Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Lo dico solo perchè io per esempio all'epoca non me l'aspettavo e conosco più di una persona che soffre di claustrofobia e da lì non passerebbe mai senza una luce!

Poi ora ci sono le torce dei cellulari che aiutano però è bene saperlo....ma a scendere mi auguro non passerete da lì!!!
io a giugno son salito e risceso dal vallone, nessun problema. ma era un bel po' che non pioveva e non tirava vento quindi le condizioni erano buone infatti la strada era abbastanza pulita.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ok. Allora prima sampeyre. Per me va bene anche mercoledì . In realtà è persin meglio mercoledì, così ho più tempo per recuperare.

Tra Sampeyre lato Elva ed esischie non c'è paragone. Esischie un bel tratto da dopo Marmora a Tolosano tutto da 52 o 50 a seconda di cosa monti. E dopo lago resile se ne hai ancora idem. Vero che vi sono 4 dentelli da ribaltamento nel bosco, ma tutti assieme non arriveranno a 500 m.
Mentre su elva te li dimentichi.
Primi 4/5 km da incubo costantemente in doppia cifra a parte un tratto in contropendenza . E poi non hai tratti da rifiatare. Penso ci sia asfaltato nuovo prima di arrivare alla cavallina. Se fatta per prima riesci ad ammirare la gola in caso contrario piangi. Ma x te che hai fatto quella tremenda salita nella terra dove non si parla
italiano sarà una passeggiata 😂😂😂
Quando era inserita nella gara di circuito udace di Cuneo, e la si affrontava dopo Madonna del Colletto e morti lato Demonte, quelli che tornavano mestamente indietro erano un fottio, ma chiaramente molti di meno di quelli della GF ladina lì solo uno su mille arriva in cima.
Sulle gallerie.........bahhhh se sei claustrofobico é un conto, avresti paura di entrare in un wc autostradale, altrimenti non c'è il minimo problema a meno che la giornata sia buia e tempestosa. L'avrò fatta almeno 30 volte e purtroppo per voi sono ancora qua😂😂😂 se si aggiunge Madonna del Colletto al giro diventa interessante. Quasi un giro domenicale.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Tra Sampeyre lato Elva ed esischie non c'è paragone. Esischie un bel tratto da dopo Marmora a Tolosano tutto da 52 o 50 a seconda di cosa monti. E dopo lago resile se ne hai ancora idem. Vero che vi sono 4 dentelli da ribaltamento nel bosco, ma tutti assieme non arriveranno a 500 m.
Mentre su elva te li dimentichi.
Primi 4/5 km da incubo costantemente in doppia cifra a parte un tratto in contropendenza . E poi non hai tratti da rifiatare. Penso ci sia asfaltato nuovo prima di arrivare alla cavallina. Se fatta per prima riesci ad ammirare la gola in caso contrario piangi. Ma x te che hai fatto quella tremenda salita nella terra dove non si parla
italiano sarà una passeggiata 😂😂😂
Quando era inserita nella gara di circuito udace di Cuneo, e la si affrontava dopo Madonna del Colletto e morti lato Demonte, quelli che tornavano mestamente indietro erano un fottio, ma chiaramente molti di meno di quelli della GF ladina lì solo uno su mille arriva in cima.
Sulle gallerie.........bahhhh se sei claustrofobico é un conto, avresti paura di entrare in un wc autostradale, altrimenti non c'è il minimo problema a meno che la giornata sia buia e tempestosa. L'avrò fatta almeno 30 volte e purtroppo per voi sono ancora qua😂😂😂 se si aggiunge Madonna del Colletto al giro diventa interessante. Quasi un giro domenicale.

Ok, grazie della descrizione.

Fuori gara, è sempre tutto più semplice , a meno di non essere in giornata particolarmente no, e se proprio non gira, si "gira" la bici al contrario e si scende a valle. poi adesso non fa manco piu caldo ....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ma tu ci sei?

comunque sarebbe da decidere bene l'ora di ritrovo e il luogo...le previsioni danno meteo decisamente migliore domani piuttosto che giovedì.

Io alla fine ci sono solo giovedì. Scusate ma mia madre mi ha detto solo ora che, approfittando delle mie ferie, fa venire l'idraulico. :bua::bua::bua:

Da me da ieri sera si è alzato un bel vento . Non so a Cuneo...

Si anche da me c'è vento e da stamattina presto sta continuamente rinforzando...

Qui al momento zero vento... o-o



Vedete voi, se il meteo per giovedì è impietoso, piuttosto che non andare nessuno andate voi domani!! E per me sarà per la prossima, non mi offendo ragazzi... :eek:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il meteo propende per essere meglio domani, io dico domani. A questo punto, serve ora e luogo preciso .

Mi spiace per chi non c'è ... l'impegno per combinare c'è lo abbiamo però messo ....
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
alla fine della fiera mi chiamo fuori anche io, sia per domani che per giovedì. domani perchè deve passare un corriere a casa per ritirare un paio di pacchi e consegnarmene altri (resi vari, amazon me li ha programmati in automatico senza chiedermi una data di preferenza :rosik:) e giovedì perchè sinceramente viste le previsioni meteo di pedalare con tutto quel vento non ho la minima voglia...chiedo venia a todos
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io alla fine ci sono solo giovedì. Scusate ma mia madre mi ha detto solo ora che, approfittando delle mie ferie, fa venire l'idraulico. :bua::bua::bua:





Qui al momento zero vento... o-o



Vedete voi, se il meteo per giovedì è impietoso, piuttosto che non andare nessuno andate voi domani!! E per me sarà per la prossima, non mi offendo ragazzi... :eek:

Com'è la situazione vento ?
Grazie
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Quindi frociata di massa? :-x :mrgreen:

Chi è andato per me oggi ha trovato un meteo spettacolare...vedremo il resoconto
Vento qui a Torino inesistente e poi su Esischie per me il vento non influenza minimamente la salita essendo sempre molto protetta.

Su Vallone non so...al max per la sicurezza ma anche lì per me il vento conta poco come fatica...mica sono salite stile Moncenisio!

Attendiamo foto
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Quindi frociata di massa? :-x :mrgreen:

Chi è andato per me oggi ha trovato un meteo spettacolare...vedremo il resoconto
Vento qui a Torino inesistente e poi su Esischie per me il vento non influenza minimamente la salita essendo sempre molto protetta.

Su Vallone non so...al max per la sicurezza ma anche lì per me il vento conta poco come fatica...mica sono salite stile Moncenisio!

Attendiamo foto

Io sono a casa con l'idraulico :bua:
Anche secondo me oggi bellissima giornata! Almeno in Cuneo vento zero!