mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Buon giorno a tutti vorrei acquistare un paio di ruote Cina, ma ho contattato alcuni distributori per l'europa ed hanno solo ruote senza il riporto in basalto, si sente molto la differenza in frenata senza e con?

il mio sarebbe per un utilizzo crossistico e peso circa 61 kg...

grazie a chi gentilmente mi saprà rispondere
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Buon giorno a tutti vorrei acquistare un paio di ruote Cina, ma ho contattato alcuni distributori per l'europa ed hanno solo ruote senza il riporto in basalto, si sente molto la differenza in frenata senza e con?

il mio sarebbe per un utilizzo crossistico e peso circa 61 kg...

grazie a chi gentilmente mi saprà rispondere

Ciao,
mandami una mail, ti faccio vedere le nostre 33mm che sia in versione disco che classiche sono molto apprezzate dai crossisti.

o-o
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
218
113
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sto valutando l'acquisto di ruote cinesi no brand e vedo che ti fanno scegliere la finitura,nello specifico ero indeciso twa 3k matte e UD matte...c'è una sostanziale differenza?una delle due è più indicata?grazie a chi vorrà rispondere

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Bene, consiglio stringato e chiarissimo.... Però mi chiedevo: se seleziono l'opzione "Pre-Paid Free Duties & Free Shipping To Europe" è sicuro che non avrò nessun tipo di problema per lo sdoganamento?
P.s.
Ho scritto anche una mail personale a Christian, ma non mi ha ancora risposto.

Christian l'ho incontrato a verona e mi ha detto che andava in ferie dopo la fiera:-x, nessuna tassa antidumping in quanto spediscono dalla germania dove hanno il magazzino, se guardi sul loro sito c'e' ace europe
https://www.acebike.de/carbon-wheels/350r-road-wheels
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Ho provato queste ruotine cinesi nel weekend.
https://www.aliexpress.com/item/Fre...ls-3K-Matte-Carbon-Road-Bike/32676070043.html
Percorso misto con qualche salita (pendenze anche del 13-14%).
Nel complesso vanno bene: non sono troppo penalizzanti in salita, mentre in pianura sono ottime.
Devo prendere un po' le misure sulla frenata e sull'ingresso in curva nelle discese, anche se con i pattini forniti in dotazione (sembrano degli alligator) non frenano male sull'asciutto, a parte un po' di fischio al posteriore. Devo ancora testare la frenata sul bagnato.
Nel complesso, per il prezzo pagato sono delle ottime ruote.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
puoi scegliere tra due opzioni, perno passante da 100x15 anteriore e 142x12 posteriore oppure qr da 9x100 anteriore e 9x135 posteriore,
dove scegli le specifiche delle ruote nella sezione Road hubs*

Ok, Ma il punto è se quei 9x100 e 9x135 sia compatibile con il mio telaio che al momento usa dei classici quick release il cui diametro non è 9 mm ma 5mm;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.