Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Domenica mattina prestissimo 3 orette per 80 km 1000 d+ a circa 27 e 6
Oggi 168 km 3095 d+ a 22 e 9. Bella giornata su e giù per mille colline, miracolosamente non toccato dalla pioggia, sole per bei tratti ben accetto visto il vento freddo. Contento dell'assetto finalmente ottimale, 7 ore e 40 di pedalate con "solo" un indolenzimento lombare tosto ma non problematico per la pedalata, subito risolto una volta tornato in garage. Più che soddsfastto della gamba, per le mie aspettative e i miei livelli riesco a godermi queste stracciate di lunghi senza tornare a casa morto, anzi ho fatto in tempo a fare una mini volata finale sul piano per evitare (con successo) la pioggia.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Freddo e vento anche qua, nonostante cio dato il solleone via di completo invernale, guantoni invernali e son partiti 63 km a 32 e 2 con un impressionante 150 metri di d+. Fatica di ieri, vento bizzoso ma giornata scintillante. Bello.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi uscita ore 11 indossavo la Gabba m/c + manicotti e pantaloncini corti..morale 12° gradi e vento freddo :wacko:contro
44 km che sono parsi 60k:-x
alla fine ho ringraziato santa Gabba o-o
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Vedo che vi lamentate del freddo?
Qui a Stoccolma invece e' espoloso il caldo e stasera ho fatto un giretto di un ora tanto per fare quattro chiacchiere con gli amici. Sole, 22 gradi e cielo sereno. Niente vent.....:rosik:

Magari!! :cry:

Uscita con 3 gradi, vento e leggera pioggia al ritorno. Una miseria...
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Vedo che vi lamentate del freddo?
Qui a Stoccolma invece e' espoloso il caldo e stasera ho fatto un giretto di un ora tanto per fare quattro chiacchiere con gli amici. Sole, 22 gradi e cielo sereno. Niente vent.....:rosik:

Magari!! :cry:

Uscita con 3 gradi, vento e leggera pioggia al ritorno. Una miseria...

E io stavo pure per crederci:mrgreen:
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ero in trasferta (concorso a Montagnana) e così questa mattina ho approfittato, grazie all'ospitalità degli zii, per un giro sui Colli Euganei: Monte Venda, Monte Rua e Monte della Madonna. 85 km, 1620 m D+, mattina freschetta, vento di solito contrario o trasversale, gambe non molto buone; ma mi sono divertito lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.