Che è successo all'autore dell'articolo?

Che è successo all'autore dell'articolo?


  • Votanti
    29

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la riforma del cds, che dovrebbe vedere la luce prima dell'esodo estivo del 2014,vedrà passare, od almeno così è nelle intenzioni, il testo da 216 ad 80 articoli. Fino ad allora, se e quando verrà approvata, sarà tempesta di cervelli. Quindi bisogna armarsi di pazienza e non stare a sentire nulla fino almeno alla bozza.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
la riforma del cds, che dovrebbe vedere la luce prima dell'esodo estivo del 2014,vedrà passare il testo da 216 ad 80 articoli. Fino ad allora, se e quando verrà approvata, sarà tempesta di cervelli. Quindi bisogna armarsi di pazienza e non stare a sentire nulla fino almeno alla bozza.
grazie..........

p.s.
che ti hanno fatto?
torna tra noi..............:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
grazie..........
de nada, appena esce qualcosa di concreto (o comunque credibile) per le bici lo posto.

p.s.
che ti hanno fatto?
torna tra noi..............:mrgreen:
non lo so, sono in una stanza tutta imbottita con una camicia che ha i bottoni dietro, mi danno una pastiglina, ma di colore diverso da quella blu che prendevo 4 volte al giorno, e vedo il mondo da un oblò :face4:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
de nada, appena esce qualcosa di concreto (o comunque credibile) per le bici lo posto.


non lo so, sono in una stanza tutta imbottita con una camicia che ha i bottoni dietro, mi danno una pastiglina, ma di colore diverso da quella blu che prendevo 4 volte al giorno, e vedo il mondo da un oblò :face4:
ah,la tua ha i bottoni,la mia i lacci:wacko:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
così può anadare? :asd: :o

Il primo amore non si scorda mai, dice il detto popolare. Ora una ricerca della Stony Brook University di New York sull’attività cerebrale legata ai sentimenti ne spiega il perché: il primo innamoramento attiva in modo del tutto nuovo i circuiti neuronali dell’ansia e della paura, provocando così una sorta di “trauma”. Si tratta comunque di una reazione biochimica identica in tutte le culture e le popolazioni del mondo.
Le aree del cervello che si attivano sono le stesse che regolano i meccanismi della dipendenza e degli squilibri mentali ed è per questo, spiega Art Aron, coordinatore della ricerca, “che quell’esperienza amorosa resterà per sempre marchiata a fuoco dentro di noi”.


 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Bene, per quando approveranno il cds la bici sarà invecchiata; potrò imboccare contromano una via e farmi prendere da un automobilista la cui assicurazione mi ripagherà la bici per nuova.
Sono un drago :mrgreen:

Quando lo approvano??????
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
così può anadare? :asd: :o

Il primo amore non si scorda mai, dice il detto popolare. Ora una ricerca della Stony Brook University di New York sull’attività cerebrale legata ai sentimenti ne spiega il perché: il primo innamoramento attiva in modo del tutto nuovo i circuiti neuronali dell’ansia e della paura, provocando così una sorta di “trauma”. Si tratta comunque di una reazione biochimica identica in tutte le culture e le popolazioni del mondo.
Le aree del cervello che si attivano sono le stesse che regolano i meccanismi della dipendenza e degli squilibri mentali ed è per questo, spiega Art Aron, coordinatore della ricerca, “che quell’esperienza amorosa resterà per sempre marchiata a fuoco dentro di noi”.
forma e contenuto ,non si riesce proprio?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bene, per quando approveranno il cds la bici sarà invecchiata; potrò imboccare contromano una via e farmi prendere da un automobilista la cui assicurazione mi ripagherà la bici per nuova.
Sono un drago :mrgreen:

Quando lo approvano??????
rosà tu ci scherzi,hai scoperchiato il pentolone............:angrymod:
io(sottolineato),ho sempre creduto che le nostre leggi non sono poi cosi da buttare o nonsense(magari sono troppe),mache gli italiani siano talmente "furbi" da rigirarsele come gli pare,insomma distorcendone ,al loro personale godimento, quello che ne era l'essenza.................................
p.s.
sondaggio:
la pecora ha:==?
ho lecca i :crock?