Garmin 510

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao a tutti ultimamente il mio garmin 510 rimane col display acceso con conseguente scarico della batteria . Sembra essere tutto impostato correttamente non capisco ,non vorrei che sia stato l'ultimo aggiornamento.
Soluzioni ?

In che senso acceso? intendi illuminato? prova a vedere se nelle impostazioni non hai selezionato di tenerlo sempre acceso, devi premere il pulsante di accensione per andare a quel menu.
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Ciao amici.
Dopo aver di nuovo litigato col mio GARMIN....ho dovuto fare reset totale ed ho reimpostato tutto.
Ho una anomalia sulle calorie: In genere se non faccio sforzi importanti consumo 400/500 cal/ora.....

Oggi ho fatto giro relax ed in 2h15'. Mi indica 1850 cal.

Cosa ho sbagliato ad impostare ??????

FORSE prima erano KCAL ?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non trovo nulla da variare....

Grazie X aiuto
 

Detuly

Novellino
2 Marzo 2015
3
0
Visita sito
Bici
Bici
Salve il mio Garmin 510 dopo l'aggiornamento si è resettato e non riesco più a impostare i vari dati dalla lingua a tutto il resto però funziona e regista l'uscita ho provato il reset di fabbrica, a collegarlo al pc e l'accensione premendo contemporaneamente i tre tasti ma non ho risolto, grazie in anticipo
 

Massi66

Novellino
16 Febbraio 2017
3
0
Visita sito
Bici
Corsa
il mio garmin 510 dopo l'aggiornamento si è resettato e non mi da la possibilità di impostare il tutto dalla lingua al profilo bici ecc ecc funziona solo il salvataggio corsa , il touch screen. Provato con, tenendo premuto contemporaneamente i tre tasti, reset setup, reset di fabbrica ma niente.
Qualcuno sa aiutarmi grazie
 

saccottino

Novellino
8 Agosto 2011
9
0
Visita sito
Bici
battaglin compact carbon
Buongiorno, ho preso da poco un 510 da un amico e, dopo 15/20 giorni di funzionamento corretto, nel riaccenderlo è rimasto bloccato sul logo iniziale e la scritta "loading profiles".

Cosa devo fare per sbloccarlo? E, soprattutto, siccome ho letto che è un problema molto frequente, cosa si può fare per evitare che si ripeta spesso?
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Sera a tutti , sto valutando l'acquisto di una bdc con il gruppo Shimano Ultegra 6870 con di2 , non ho ben capito cosa posso fare attraverso il mio 510 ?! mi sembra che sia necessaria un interfaccia aggiuntiva (d-fly?? altro ?) per leggere i rapporti a schermo esatto ? Inoltre è possibile cambiare le pagine del mio gps usando i comandi del cambio o tramite altri strumenti ? leggendo in giro non ho ben capito se queste funzioni sono vincolate al modello Dura Ace di Shimano o sono allargate anche all'ultegra ? la batteria che alimenta il gruppo conta qualcosa riguardo la compatibilità ?
Ringraziandovi del'attenzione vi auguro una buona nottata ;)
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Salve causa rottura del display del 1000 sono ritornato al 510. Dopo un po' che nn lo usavo ho dovuto fare il reset totale perché piantato sulla pagina loading profiles. Ora nn mi da più l'orario correrò ma è indietro (o avanti di 12 ore) quindi alle 2pm segna le 2am.
Il manuale dice che con la sincronizzazione si risolve la cosa ma non è cambiato niente :(
Mi segna sballato anche alba e tramonto
Tra l'altro su Strava la traccia è stata caricata con l'orario giusto.
In più nn segnala più i segmenti di Strava

Che faccio lo brucio?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Salve causa rottura del display del 1000 sono ritornato al 510. Dopo un po' che nn lo usavo ho dovuto fare il reset totale perché piantato sulla pagina loading profiles. Ora nn mi da più l'orario correrò ma è indietro (o avanti di 12 ore) quindi alle 2pm segna le 2am.
Il manuale dice che con la sincronizzazione si risolve la cosa ma non è cambiato niente :(
Mi segna sballato anche alba e tramonto
Tra l'altro su Strava la traccia è stata caricata con l'orario giusto.
In più nn segnala più i segmenti di Strava

Che faccio lo brucio?
Strano perché l'orario lo dovrebbe aggiornare quando aggancia i satelliti.
A meno che non sia un effetto delle recenti tempeste solari che hanno mandato un tilt alcuni gps..
Potresti fare un format del 510. Perdi tutti i dati e settaggi, quindi fai un backup prima.
Pagine indietro,o con il "cerca", trovi la preceduta.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Salve causa rottura del display del 1000 sono ritornato al 510. Dopo un po' che nn lo usavo ho dovuto fare il reset totale perché piantato sulla pagina loading profiles. Ora nn mi da più l'orario correrò ma è indietro (o avanti di 12 ore) quindi alle 2pm segna le 2am.

Il manuale dice che con la sincronizzazione si risolve la cosa ma non è cambiato niente :(

Mi segna sballato anche alba e tramonto

Tra l'altro su Strava la traccia è stata caricata con l'orario giusto.

In più nn segnala più i segmenti di Strava



Che faccio lo brucio?

Non ho qua il mio e non mi ricordo se si possa fare, ma prova ad impostare l'ora giusta a mano, lascialo un po' fermo ad acquisire i satelliti e poi spegni e riaccendi e fagli acquisire la posizione senza muoverlo.

Magari deve aggiornare il database con la posizione dei satelliti, visto che era un po' che era spento.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
ho gia fatto l'hard reset e questa è la situazione post hard reset. non sono riuscito a trovare la funzione per immettere manualmente la data! ho fatto il reset dei satelliti piu volte ma rimane indietro o avanti di 8 ore ripeto fermo restando che l'attività caricata su strava ha gli orari giusti:)
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
ho gia fatto l'hard reset e questa è la situazione post hard reset. non sono riuscito a trovare la funzione per immettere manualmente la data! ho fatto il reset dei satelliti piu volte ma rimane indietro o avanti di 8 ore ripeto fermo restando che l'attività caricata su strava ha gli orari giusti:)



Adesso dopo aver aggiornato come richiesto dal garminconnect la lingua non funziona più niente! Manca mezzo sw non consente di modificare le impostazioni ed è solo in inglese.
Collegato al Mac se vai a vedere la cartella edge510 quelle che prima erano cartelle ora sono file.exe
Quindi il 1000 in assistenza il 510 impazzito e al polso il fenix3 che però nn fa i percorsi e quindi inutile per quello che mi serviva domani [emoji20][emoji20][emoji20]
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Adesso dopo aver aggiornato come richiesto dal garminconnect la lingua non funziona più niente! Manca mezzo sw non consente di modificare le impostazioni ed è solo in inglese.
Collegato al Mac se vai a vedere la cartella edge510 quelle che prima erano cartelle ora sono file.exe
Quindi il 1000 in assistenza il 510 impazzito e al polso il fenix3 che però nn fa i percorsi e quindi inutile per quello che mi serviva domani [emoji20][emoji20][emoji20]
Format
Collega al pc come fosse una periferica usb.
Format fat 32
All'accensione ricostruisce il sistema operativo.
Cerca su Google format Garmin 510. Trovi la preceduta più precisa.