GREEN EDGE), di bici adesso nemmeno l'ombra,
 

raas

Novellino
28 Settembre 2009
51
0
Modena
Visita sito
No, non dicevo la bici, il catalogo disponibile solo dal ciclista, quello per clienti arriva dopo le vacanze di AGOSTO, circa metà o fine settembre, prova ( dico solo prova dei modelli organizzata dal mio ciclista tramite la ORICA GREEN EDGE), di bici adesso nemmeno l'ombra,


Vorrei sapere se il telaio Scott CR1 è molto/troppo rigido per una schiena sana ma di 70 anni. Grazie
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Vorrei sapere se il telaio Scott CR1 è molto/troppo rigido per una schiena sana ma di 70 anni. Grazie

No assolutamente! Il CR1 è un fantastico telaio! Conosco 1 persona anche con più di 70 anni / 80...... Con un CR1, schiena sana e si spara ancora più di 80 km a uscita! Al massimo gioca con gli spessori o attacco per stare più comodo ,L'importante è avere la grinta e se sei a posto con fisico e mente , ( sempre che tu abbia davvero 70 anni������, complimenti per praticare ancora questo fantastico sport, spero di poter arrivare alla sua età e poter pedalare ancora!), vai pure tranquillo! Ecco piuttosto più che un telaio guarderei bene le ruote che non mi stanchino molto la schiena e le DURA ACE C24 fanno al caso tuo, non troppo rigide, versatili su tutti i percorsi e scorrevolissime!
Buone pedalate!
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Vorrei sapere se il telaio Scott CR1 è molto/troppo rigido per una schiena sana ma di 70 anni. Grazie

Ho avuto in passato il CR1 e posso confermarTi anchio che è un telaio sicuramente classificabile tra quelli più confortevoli. Molto buono anche sotto gli altri aspetti comunque.
Tra l'altro è in catalogo da oltre un decennio. Una longevità straordinaria a dimostrazione della bontà del progetto e della qualità del prodotto. Secondo me prendi la taglia giusta e vai tranquillo.

P.S. Molto importante per il comfort anche la scelta delle ruote, come giustamente ti diceva anche [MENTION=29756]abarthkit[/MENTION].
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Questo è il mio cr1 sl saunier douval , taglia L (56) , con gruppo sh dura ace 7800, ruote sh dura ace 7801, usato pochissimo, lo vendo per inutilizzo, se può interessare a qualcuno, contattatemi in mp.
14784542c21bce00a7a629f2ad94eed6.jpg
eb05247b1bc804853ecbefb0ecb33b48.jpg
13bf58eff1db6591c3579f4810115669.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.