un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
L'émonda rimane / rimarrà la Bdc super light anche perché il nuovo domane dovrebbe pesare un pelo di più di quello vecchio visto il doppio iso ecc ecc


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p


Si ok peserà un po' di più ma il rapporto tra comodità e resa secondo me sarà a vantaggio della domane...

Per 100/200g in più me ne infischio se la bici è più performante.... Ripeto con sterzo h1 la preferirei ad emonda come efficienza su tutti i terreni...[emoji1591]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si ok peserà un po' di più ma il rapporto tra comodità e resa secondo me sarà a vantaggio della domane...

Per 100/200g in più me ne infischio se la bici è più performante.... Ripeto con sterzo h1 la preferirei ad emonda come efficienza su tutti i terreni...[emoji1591]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk


Secondo me sono saranno solo gr 100/200 di differenza ...staremo a vedere


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Secondo me sono saranno solo gr 100/200 di differenza ...staremo a vedere


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p


Vabbè sai fossero anche 400gr non cambia il discorso ...la resa della bici si misura nell insieme ...[emoji33]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vabbè sai fossero anche 400gr non cambia il discorso ...la resa della bici si misura nell insieme ...[emoji33]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk


Secondo me con il doppio iso è chiaro in trek la volontà di enfatizzarla ancora di più per un utilizzo endurance, lasciamo perdere la versione koppenberg che è un qualcosa a parte !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Secondo me con il doppio iso è chiaro in trek la volontà di enfatizzarla ancora di più per un utilizzo endurance, lasciamo perdere la versione koppenberg che è un qualcosa a parte !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p


Non c'è dubbio che la connotazione sia per la pratica delle endurance MA se daranno la possibilità di acquistarla con sterzo H1 direi che potrà essere una scelta valida per molti di noi...


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non c'è dubbio che la connotazione sia per la pratica delle endurance MA se daranno la possibilità di acquistarla con sterzo H1 direi che potrà essere una scelta valida per molti di noi...


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk


Non credo che ci sarà questa possibilità non rientra nella logica di questo prodotto; per chi vorrà qualche cosa di più si dovrà rivolgere al koppenberg con tutte le considerazioni del caso.


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Non credo che ci sarà questa possibilità non rientra nella logica di questo prodotto; per chi vorrà qualche cosa di più si dovrà rivolgere al koppenberg con tutte le considerazioni del caso.


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p


Vedremo ... Se ho ragione [emoji471][emoji471][emoji471] hihihi


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
È ora di prendere il modello NUOVO... [emoji30]


Purtroppo tutti criticano o sminuiscono sempre i modelli nuovi per cercare di convincersi di non cambiare... Ma poi ci cascano a piedi giunti ... [emoji12][emoji12][emoji12]

Il primo sono io eh ...[emoji322][emoji322][emoji322][emoji36][emoji36][emoji36]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si sì ... Dicono tutti così.... Come tutti dicono che fanno pochi km in bici e sono poco allenati ... [emoji123][emoji123]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

o-o riquoto
Anche io dicevo così prima di testare la madone RSL, :eek: :eek: poi in 3 giorni mentre la assemblavano ho trovato tutti gli € inserendo come permuta la bdc che già avevo onde mitigare la differenza di prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
o-o riquoto

Anche io dicevo così prima di testare la madone RSL, :eek: :eek: poi in 3 giorni mentre la assemblavano ho trovato tutti gli € inserendo come permuta la bdc che già avevo onde mitigare la differenza di prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Viva l onesta... In fin dei conti noi non cerchiamo la prestazione pura ma il semplice piacere e la felicità di avere un mezzo che ci piace e ci appaga...

Ora tutti ad acquistare casco e occhiali POC arancio con completino assos e scarpe sworks... [emoji869][emoji869][emoji869]

Hihihi[emoji12]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grande don ...

Dopo madone 7 - rsl è ora che ti prendi una domane rsl hihihi [emoji1591][emoji1591][emoji1591]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
Maxx carissimo amico, mi hai letto nel pensiero, dovrò stare attento a non testarla mai, dopo l'esperienza fulminante madone RSL, da cui non l'ho lasciata sfuggire :eek: :eek:
Ragionandoci bene così mi troverei madone 7 bdc tradizionale arma da guerra, madone RSL isospeed la bdc che viene dal futuro e domane doppio isospeed
Credo di aver fatto bene a non comprare ancora la Boone perché con questa domane doppio isospeed dovrebbe esser il TOP su strade tipo NAPOLI città piene di basoli e sampietrini
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Viva l onesta... In fin dei conti noi non cerchiamo la prestazione pura ma il semplice piacere e la felicità di avere un mezzo che ci piace e ci appaga...

Ora tutti ad acquistare casco e occhiali POC arancio con completino assos e scarpe sworks... [emoji869][emoji869][emoji869]

Hihihi[emoji12]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
Ma chi frequenti tutti sceicchi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.