Garmin 510

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Salve a tutti. Ho un problema con il garmin.
Ieri funzionava solo la velocità e la FC, però non andava la distanza e non visualizzava i watt, anche se all'accensione trovava tutti i sensori.
Di sera poi si è bloccato, ho provato a resettarlo ma ora all'accensione mi esce la seguente scritta "Unable to apply update".
Non ho mai fatto gli aggiornamenti in quanto la versione del mio pc non supporta garmin express. Ora si accende, ma non visualizza nulla.
Esiste un modo per farlo ripartire o fare un aggiornamento manualmente?
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Io ho scoperto che una cosa che blocca il mio Garmin è il Live track. Apparentemente funziona per i primi km, poi il chilometraggio si blocca mentre tutte le funzioni continuano a funzionare. Quando si va a salvare l'uscita si blocca definitivamente cancellando il giro. Non so se sia dovuto al cambio telefono da me operato (Honor 8) o non so a che altro :nonzo:

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Sapete come si fa ad aggiornare i tempi dei segmenti strava? Sul mio 510 i vari PR kom e chi seguo hanno i tempi fermi a marzo od aprile mentre sono cambiati quasi tutti ma nonostante collegato a garmin connect non li aggiorna.
Come posso fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sapete come si fa ad aggiornare i tempi dei segmenti strava? Sul mio 510 i vari PR kom e chi seguo hanno i tempi fermi a marzo od aprile mentre sono cambiati quasi tutti ma nonostante collegato a garmin connect non li aggiorna.
Come posso fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io proverei a cancellare i segmenti dallo strumento e poi rifare la sincronizzazione.

carlo
 

giambo92

Pignone
12 Aprile 2017
103
24
pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale
buonasera
avrei bisogno di una piccola informazione , è possibile in qualche modo disabilitare permanentemente il segnale gps , in modo che ad ogni avvio non devo andare a disattivarlo manualmente . grazie
 

emaroma

Novellino
23 Ottobre 2013
65
1
Roma
Visita sito
Bici
canyon endurace
buongiorno. Ho un problema con il 510 e non so se potete aiutarmi.
Se spingo start il garmin registra ma non mi salva più nessuna modifica delle impostazioni (videate, fermo in pausa, etc etc) e non mi mette la pagina con le informazioni mentre sono in bici. Rimane la pagina iniziale che posso solo cambiare per andare in impostazioni o cartelle.
Ho provato a tenere 10 secondi il pulsante di spegnimento per resettarlo ma niente.
Qualche idea?
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
buongiorno. Ho un problema con il 510 e non so se potete aiutarmi.

Se spingo start il garmin registra ma non mi salva più nessuna modifica delle impostazioni (videate, fermo in pausa, etc etc) e non mi mette la pagina con le informazioni mentre sono in bici. Rimane la pagina iniziale che posso solo cambiare per andare in impostazioni o cartelle.

Ho provato a tenere 10 secondi il pulsante di spegnimento per resettarlo ma niente.

Qualche idea?

Prova a liberare spazio cancellando le uscite direttamente dal 510 o collegandolo ad un pc dalla cartella "activities".

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Oggi ho fatto un uscita con il profilo di una Mtb ruote 26", come posso interpretare i dati? La traccia del percorso c'è, La velocità registrata dal sensore sulla ruota sarà però inferiore a quella del gps... ;nonzo%
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Mai un solo problema fino ad ora.
La scorsa settimana si è spento mentre mi allenavo perché ho dimenticato di ricaricarlo.
Da lì il dramma.
Si è totalmente resettato e non mi caricava più le pagine di allenamento. Ogni dato che inserivo si perdeva.
Quindi ho fatto un master reset e adesso funziona bene.
Tuttavia appena provo ad associare con Connect, dopo qualche secondo si disconnette per cui non riesco a caricare gli allenamenti.
Per di più provando a caricare via USB purtroppo la periferica non viene riconosciuta quindi non posso né aggiornare il firmware ne scaricare o dati.
Cosa posso fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mai un solo problema fino ad ora.

La scorsa settimana si è spento mentre mi allenavo perché ho dimenticato di ricaricarlo.

Da lì il dramma.

Si è totalmente resettato e non mi caricava più le pagine di allenamento. Ogni dato che inserivo si perdeva.

Quindi ho fatto un master reset e adesso funziona bene.

Tuttavia appena provo ad associare con Connect, dopo qualche secondo si disconnette per cui non riesco a caricare gli allenamenti.

Per di più provando a caricare via USB purtroppo la periferica non viene riconosciuta quindi non posso né aggiornare il firmware ne scaricare o dati.

Cosa posso fare?





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come detto in altri post io ho risolto i problemi sui dati collegandolo al pc e copiando i file che avevo salvato in orecedena brutalmente come se fosse una chiavetta usb.

Ma te hai il problema che non te lo riconosce.

A dipendenza del sistema operativo può essere l'antivirus che blocca le periferiche o qualche altra protezione che ne impedisce il funzionamento corretto.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
mi da memoria piena appena acceso e ieri non mi ha registrato nemmeno l attività, un mese fa per lo stesso problemo l ho resettato ma ora il prblema si è ripresentato. Ho fatto le proprita della root del gamrin e mi da 0 byte disponili su 21,8 mb. Eppure le la dimensione di tutte le cartelle non arriva nemmeno a 1 mb. Cosa posso fare, a qualcuno è già capitato grazie
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Aggiornamento: su Android funziona, è IOS che al momento non mi permette l'accoppiamento.
Vedrò di provare a risolvere anche la questione collegamento al PC poiché necessario per aggiornare il firmware


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Aggiornamento: su Android funziona, è IOS che al momento non mi permette l'accoppiamento.
Vedrò di provare a risolvere anche la questione collegamento al PC poiché necessario per aggiornare il firmware


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato a "forzare" il riconoscimento da parte del PC?

(a strumento spento, premere e tenere premuto il tasto LAP quindi inserire il cavo nella presa USB del PC mantenendo premuto il tasto per almeno 10-20 secondi)

carlo