un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
Come ti ci trovi ?
Da quanto tempo la possiedi ?
Che colore ?
Da quale bdc provieni ?
Con quali ruote ?
Che km annui fai ?
Grazie

Mi ci trovo molto bene, perché è comoda e reattiva allo stesso tempo l'isospeed è una manna dal cielo per chi ha problemi di schiena come me. La possiedo da marzo, colore verde project one, vengo da una kuota karma, le ruote sono le bontrager 5 disc, in media 8000, ma quest'anno sono fermo da luglio perché mi sono rotto il gomito in mtb. Al post 1658 ci sono le foto.o-o
 
Ultima modifica:

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Sicuramente la domanda é giá stata piú volte, ma non ho trovato risposte perció chiedo:

Quali sono i tempi di consegna per una bici ordinata project one?
Si puó ordinare solo bici completa o anche solo telaio?
I prezzi della Emonda SLR 2018 sono veramente quelli che danno sul sito project one? (sembrano molto bassi)

Grazie in anticipo.
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
Oggi ho il piacere di condividere con voi un bel giro fatto con la mia amata Trek, è da molto tempo che avevo in mente di provare a superare i miei limiti e cosi sono partito la mattina di venerdì e sono rientrato all'alba di sabato. Posti belissimi scoperti grazie alla bici e un esperienza indimenticabile. W la BICI!!!
 

Allegati

  • f 01.jpg
    f 01.jpg
    59,3 KB · Visite: 118
  • f 02.jpg
    f 02.jpg
    77,6 KB · Visite: 114
  • f 03.jpg
    f 03.jpg
    111,9 KB · Visite: 115
  • f 04.jpg
    f 04.jpg
    75,2 KB · Visite: 93
  • Mi piace
Reactions: Gio62

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Oggi ho il piacere di condividere con voi un bel giro fatto con la mia amata Trek, è da molto tempo che avevo in mente di provare a superare i miei limiti e cosi sono partito la mattina di venerdì e sono rientrato all'alba di sabato. Posti belissimi scoperti grazie alla bici e un esperienza indimenticabile. W la BICI!!!
Cazzarola !!!
Complimentissimi ... sei una roccia !!!!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Scania complimenti.........
io la settimana scorsa ho fatto una cosa piu' piccola della tua con 155 km.
Sempre con la mia Trek............o-o
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Qualcuno del forum ha la domane RSL ? (Intendo ultimo modello)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rifaccio domanda e mi scusa se non sono stato chiaro la prima volta
Intendo la domane RSl con geometria Pro Endurance (per intenderci la precedente si chiamava Koppenberg)

  • Il telaio ultraleggero in carbonio OCLV 700 permette di pedalare con più potenza e più a lungo
  • Geometria Pro Endurance per tenerti in posizione raccolta e aerodinamica
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Oggi ho il piacere di condividere con voi un bel giro fatto con la mia amata Trek, è da molto tempo che avevo in mente di provare a superare i miei limiti e cosi sono partito la mattina di venerdì e sono rientrato all'alba di sabato. Posti belissimi scoperti grazie alla bici e un esperienza indimenticabile. W la BICI!!!



Sincera ammirazione [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi ho il piacere di condividere con voi un bel giro fatto con la mia amata Trek, è da molto tempo che avevo in mente di provare a superare i miei limiti e cosi sono partito la mattina di venerdì e sono rientrato all'alba di sabato. Posti belissimi scoperti grazie alla bici e un esperienza indimenticabile. W la BICI!!!

Complimenti scania! Anche io feci qualche lungo giro di 2 giorni anni fa con amici e auto al seguito
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
grazie per i complimenti, è stata un' uscita in solitaria, nessun supporto, solo un punto di incontro con un' auto di supporto per il cambio per la versione notturna e rifornimento cibo. Una bella avventura, ma devo migliorare il discorso alimentazione, nonostante abbia mangiato abbastanza regolare, (circa ogni ora un paninetto / barretta) ho avuto una crisi in salita e poi un rientro in cui un momento andavo bene e poi calavo di molto, poi rimangiavo e dopo un po ripartivo bene. In ogni caso un' avventura da ripetere (tra qualche tempo...)
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
grazie per i complimenti, è stata un' uscita in solitaria, nessun supporto, solo un punto di incontro con un' auto di supporto per il cambio per la versione notturna e rifornimento cibo. Una bella avventura, ma devo migliorare il discorso alimentazione, nonostante abbia mangiato abbastanza regolare, (circa ogni ora un paninetto / barretta) ho avuto una crisi in salita e poi un rientro in cui un momento andavo bene e poi calavo di molto, poi rimangiavo e dopo un po ripartivo bene. In ogni caso un' avventura da ripetere (tra qualche tempo...)

Complimenti per il giro, una curiosità quanti anni hai?
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
ciao stormbringer, ho 47 anni, ho ripreso ad andare in bici da 3 anni dopo uno stop di 20 anni...e prima facevo qualche giro, ma niente di che. Inoltre diciamo che sono grosso come uno "scania" e quindi non sono di certo uno scalatore, o forse si, sono 2 scalatori :mrgreen:
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ciao a tutti,
felice della mia Trek Domane SL6, per motivi vari vorrei montare una guarnitura SUPER COMPATTA 46-30 in sostituzione della Shimano Ultegra 50-34 attualmente installata.
Premesso che sono un po' confuso riguardo gli infiniti "standard" relativi al movimento centrale, in commercio ce ne sono alcune, specie FSA, ma sembra che, essendo per movimento centrale BB386 non ci sia possibilità di montarla poiché TREK ha un movimento centrale "proprietario" BB90 (uno ha l'asse da 24 mm l'altro da 30 mm, ma non so nemmeno cosa sia e dove sia questo asse :cry).
Sapete se esistono adattatori o altre guarniture 46-30 che sia possibile montare sulla mia amata TREK?
Grazie a tutti.

o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Quindi se ho capito bene....le geometrie sono le stesse tra vecchia e nuova solo che quest'ultima un filo più slooping...è così ?



In realtà hanno abbassato il punto di intersezione tra il tubo orizzontale e il tubo verticale ...ma tale misura da trek non viene riportata dato che la stessa considera la lunghezza totale del tubo verticale compresa del moncone dove si fissa il reggisella .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.