Gare amatoriali in Veneto

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Ma eri sulla moto della RAI per vedere tutta la gara :) :) :)

A parte gli scherzi io mi sono trovato in fuga in 2 con Botter ed e' una esperienza mistica, all 'inizio dell' anno a Maserada siamo arrivati all' arrivo abbiamo fatto circa 15 km in 2, lui tirava a 53-54 quando mi dava il cambio io calavo fino a 48 e mi pareva di essere fermo .... non dico altro quanto va .... alla fine nonosante 120 corridori che ci correvano dietro siamo riusciti ad arrivare all ' arrivo lui primo assoluto e io secondo primo senior.
Certo che CADAVARE nella sua categoria e non solo, se corresse da ottobre fino a maggio penso ne perderebbe poche di gare contro chiunque.

Cadavare alla fine mi ha raccontato per filo e per segno come è andata
Il Botter che mena forte è un vero e proprio spettacolo, è la Natura che ci mostra la sua grandezza.
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Sono tutti troppo forti per me,Settimo anche oggi....
Hanno vinto i due più in forma del momento,mi ha un po deluso Chiarolla,che reputavo il più forte in assoluto.

Sarà ma la fuga dei 20 l' hai tirata fuori tu, e poi all' ultimo giro hai lavorato per Ago, ènnormale che arrivi un po' stanco, ma non perchè gli altri vanno più forte di tè.
Che andavano veramente forte c' erano Botter e quello dell' Iperlando che ha vinto a Buso, e poi c' eri tu con altri quattro o cinque.
Ci sono certi che fanno 50 scattini e sono sempre in fuga, tu invece dopo un po' ti annoi e fai di quegli allunghi e/o rientri che non ti sta dietro nessuno ed è impossibile rientrarti, pochi riescono a fare questo. Cadavare invece è sempre là che centellina, che lima, lima e lima, è noioso farsi 60 km così però le energie risparmiate le spara tutte all' ultimo giro.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Sarà ma la fuga dei 20 l' hai tirata fuori tu, e poi all' ultimo giro hai lavorato per Ago, ènnormale che arrivi un po' stanco, ma non perchè gli altri vanno più forte di tè.
Che andavano veramente forte c' erano Botter e quello dell' Iperlando che ha vinto a Buso, e poi c' eri tu con altri quattro o cinque.
Ci sono certi che fanno 50 scattini e sono sempre in fuga, tu invece dopo un po' ti annoi e fai di quegli allunghi e/o rientri che non ti sta dietro nessuno ed è impossibile rientrarti, pochi riescono a fare questo. Cadavare invece è sempre là che centellina, che lima, lima e lima, è noioso farsi 60 km così però le energie risparmiate le spara tutte all' ultimo giro.


Sarà intanto si è chiusa un'altra stagione senza vittorie....:cry
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
forse perche' non sei veloce?

Assolutamente no e' un signor corriodre il problema del Ramaz e' la strategia, per esempio mi ricordo a Massanzago eravamo in fuga in 6 e lui ha chiuso il buco a piu' di 50 km/h tutto da solo, purtoppo lo fa con tutti a ruota, una volta ripresi partirono in contropiede Trolese e Presti .... Se lui invece che portarsi il gruppo a spasso ( cosa non da tutti) provasse a fare pochi scatti , piu' secchi e cercando di togliersi gli altri dalle ruote , sicuramente raccoglierebbe molto ma molto di piu'.
Dicamo che il corridore perfetto sarebbe una sintesi tra la testa del Cadavare le gambe del Ramaz e lo spunto di Zeotino ... sarebbe una macchina da vittorie imbattibile :) :) :)
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Sarà intanto si è chiusa un'altra stagione senza vittorie....:cry

domenca prossima: la spezia
15 dicembre: bordighera
e ci dovrebbe essere un recupero di una gara uisp.
Qualcuno le dovrà pur vincere, ma per vincere non bisogna essere demoralizzati o partire già battuti.
Ricorda che c' è sempre qualcuno più forte di tè, ma il bello del ciclismo è che spesso il più forte non vince.
Oggi tra i veterani, Chiarolla e Pagliani erano chiaramente molto più forti di Cadavare ma hanno lavorato molto, molto di più.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Assolutamente no e' un signor corriodre il problema del Ramaz e' la strategia, per esempio mi ricordo a Massanzago eravamo in fuga in 6 e lui ha chiuso il buco a piu' di 50 km/h tutto da solo, purtoppo lo fa con tutti a ruota, una volta ripresi partirono in contropiede Trolese e Presti .... Se lui invece che portarsi il gruppo a spasso ( cosa non da tutti) provasse a fare pochi scatti , piu' secchi e cercando di togliersi gli altri dalle ruote , sicuramente raccoglierebbe molto ma molto di piu'.
Dicamo che il corridore perfetto sarebbe una sintesi tra la testa del Cadavare le gambe del Ramaz e lo spunto di Zeotino ... sarebbe una macchina da vittorie imbattibile :) :) :)

Troppi complimenti....forse Cadavare ti ha mandato un MP chiedendoti di motivare il Ramaz ferito???
Oggi ho provato a mollare qualche botta,ma mi trovavo sempre da solo,nessuno mi viene dietro,per darmi una mano.

Dicamo che il corridore perfetto sarebbe una sintesi tra la testa del Cadavare le gambe del Ramaz e lo spunto di Zeotino ... sarebbe una macchina da vittorie imbattibile :) :) :)[/quote] chi è un personaggio dei "nuovi mostri"?

Ti aspettiamo in gruppo,oggi ci mancavi!
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Assolutamente no e' un signor corriodre il problema del Ramaz e' la strategia, per esempio mi ricordo a Massanzago eravamo in fuga in 6 e lui ha chiuso il buco a piu' di 50 km/h tutto da solo, purtoppo lo fa con tutti a ruota, una volta ripresi partirono in contropiede Trolese e Presti .... Se lui invece che portarsi il gruppo a spasso ( cosa non da tutti) provasse a fare pochi scatti , piu' secchi e cercando di togliersi gli altri dalle ruote , sicuramente raccoglierebbe molto ma molto di piu'.
Dicamo che il corridore perfetto sarebbe una sintesi tra la testa del Cadavare le gambe del Ramaz e lo spunto di Zeotino ... sarebbe una macchina da vittorie imbattibile :) :) :)

Queste ultime gare è stato più accorto, però deve essere più paziente.
A Buso cadavare ha avuto il suo bel da fare per tenerlo a calmo i primi giri. E difatti all' ultimo giro era nella fuga a quattro, dopo aver fatto due giri prima un tentavo di rientro su Giusti, che aveva trenta sec sul gruppo, fallito di pochissimo.
Dopo un tentavo di rientro del genere, il cadavare si sarebbe messo in coda sino all' arrivo.
Per quanto riguarda Zeotino: un mostro di grinta, oggi nel finale le energie erano poche ma la grinta lo faceva ugualmente menare forte e rispondere agli scatti.
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Troppi complimenti....forse Cadavare ti ha mandato un MP chiedendoti di motivare il Ramaz ferito???
Oggi ho provato a mollare qualche botta,ma mi trovavo sempre da solo,nessuno mi viene dietro,per darmi una mano.

Dicamo che il corridore perfetto sarebbe una sintesi tra la testa del Cadavare le gambe del Ramaz e lo spunto di Zeotino ... sarebbe una macchina da vittorie imbattibile :) :) :)
chi è un personaggio dei "nuovi mostri"?

Ti aspettiamo in gruppo,oggi ci mancavi![/quote]


Ved che lo dici da solo che tiravi le botte rimanevi da solo ... cosa vuol dire questo .... 1) che devi trovare collaborazione in un gruppetto per riuscire a fuggire 2) che forza per fare le differenza ne hai .

Per quanto riguarda me ... non faccio mistero che il prossimo anno conto di fare il definitivo salto di qualita',della serio o la va o la spacca, ho cominciato a prepararmi in modo serio, come ormai non facevo da tempo, ma avevo bisogno di staccare per fare le cose per bene,avevo tante cose in testa e quando si corre troppo si trascurano gli allenamenti e si va in stallo cioe' si rimane fermi in un medio livello senza migliorare e senza peggiorare ......
Tanto il nuovo anno arriva presto .... tra 2 mesetti si ricomincia di brutto ;) :) ;)
Intanto ci teniamo compagnia nel bar-forum o-o
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Queste ultime gare è stato più accorto, però deve essere più paziente.
A Buso cadavare ha avuto il suo bel da fare per tenerlo a calmo i primi giri. E difatti all' ultimo giro era nella fuga a quattro, dopo aver fatto due giri prima un tentavo di rientro su Giusti, che aveva trenta sec sul gruppo, fallito di pochissimo.
Dopo un tentavo di rientro del genere, il cadavare si sarebbe messo in coda sino all' arrivo.
Per quanto riguarda Zeotino: un mostro di grinta, oggi nel finale le energie erano poche ma la grinta lo faceva ugualmente menare forte e rispondere agli scatti.


Zeotino quando mi vede dormire,mi dice sempre parole e mi incoraggia con la sua grinta,ma se non ci sono le forze a poco serve.
Lui non so come fa,con 1/2 forza di me mi passa sopra....ma prima o poi lo stenderò io sto folletto.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
chi è un personaggio dei "nuovi mostri"?

Ti aspettiamo in gruppo,oggi ci mancavi!


Ved che lo dici da solo che tiravi le botte rimanevi da solo ... cosa vuol dire questo .... 1) che devi trovare collaborazione in un gruppetto per riuscire a fuggire 2) che forza per fare le differenza ne hai .

Per quanto riguarda me ... non faccio mistero che il prossimo anno conto di fare il definitivo salto di qualita',della serio o la va o la spacca, ho cominciato a prepararmi in modo serio, come ormai non facevo da tempo, ma avevo bisogno di staccare per fare le cose per bene,avevo tante cose in testa e quando si corre troppo si trascurano gli allenamenti e si va in stallo cioe' si rimane fermi in un medio livello senza migliorare e senza peggiorare ......
Tanto il nuovo anno arriva presto .... tra 2 mesetti si ricomincia di brutto ;) :) ;)
Intanto ci teniamo compagnia nel bar-forum o-o[/quote]
Si le gambe ci sono e in allenamento me ne accorgo che surclasso tutti,manca la testa,sai tra impresari e notai,tra cessi,divani cucine e armadi,mi resta ben poco tempo per allenarmi e pensare alla bici;nonzo%
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
bravi ragazzi ! zeotino ramaz cadavare simone torta e nel mio piccolo io.. Sarebbe forse una buona squadra.. Ps che ne voglia il moderatore di turno siamo un bel gruppo e saremo anche gogliardici:) ma il forum siamo anche noi! Ps 2 simone quando la cena?
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Si ma erano tutti cadaveri....ah scusa non volermene.

Col cavolo, c' era gente molto veloce, è che tu sei partito pensando nella tua testa che fossero cadavari (scusa cadavare) e per questo li hai surclassati. Oggi sei partito pensando a quanta gente va più forte di tè e questo timore riverenziale ti condiziona non poco.
Cadavare invece è partito pensando "pensa che se per qualche colpo di sedere riuscissi ad arrivare davanti a tutti questi mostri".
 
Ultima modifica:

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Col cavolo, c' era gente molto veloce, è che tu sei partito pensando nella tua testa che fossero cadavari (scusa cadavare) e per questo li hai surclassati. Oggi sei partito pensando che a quanta gente va più forte di tè e questo timore riverenziale ti condiziona non poco.
Cadavare invece è partito pensando "pensa che se per qualche colpo di sedere riuscissi ad arrivare davanti a tutti questi mostri".


A i forti la pensano così?
In effetti all'italiano sono arrivato li per vincere e ho perso perchè ho avuto paura di vincere....scusate il gioco di parole.
Anche oggi sono andato alla gara con la motivazione giusta,ma molto probabilmente la mia motivazione non è ancora sufficiente.Gli altri sono più motivati di me.